Originariamente inviato da _StegcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FORD] Fiesta ST
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tecnicamente parlando non do giudizi in quanto ritengo che quel tipo di macchine sono create per i circuiti urbani e infatti sono definite utilitarie. Parlando invece di estetica il modello in se' è carino a mio avviso, ma come ti hanno detto in tanti: 1) si sporca subito 2) le righe sono palesemente da tamarro wannabeprodriver ( ma mezzo forum te lo ha fatto notare ampiamente, non è un offesa ci mancherebbe ) . 3) Tutti quei soldi per quel tipo di macchina sono sprecati. 4) Appena te la vede la ragazza dirà : o mio dio n'altro inflippato alla fast & furious !!!11111oenoen
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioTecnicamente parlando non do giudizi in quanto ritengo che quel tipo di macchine sono create per i circuiti urbani e infatti sono definite utilitarie. Parlando invece di estetica il modello in se' è carino a mio avviso, ma come ti hanno detto in tanti: 1) si sporca subito 2) le righe sono palesemente da tamarro wannabeprodriver ( ma mezzo forum te lo ha fatto notare ampiamente, non è un offesa ci mancherebbe ) . 3) Tutti quei soldi per quel tipo di macchina sono sprecati. 4) Appena te la vede la ragazza dirà : o mio dio n'altro inflippato alla fast & furious !!!11111oenoen
si le righe sono da tamarro
tutti quei soldi? sono 15mila, un mio amico ne ha spesi 14k (non perchè è scemo, perchè costa così) per una Lancia Y 1.2 8v, una punto 1.4 quanto costerà? più o meno uguale.. quindi "tutti quei soldi" direi di no ^^
si alla mia ragzza non piace, ma dichiara lei stessa di non capisci nulla, infatti la uno che avevo prima non gli piaceva
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggionon gli piacevaTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiosi porca subito? bha sarà cmq è il colore al massimo che si sporca non il modello, cmq sarà..
si le righe sono da tamarro
tutti quei soldi? sono 15mila, un mio amico ne ha spesi 14k (non perchè è scemo, perchè costa così) per una Lancia Y 1.2 8v, una punto 1.4 quanto costerà? più o meno uguale.. quindi "tutti quei soldi" direi di no ^^
si alla mia ragzza non piace, ma dichiara lei stessa di non capisci nulla, infatti la uno che avevo prima non gli piaceva
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiotorna a ingozzarti di merendine.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioguarda che quello con la fiesta sei tu non io
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggionel tuo ultimo post che cosa hai scritto di costruttivo per il thread?
ti segnalo per flame
Fagli credere che lui è il più figo di tutti e che noi siamo tutti nerd perchè non abbiamo la fiesta, cosi' puo' darsi che la finisce di postare troiate
Edit: Faceva bene Vale a chiamarti StercoUltima modifica di Bar1moor; 14-03-2008, 12:23..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggionel tuo ultimo post che cosa hai scritto di costruttivo per il thread?
ti segnalo per flame
Sai com'è, dopo che lotti per 8 pagine nella speranza che qualcuno faccia un post intelligente invece che postare foto di gabinetti con strisce blu.. un pò ti girano.. sono sicuro che i mod capiranno, e soprattutto dopo le segnalazioni che ho fatto, partiranno tante sospensioni che anche se viene fatta anche a me, mi si stamperebbe un bel sorriso ugualmente
Cmq in UK è uscito il KIT ufficiale sia per fiesta che per focus (st ovvio), che la porta 185 cavalli, superando, ovviamente, le dirette concorrenti..
il costo? tra i mille e i duemila euro
Commenta
-
o non vi posso lasciare un giorno e guarda che succede!
vabbè penso che sull'argomento,tra questo e l'altro 3d, penso si sia detto di tutto e di più.
chiudoVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
Commenta