Ciao ragazzi mi sto per segnare per la patente 150 in su cioè patente A penso.. non sono molto informato.. entro 15 giorni mi dovrebbe arrivare il foglio rosa.. io ho l'sh 150.. posso portarlo anche col foglio rosa?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Domandona]Patente
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioSì, ma solo contromano sulla Cassia.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggioteoricamente potresti usarlo solo per fare pratica per l'esame... tu vai cmq poi se ti fermano gli dici che strai facendo prove per l'esame perchè ti hanno detto che lo dovresti fare in quella zona
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Ok, io mi sono appena patentato quindi posso dirti come fare. L'unico modo per portale è guidare su una qualsiasi superstrada contromano più veloce che puoi. Ah se trovi dei vigili urla, attira la loro attenzione. Magari per un pò non ti sopportiamo più.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioxro' non posso portare persone dietro vero?
Commenta
-
mi è sorto un altro dubbio.. mi hanno detto amici che appena mi iscrivo a una qualsiasi scuola guida all'istante mi viene rilasciato il cosi detto "foglio bianco" che dura un mese.. e dopo il foglio bianco mi viene consegnato il foglio rosa.. la mia domanda è questa io col foglio bianco posso circolare normale come se usassi il foglio rosa?!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
-
Originariamente inviato da BurningMetal Visualizza il messaggioIl foglio rosa lo deve rilasciare la motorizzazione a quanto ricordo, per questo bisogna attendere un pò di giorni, il foglio bianco te lo fanno direttamente in scuola guida
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioarthes sei un gayICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta