annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
    Sopratutto prendila sempre da un concessionario, che per legge è obbligato a darti un anno di garanzia sull'usato, metti hai qualche problemino se la compri da un privato ti attacchi al tram
    Questo è vero ma dal concessionario a pari la paghi almeno mille euro di più! E devi sperare che poi avrai mille euro di manutenzioni in un anno sennò ci hai rimesso
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
      non mi pare che tua questo gran pilota, anzi dovrei essere uscito dal periodo di neo-patentato da pochissimo.. poi una fiestina è una cagata da guidare, prima di gasarti prova una macchina che spinge sul serio tipo un M3 e poi vediamo se parli ancora, eclissati.

cmq mi raccomando, anche se trovi la macchina che di per sè è bella, tipo la 106 rally, controlla bene ogni cosa della macchina che non abbia problemi che spesso inculano alla grande ^^
      ma smettila e se devi spammare vieni su spam che ti owno

IT: si da un concessionario è più sicuro, ma non è detto che da privati ti prendi fregature

un mio amico ha preso una delta 1.8 8v da un privato (un anziano) con ancora gli interni NUOVI (e chelofan o come si scrive ancora incastrato sui sedili) poi vabbè l'ha distrutta (non colpa sua)

ora ha preso, sempre da un provato (ex carabiniere se non sbaglio) una seat ibiza 1.6 anche quella come nuova

certo se compri una uno turbo da uno zarro di bergamo ci sta che ti frega

ma non è sempre così..

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Questo è vero ma dal concessionario a pari la paghi almeno mille euro di più! E devi sperare che poi avrai mille euro di manutenzioni in un anno sennò ci hai rimesso
        Infatti la speranza è quella, cmq per quell'annetto di garanzia 1000€ ce li butterei
        Rock the Rebel [???]
        Hades from Hell [KP]
        Elizabeth Ulrich [KP]
        IGGY the FOOL [KP]
        Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da Scared1 Visualizza il messaggio
          *

Io ho una punto nera da più di un anno. la macchina è del novembre 2002. Usata. Comprata per 3000€ da un muratore tramite concessionaria. Oh, non ha mai avuto un problema. Mai eh. (*si tocca le balle*)

io non l'ho citata a caso, la mia è del 2001 96.000 e qualcosa di chilometri e va ancora bene , anche tu hai il 1.2 8v?
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Non la comprare con due strisce blu che fa cagare.
            PRESENZA
            "Tutto è annuncio di te!
            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
            e sei giglio fra i gigli.
            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
            insieme e intorno a te.
            Notte! E così sarebbe notte!
            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
            Seducente e soave sei tu, e fiori,
            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
            Questa è vita, è eternità."
            W. Goethe

Commenta

La sua prima auto e gli consigliate una A3 una Golf una 147 -,.,-

A mio consiglio si deve fare n'auto piccoletta e divertente da giudare Mr.Fiestadallestrisceblu non ha detto una caxxata la 106 va na favola la rallye non ti dico per cominciare è ottima le trovi a poco e se cerchi anche tenute bene con pochi km.. spendi poco per comprarla e poco per mantenerla...

Lascia perde i macchinoni che t'hanno detto xè se è la prima ci spendi solo un botto...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
              All kinds a chemicals race through my brain
              This and that well let me counteract
              Im lost in the vortex and aint commin back
              I become you and you become me
              Lost in dream of fact or fantasy
              Hallucinations from red to green
              Find the calculations for why we fiend
              This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio

A mio consiglio si deve fare n'auto piccoletta e divertente da giudare Mr.Fiestadallestrisceblu non ha detto una caxxata la 106 va na favola la rallye non ti dico per cominciare è ottima le trovi a poco e se cerchi anche tenute bene con pochi km.. spendi poco per comprarla e poco per mantenerla...

Lascia perde i macchinoni che t'hanno detto xè se è la prima ci spendi solo un botto...
                Avendo da spendere 6000€ ha la possibilità di prendere discrete auto medie, perchè si deve prendere uno scendiletto a benzina? Posso parlare per esperienza, ho fatto lo stesso sbaglio prendendo una Punto GT come mia prima auto, errore che nn farei più nn per la cattiveria perchè basta starci un pò con la testa, ma perchè i consumi e la manutenzione ti fanno apprezzare le auto "normali"
                Rock the Rebel [???]
                Hades from Hell [KP]
                Elizabeth Ulrich [KP]
                IGGY the FOOL [KP]
                Shaina [KP]

Commenta

Avendo da spendere 6000€ ha la possibilità di prendere discrete auto medie, perchè si deve prendere uno scendiletto a benzina? Posso parlare per esperienza, ho fatto lo stesso sbaglio prendendo una Punto GT come mia prima auto, errore che nn farei più nn per la cattiveria perchè basta starci un pò con la testa, ma perchè i consumi e la manutenzione ti fanno apprezzare le auto "normali"
                  Ma infatti spende di meno e si fa esperienza perchè non venitemi a dire le storie che basta starci con la testa perchè se hai 100 cv o 150 cv 0 200 cv non ce testa che tenga appena puoi li sfrutti... E senza esperienza ti fai male fidati...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                  All kinds a chemicals race through my brain
                  This and that well let me counteract
                  Im lost in the vortex and aint commin back
                  I become you and you become me
                  Lost in dream of fact or fantasy
                  Hallucinations from red to green
                  Find the calculations for why we fiend
                  This is my life
                  This is my hell
                  Straight took a journey
                  to the poison well

Commenta

Beh a dire il vero ho trovato una 147 e un a3 a 4.500 euro (ovviamente diesel perchè l'alfa benzina beve come poche)... anche del 2003 e sui 70000 k, però da privati... sinceramente non mi fido più di tanto...

Commenta

Ma infatti spende di meno e si fa esperienza perchè non venitemi a dire le storie che basta starci con la testa perchè se hai 100 cv o 150 cv 0 200 cv non ce testa che tenga appena puoi li sfrutti... E senza esperienza ti fai male fidati...
                      Ovvio io i miei ex 130hp di fabbrica che poi erano diventati 185 li ho sfruttati sempre, ma senza mai pacconeggiare, ne puoi avere anche 50 ma se sei coglìone ti fai male pure con quelli, resta il fatto che per la manutenzione e l'affidabilità sono mezzi da sconsigliare a prescindere.
                      Rock the Rebel [???]
                      Hades from Hell [KP]
                      Elizabeth Ulrich [KP]
                      IGGY the FOOL [KP]
                      Shaina [KP]

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                        Beh a dire il vero ho trovato una 147 e un a3 a 4.500 euro (ovviamente diesel perchè l'alfa benzina beve come poche)... anche del 2003 e sui 70000 k, però da privati... sinceramente non mi fido più di tanto...
                        Se tu la porti da un meccanico e gli fai fare una revisioncina(magari uno fidato) stai apposto. Le macchine se tenute bene possono fare anche 150.000 km, per un ragazzo quello che hai trovato va benissimo.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ne riparliamo quando ti chiedono intorno ai 2.000€ l'anno d'assicurazione o quando vai a fare il cambio gomme se per un ragazzo va benissimo la 147 -.-'

Commenta

Già, ma purtroppo quella che ho trovato è a milano e non ho un meccanico così di fiducia da portarmelo da bg... penso che mi butterò su un 206 soft-tamarred che ho trovato qui vicino

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                              ne riparliamo quando ti chiedono intorno ai 2.000€ l'anno d'assicurazione o quando vai a fare il cambio gomme se per un ragazzo va benissimo la 147 -.-'
                              Dove sta scritto che la deve prendere coi 17? guarda che le fanno anche con i 15. Sembri un fake di _Sterco.
                              Rock the Rebel [???]
                              Hades from Hell [KP]
                              Elizabeth Ulrich [KP]
                              IGGY the FOOL [KP]
                              Shaina [KP]

Commenta

Dove sta scritto che la deve prendere coi 17? guarda che le fanno anche con i 15. Sembri un fake di _Sterco.

quella con i 15 monta cmq le 195 (e sono sicuro visto che l'aveva un mio amico la 147 1.9 da 115 cv coi cerchi da 15") che non sono gomme da pochissimo, visto che per una decente ci vogliono una 80 di € montaggio escluso, quindi siamo intorno ai 350€ contro 240 che spesi per la mia Punto, di bollo paga almeno il doppio, ammesso che sia la 115/120 cv e non la 150 quindi saliamo ancora, di assicurazione è molto di piu visto che si passa da un 1.2 a un 1.9 però se vuoi che ti do ragione lo faccio eh...

Commenta

Sto operando...
                                X