annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackDragon-LsD- Visualizza il messaggio
    obeso qui la riviera romagnola è molto meglio
    palla di lardo roteante ma da dove esci te o_o' sei un mushroom '_'
    idnal ur *_*

Commenta

se vuoi una motina fatti la ninja 250r 2008 costa 4200

Originariamente inviato da merovingio87
      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Originariamente inviato da Castroccia Visualizza il messaggio
        riviera ligure*_*
        Eccotela li', un possibile compaesano, quando si parla di "o moto o stai a casa" puo' essere solo un ligure,rattristato e imbottigliato tra i bauscia :P

Originariamente inviato da Kingross Visualizza il messaggio
        Parole sante...
        Poco tempo fa' un motocidlista ha perso meta' gamba
        in un incidente vicino casa mia....
        La velocita' la capisci solo nella frenata di 1 moto.....
        E una volta mio cugggino e' morto cadendo dalla sedia mentre mangiava, picchiando la testa sul lavandino O.o
        Se guidi con la testa il pericolo e' in chi incroci, non nei tuoi cavalli sotto il culo, se invece guidi col culo....beh, allora sono ciufoli tuoi in effetti con piu' di un cv per kg. !

Originariamente inviato da mattycaILRITORNO Visualizza il messaggio
        l'r1 non è un 900 è un mille..
        secondo per estetica la moto migliore è la daytona 675 un tre cilindri che ha vinto per due anni consecutivi la comparazione con le altre 600, spinge una meraviglia già dai primi giri del motore
        eccovela qua, e poi volete mettere lo scarico sotto la sella con quello laterale??!!
        a me fa impazzire :sbav:
        Pienamente d'accordo, pero' il ragazzo pare venga da uno scooter ... mettiamo in campo anche qualche bicilindrico tranquillo o perlomeno qualcosa di vagamente stradale e non pistaiolo
        Lo scarico sottosella e' tanto bello quanto scomodo,fastidioso,rovente e ingombrante nel vano sottosella

Cmq si aspettano direttive dal diretto interessato, senno' stiamo qui a parlare di moto senza sapere che ci deve fare !! Ghgh
        Obelin of Minoc[Dwarf][X Rik Dawi] -ZHI7th- Player

Nidhoggr un Gon Vumgi stok lor Azgulas !!!

Commenta

io arrivo da un 125 e sto solo aspettando lunedì prossimo che faccio i 21 anni, faccio la patente e se non parto un anno fuori mi butto sulla daytona

Il Mio Amore ma quanto è bello..

Commenta

Originariamente inviato da AlexSv Visualizza il messaggio
            Eccotela li', un possibile compaesano, quando si parla di "o moto o stai a casa" puo' essere solo un ligure,rattristato e imbottigliato tra i bauscia :P
            pensavo fossi savonese, vedevo nome alexSV, credevo sv stesse per savona o_o'. Quindi sei uno di quelli che mi viene a fregare i posteggio_o'
            idnal ur *_*

Commenta

qua tanti parlano di 600, 900, 1000.. ma avete idea (sopratutto l'r1) che moto sono? stai un attimo ad ammazzarti, fly down se non te si bon.. *_*

Commenta

Originariamente inviato da Castroccia Visualizza il messaggio
                pensavo fossi savonese, vedevo nome alexSV, credevo sv stesse per savona o_o'. Quindi sei uno di quelli che mi viene a fregare i posteggio_o'
                Urca, m'ero perso la risposta ...io sono Savonese (o quasi,sto oltre) !!!
                Lo slalom tra i bauscia lo faccio per andare a lavorare, ma tra quelli incolonnati sulle nostre strade della riviera :P
                Obelin of Minoc[Dwarf][X Rik Dawi] -ZHI7th- Player

Nidhoggr un Gon Vumgi stok lor Azgulas !!!

Commenta

Sto operando...
                X