Originariamente inviato da BlackDragon-LsD-
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio
Comprimi
X
-
se vuoi una motina fatti la ninja 250r 2008 costa 4200
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
Originariamente inviato da Castroccia Visualizza il messaggioriviera ligure*_*
Originariamente inviato da Kingross Visualizza il messaggioParole sante...
Poco tempo fa' un motocidlista ha perso meta' gamba
in un incidente vicino casa mia....
La velocita' la capisci solo nella frenata di 1 moto.....
Se guidi con la testa il pericolo e' in chi incroci, non nei tuoi cavalli sotto il culo, se invece guidi col culo....beh, allora sono ciufoli tuoi in effetti con piu' di un cv per kg. !
Originariamente inviato da mattycaILRITORNO Visualizza il messaggiol'r1 non è un 900 è un mille..
secondo per estetica la moto migliore è la daytona 675 un tre cilindri che ha vinto per due anni consecutivi la comparazione con le altre 600, spinge una meraviglia già dai primi giri del motore
eccovela qua, e poi volete mettere lo scarico sotto la sella con quello laterale??!!
a me fa impazzire :sbav:
Lo scarico sottosella e' tanto bello quanto scomodo,fastidioso,rovente e ingombrante nel vano sottosella
Cmq si aspettano direttive dal diretto interessato, senno' stiamo qui a parlare di moto senza sapere che ci deve fare !! GhghObelin of Minoc[Dwarf][X Rik Dawi] -ZHI7th- Player
Nidhoggr un Gon Vumgi stok lor Azgulas !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexSv Visualizza il messaggioEccotela li', un possibile compaesano, quando si parla di "o moto o stai a casa" puo' essere solo un ligure,rattristato e imbottigliato tra i bauscia :Pidnal ur *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da Castroccia Visualizza il messaggiopensavo fossi savonese, vedevo nome alexSV, credevo sv stesse per savona o_o'. Quindi sei uno di quelli che mi viene a fregare i posteggio_o'
Lo slalom tra i bauscia lo faccio per andare a lavorare, ma tra quelli incolonnati sulle nostre strade della riviera :PObelin of Minoc[Dwarf][X Rik Dawi] -ZHI7th- Player
Nidhoggr un Gon Vumgi stok lor Azgulas !!!
Commenta
Commenta