annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima macchina

Ciao.

Allora, devo comprare la prima macchina, ovviamente usata. Non voglio un catorcio ma neanche un bolide, non voglio spendere più di 6000 €, e vorrei possibilmente fosse anche divertente da guidare.

Illuminatemi.

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    Ciao.

Allora, devo comprare la prima macchina, ovviamente usata. Non voglio un catorcio ma neanche un bolide, non voglio spendere più di 6000 €, e vorrei possibilmente fosse anche divertente da guidare.

Illuminatemi.
    Secondo me con 6000€ ci escono discrete auto del calibro A3 vecchio modello, Golf 4 serie, Alfa 147 ecc ecc, ovviamente con minimo 6 anni sulle spalle ma cmq ottime auto che prese buone ne possono fare altrettanti
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
      Ciao.

Illuminatemi.
      6000?

non un catorcio

non un bolide

divertente da guidare

hmmm bho non sono molto informato sull'usato ma te la sparo lì.. fiat 600 sporting?

divertenti ma "vecchie" (quindi non sempre tenute come si deve) trovi uno turbo r5 gt 205 turbo 106 rallye

nuove (quindi poca manutenzione) buttati su c2 & company

oppure se sali di categoria (147 ecc) hanno + anni e + km

Commenta

La uno turbo la compri con 30 euro, è una macchina che ha 20 anni e passa e le trovi tutte massacrate con 200.000 km fusi.

La 600 sporting è tamarra ed orrenda, ma che consigli dai??

Rock GT t ha detto tutto, dai retta a lui.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          La uno turbo la compri con 30 euro, è una macchina che ha 20 anni e passa e le trovi tutte massacrate con 200.000 km fusi.

La 600 sporting è tamarra ed orrenda, ma che consigli dai??

Rock GT t ha detto tutto, dai retta a lui.
          Premettendo poi che sui crash test la 600 è l'unica macchina che risulta ancora mortale, con un semplice tamponamento il motore invece di slittare in basso entra nell'abitacolo e come minimo fracassa le gambe

Come sempre i consigli si _Sterco sono inutili e dannosi
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

Commenta

trovi una marea di golf e 147 usate sul quel prezzo, almeno dalle mie parti

Commenta

n00b del volante

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                n00b del volante
                Non sei su Spam. Segnalato.

Commenta

la cosa migliore sarebbe di girare fra i vari modelli che hanno sicuramente diversi anni e cercare quelli con meno chilometri...

a volte si trova la macchina di 9 anni che però ha fatto 40.000 km perchè ce l'aveva un vecchio che la teneva in garage e ci usciva una volta al mese.

Il problema è che se era un vecchio, difficilmente ci trovi la 106 rally o la 205 1900 GTI
                  Joram[RDK]
                  Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                  perche io lavoro
                  Si vede

Commenta

Originariamente inviato da Scared1 Visualizza il messaggio
                    Non sei su Spam. Segnalato.
                    in questo forum ci sono 3 thread da 90 pagine con almeno 10 utenti che hanno spammato senza un minimo di moderazione, segnala quanto vuoi io ho solo dato il mio personale consiglio a questo giovine..

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                    la cosa migliore sarebbe di girare fra i vari modelli che hanno sicuramente diversi anni e cercare quelli con meno chilometri...

a volte si trova la macchina di 9 anni che però ha fatto 40.000 km perchè ce l'aveva un vecchio che la teneva in garage e ci usciva una volta al mese.

Il problema è che se era un vecchio, difficilmente ci trovi la 106 rally o la 205 1900 GTI
                    bhè mia zia quando ha compra la uno (annata 1992) aveva 25k kilometri :ads:

si in effetti un vezzo col 106 rallye è difficilino da trovare

Commenta

se la vuoi tenere qualche anno un Punto di 3/4 anni fa con 40/50.000 km e vai un favola ^_^ non ha nemmeno costi di gestione esagerati ^^
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Grazie e tutti dei consigli, adesso vedrò cosa mi offre il mercato

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                          ..cut..
                          non mi pare che tua questo gran pilota, anzi dovrei essere uscito dal periodo di neo-patentato da pochissimo.. poi una fiestina è una cagata da guidare, prima di gasarti prova una macchina che spinge sul serio tipo un M3 e poi vediamo se parli ancora, eclissati.

cmq mi raccomando, anche se trovi la macchina che di per sè è bella, tipo la 106 rally, controlla bene ogni cosa della macchina che non abbia problemi che spesso inculano alla grande ^^

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                            non mi pare che tua questo gran pilota, anzi dovrei essere uscito dal periodo di neo-patentato da pochissimo.. poi una fiestina è una cagata da guidare, prima di gasarti prova una macchina che spinge sul serio tipo un M3 e poi vediamo se parli ancora, eclissati.

cmq mi raccomando, anche se trovi la macchina che di per sè è bella, tipo la 106 rally, controlla bene ogni cosa della macchina che non abbia problemi che spesso inculano alla grande ^^
                            Sopratutto prendila sempre da un concessionario, che per legge è obbligato a darti un anno di garanzia sull'usato, metti hai qualche problemino se la compri da un privato ti attacchi al tram
                            Rock the Rebel [???]
                            Hades from Hell [KP]
                            Elizabeth Ulrich [KP]
                            IGGY the FOOL [KP]
                            Shaina [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                              se la vuoi tenere qualche anno un Punto di 3/4 anni fa con 40/50.000 km e vai un favola ^_^ non ha nemmeno costi di gestione esagerati ^^
                              *

Io ho una punto nera da più di un anno. la macchina è del novembre 2002. Usata. Comprata per 3000€ da un muratore tramite concessionaria. Oh, non ha mai avuto un problema. Mai eh. (*si tocca le balle*)

Commenta

Sto operando...
                              X