annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FORD] Fiesta ST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oddio. Mi sembra di stare su Sport!
    Lolling puro.
    Sei un buffone,dai del NERD alla gente perchè ti sei fatto una Fiesta ST? Quando ti presenti ad una ragazza le dici : Ciao,sai che ho la Fiesta ST? Ha 150 cavalli,altro che Golf!

Fai pena. Secondo me sei talmente ottuso che ti tiri certe pippe la notte a pensare alla tua macchinetta che mettono paura.
    Spero che comincerai a capire che la gente qui ha espresso il suo parere : Fa schifo al pazzo,di estetica,di motore,di tutto. Se devo spendere 16000 Euro mi compro una Golf. E non dire che sono macchine diverse,perchè il prezzo è quello. E fattelo dire. Spendere 16mila euro per quel coso,è una bestemmia.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• confermo, è arrivata a 2 centesimi da un MiG-25.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
        Oddio. Mi sembra di stare su Sport!
        Lolling puro.
        Sei un buffone,dai del NERD alla gente perchè ti sei fatto una Fiesta ST? Quando ti presenti ad una ragazza le dici : Ciao,sai che ho la Fiesta ST? Ha 150 cavalli,altro che Golf!

Fai pena. Secondo me sei talmente ottuso che ti tiri certe pippe la notte a pensare alla tua macchinetta che mettono paura.
        Spero che comincerai a capire che la gente qui ha espresso il suo parere : Fa schifo al pazzo,di estetica,di motore,di tutto. Se devo spendere 16000 Euro mi compro una Golf. E non dire che sono macchine diverse,perchè il prezzo è quello. E fattelo dire. Spendere 16mila euro per quel coso,è una bestemmia.
        ommiodio il ridanzato di giulia HAHAHAH

Commenta

• Scusate ma quello chiuso in data 08/03/2008 non e' un treadh identico a questo??E non e' stato hciuso perche' e' finito proprio come questo?? <_<

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
            Oddio. Mi sembra di stare su Sport!
            Lolling puro.
            Sei un buffone,dai del NERD alla gente perchè ti sei fatto una Fiesta ST?
            La parte più ridicola di tutto è proprio questa

Commenta

• =O sai non ricordavo di aver espresso un parere positivo sulla fiesta...ma ricordo che fino al modello del concept esteticamente non mi dispiaceva i ritocchi al frontale dell'ultima fan pena, e poi 3 anni e mezzo fa non avevo manco la macchina -.-' ti credo che non mi sarebbe dispiaciuta -.-' a dir la verità non avevo manco la patente -.-'''

quella di cui si parla qui per me fa schifo -.-' e ripeto che se costa 15.000€ montando un 2.0 o il motore o il resto fan schifo -.-''
              firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                e ripeto che se costa 15.000€ montando un 2.0 o il motore o il resto fan schifo -.-''
                EVVAI, si ricomincia con le cazzate

Commenta

• Rimango molto perplesso -.-

Qua la maggiorparte della gente che ho visto rispondere sono dei ragazzini che di motori sano ben poco o si aggiornano al volo su google per replyare mah -_- che amarezza...

1. La mitica Uno Turbo insieme alla Renault 5 Turbo Alpine sono auto che innanzitutto bisogna saper portare una "macchina" non queste di adesso tutta elettronica e niente palle... Poi non potete manco immaginare che prestazioni hanno fanno la barba alle auto di adesso (Polo, Golf, 147 ci metto anche la mia Bravo, la sua fiesta ecc ecc) gli staccano i specchietti senza tanti problemi...

2. Non capisco perchè tutto sto animo, il mio parere negativo lo dato e ne abbiamo discusso senza problemi mah :\

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                  All kinds a chemicals race through my brain
                  This and that well let me counteract
                  Im lost in the vortex and aint commin back
                  I become you and you become me
                  Lost in dream of fact or fantasy
                  Hallucinations from red to green
                  Find the calculations for why we fiend
                  This is my life
                  This is my hell
                  Straight took a journey
                  to the poison well

Commenta

• Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
                    Rimango molto perplesso -.-

Qua la maggiorparte della gente che ho visto rispondere sono dei ragazzini che di motori sano ben poco o si aggiornano al volo su google per replyare mah -_- che amarezza...

1. La mitica Uno Turbo insieme alla Renault 5 Turbo Alpine sono auto che innanzitutto bisogna saper portare una "macchina" non queste di adesso tutta elettronica e niente palle... Poi non potete manco immaginare che prestazioni hanno fanno la barba alle auto di adesso (Polo, Golf, 147 ci metto anche la mia Bravo, la sua fiesta ecc ecc) gli staccano i specchietti senza tanti problemi...

2. Non capisco perchè tutto sto animo, il mio parere negativo lo dato e ne abbiamo discusso senza problemi mah :\
                    *

Commenta

• Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
                      Rimango molto perplesso -.-

1- Concordo. La Uno Turbo era una signora macchina in quanto a prestazione. Ma da qui a dire che è la macchina più bella che ci sia,ce ne passa.

2- Non c'è animo. E' soltanto il fatto che a parere negativo,viene risposto : No,non capisci un *****,la Fiesta è la meglio di tutte in the universe.
                      Se permetti,oltre a rimanere perplesso dalla demenza della psiche umana,mi infastidisce non poco sapere che si aprono thread per commentare e poi si ignorano i reply perchè sono tutti negativi.

Poteva aprire il thread e scriverci : Ho comprato la macchina più bella e più powah del mondo. Discorso chiuso per tutti.
                      No?
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Aragorn
                        io la fiesta st l'ho vista per strada ed esteticamente fa cagare -_-
                        poi se cmq costa molto meno delle altre un motivo, seppur nascosto ci sarà no?
                        no.. perchè le prestazioni sono:

sulla carta praticamente le stesse
                        dalle prove in pista superiori

Originariamente inviato da Dummyplug
                        Che aborti del genere non siano degni di percorrere le strade italiane.
                        intelligente osservazione

Originariamente inviato da Sageowl
                        Io vado in giro con un bancale di mattoni
                        ...

Originariamente inviato da Elleisgay
                        la fiesta e' ottima contro i cani randagi
                        ...

Originariamente inviato da Dummyplug
                        Ah ma questo è un 3d contro l'italiano. Scusate me ne vado subito, pensavo si parlasse di auto.
                        ...

Originariamente inviato da DarioLampa
                        Costano poco perchè poco danno, io a 15 mila euro mi sarei fatto una Polo, e forse avrei preferito spenderci 3000 euro sopra per farmela GTI se proprio volevo la potenza, ed a quel punto il rapporto estetica/motore era nettamente superiore, direi quasi improponibile
                        ma cosa dici?

fiesta 15k - 150 cv
                        polo 18k (dici tu..) - 150cv

con 16k la fiesta diventa 185 cavvalli..

Originariamente inviato da OnizukaEichici
                        Seriamente, mi spiegate l'utilità di questo 3d? Non è scaturito alcun dibattito degno di questo nome in quanto tutta la community è concorde nel ritenere che l'estetica è stata peggiorata
                        cominciamo bene, motlo tecnico direi

Originariamente inviato da KuruAku
                        FOTO cosa ti aspetti da un tipo cosi? FOTO
                        un genio

Ma tu credo che di macchine capisca poco o niente.
                        I motori poi sono imparagonabili, i volksvagen sono motori spaventosi, potenti, duraturi e con un rumore fantastico.
                        Guarda per non dire che hai una macchina di merd4 che te stai a inventa' -_-'
                        non è perchè il simbolo è bello e ne hai sentito parlare bene, allora sono i migliori del mondo, ti ripeeto che se sulla fiesta spendi i soldi di una golf/polo la fai volare, lo scarico è ad alta performance e ancora più alta col kit ufficiale ford.. il rumore? ma lo hai sentito?

Originariamente inviato da Blackhawk
                        steRco, sappi che fa cagare
                        mamma mia che intelletto

Originariamente inviato da Ramiel
                        mr. Cretinetti
                        ella peppa un altro genio

Originariamente inviato da OnizukaEichici
                        E poi, steRco, basta repliche senza senso
                        sempre più fine

Originariamente inviato da Giulio
                        Definire la uno turbo la più bella macchina prodotta quando era una fottuta bara su 4 ruote vuol dire essere demente.
                        una principessa

h, potevi dirlo da subito di avere gusti di merd4
                        e si continua..

ma tu fai il programmatore che ca22o ne sai di macchine?
                        parla il fan n°1 di totti

Mi ti rendi conto di quanto sei cretino?
                        sempre più femminile

Originariamente inviato da IchdaKilla
                        a mia audi ha gli interni in tabacco, ci ho messo tempo, ma ci sono riuscito.
                        grandissimo

Originariamente inviato da Gaulizio
                        divertente (davvero)

Originariamente inviato da Bar1mor
                        di sicuro non significa quello che vai insinuando tu, ossia che chi lo è ha il Q.I. cosi' basso da non saper scrivere cose intelligenti, altrimenti a te lo avrebbero marchiato a fuoco nel culo.
                        ...

Originariamente inviato da Metalboy
                        Ahahahhaha marchiato a fuoco nel culo
                        ... ...

Originariamente inviato da Bar1mor
                        o, sono 7 pagine che rompi i coglioni
                        gran finale

Sei talmente rincoglionito che neanche ti sei accorto che si parlava del vecio
                        Idiota, potrebbe essere tuo padre, piantala di umiliarti da solo.
                        topo da forum, è evidente.

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Cazzo sai usare il multi-quote, fenomeno.
                        pensavate che i capi meccanici di maranello fossero andati a letto? e invece ancora qui a farci sognare.

oh ma gli impedite di continuare a insultare e trollare a questo qua?

Originariamente inviato da Bataio
                        per restare in tema: la tua auto fa cordialmente schifo. e dei dati tecnici me ne infischio, non lo compro un cesso che mi scarica l'acqua in secondo più in fretta degli altri.
                        un perla autentica da un membro che viene elogiato, per i suoi commenti motlo utili e ponderati, dalla scritta SPAMMER
                        Ultima modifica di _StegcO; 13-03-2008, 23:57.

Commenta

• Cazzo sai usare il multi-quote, fenomeno.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• oh ma gli impedite di continuare a insultare e trollare a questo qua?

per restare in tema: la tua auto fa cordialmente schifo. e dei dati tecnici me ne infischio, non lo compro un cesso che mi scarica l'acqua un secondo più in fretta degli altri.
                            Ultima modifica di batoio; 13-03-2008, 23:58.

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                              oh ma gli impedite di continuare a insultare e trollare a questo qua?
                              *

Commenta

• io aspetto solo che um mod mi dica che è normale..

ma visti i bollini che sono partiti penso di no

Commenta

Sto operando...
                                X