Originariamente inviato da Aragorn10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima macchina
Comprimi
X
-
♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioMah, nn sò dove hai letto che lui nn abbia il modo di permettersi quello che sia troppo costoso per te, ha detto solo che il budget per l'aquisto del mezzo è basso, ma cmq vuole una macchina carina e divertente di certo con 60hp nn si diverte
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggioInfatti ci si diverte anche con 40 :\♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioMah, nn sò dove hai letto che lui nn abbia il modo di permettersi quello che sia troppo costoso per te, ha detto solo che il budget per l'aquisto del mezzo è basso, ma cmq vuole una macchina carina e divertente di certo con 60hp nn si diverte
bè se non si ha molto budget per l'acquisto non penso che poi la manutenzione sia cosi scialla, visto che io all'epoca con i suoi stessi soldi ho preso la Punto e mi sono trovato bene mi sono permesso di consigliargli quella che è stata la mia strada visto che per ora sono contentissimo di come ha reso la mia macchina, inoltre 60 hp vanno benissimo, certo qualcuno in più non farebbe male, ma per la prima macchina non serve un 120 cavalli che poi rischi solo di rovinare a causa dell'inesperienza, anche perchè è inutile avere 500 hp per sparare sul dritto e poi non essere capace di fare una curva -.-''firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggiobè se non si ha molto budget per l'acquisto non penso che poi la manutenzione sia cosi scialla, visto che io all'epoca con i suoi stessi soldi ho preso la Punto e mi sono trovato bene mi sono permesso di consigliargli quella che è stata la mia strada visto che per ora sono contentissimo di come ha reso la mia macchina, inoltre 60 hp vanno benissimo, certo qualcuno in più non farebbe male, ma per la prima macchina non serve un 120 cavalli che poi rischi solo di rovinare a causa dell'inesperienza, anche perchè è inutile avere 500 hp per sparare sul dritto e poi non essere capace di fare una curva -.-''
ps. con 120hp sul dritto spari molto poco -.-♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioMa infatti nessuno ha detto che deve prendere un mostro da 500hp, ma dato che col suo budget ci esce una macchina carina e di categoria superiore alla punto, nn capisco perchè accontentarsi mah...
ps. con 120hp sul dritto spari molto poco -.-
-.-' 120 cv in mano a uno che non guida mai sono anche troppi...ma è il mio modo di vedere...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Con la ex piccola e i suoi 82 e poi 100hp mi tajavo e come :\ e davo nel sedere a tante auto anche con 5 persone dentro -.-
Emì può testimoniare..
I cavalli si contanto tanto ma se sai cosa vuol dire guidare ti diverti ripeto anche con 40 di hp -,.,-
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well