annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domani sera...
Comprimi
X
-
La 206 nera! sono agitato xchè sono uscito dal centro commerciale e c'era un fogliettino di sta pubblicità del tuning raduno a Curno e in biro c'era scritto "vogliamo ke c sei anke tu (un numero di Cell) Chiamami" nn vorrei ke fosse qualche albanese o cosa ke mi mena e mi fotte la macchina...
Non chiedetemi cosa particolari sul tuning xchè mio cugino fà il meccanico e c ha messo le mani lui...
Commenta
-
Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggio
La 206 nera! sono agitato xchè sono uscito dal centro commerciale e c'era un fogliettino di sta pubblicità del tuning raduno a Curno e in biro c'era scritto "vogliamo ke c sei anke tu (un numero di Cell) Chiamami" nn vorrei ke fosse qualche albanese o cosa ke mi mena e mi fotte la macchina...
Non chiedetemi cosa particolari sul tuning xchè mio cugino fà il meccanico e c ha messo le mani lui...
"vogliamo ke c SIA anke tu (un numero di Cell) Chiamami"
Commenta
-
Di a tuo cugino di cambiare mestiere.
Spero che non ti abbia fatto pagare per quel..coso.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiodovevi farci le strisce blu
+ una per lato con logo
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiodoppie centrali (no vetri)
+ una per lato con logo
Già è orrida così come è.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioLassa perde.
Già è orrida così come è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioLassa perde.
Già è orrida così come è.
Commenta
-
Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggioho pagato il kit estetico e basta... e tu ke macchina hai?
Commenta
Commenta