annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FORD] Fiesta ST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    a bho chiedilo a loro

io sono 6 pagine che voglio parlare della mia fiesta ^^
    no, sono 7 pagine che rompi i coglioni e pretendi che la tua fiesta piaccia per forza a tutti, eccola la verità.
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
      no, sono 7 pagine che rompi i coglioni e pretendi che la tua fiesta piaccia per forza a tutti, eccola la verità.
      ma smettila nerd, che in 7 pagine nessuno ha postato un dato su test reale CHE SIA UNO!

torna a ingozzarti di merendine

Commenta

• Io li ho postati, non li ho presi dai siti delle case automobilistiche, ma a te faceva comodo screditarli perchè dimostravano l'inferiorità di quella scatola a righe.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Io li ho postati, non li ho presi dai siti delle case automobilistiche, ma a te faceva comodo screditarli perchè dimostravano l'inferiorità di quella scatola a righe.
          guarda, quei dati sono i soliti, o li hai presi dai siti ufficiali o da autoblog che commenta le auto prendendo le info dai siti ufficiali, se vuoi fare un discorso serio (e sò che non vuoi) deiv prendere informazioni da top gear, che le auto le guida, o da evo o da riviste del settore che fà dei test seri, o comunque dai forum (anche se non sempre bisogna fidarsi, pià che per malafede per il semplice fatto che non tutti quelli ce postano sono degli esperti, e non chiedetemi di fare esempi perchè ne abbiamo qui 8 pagine ) in ogni caso non i soliti dati che sono sempre gli stessi

ma a questo punto mi pare che, ad esempio barimor, non abbia ne itnenzione ne le capacità per parlare dic erte cose, altrimenti avrebbe potuto farlo invece di scrivere che scopa in macchina

Commenta

EDIT: senza contare che la storia del "Come se ne avesse l'opportunità" è ridicola, soprattutto perchè già mi immagino che mega nerd fallito sei, sarai in mutante davanti al pc, ciccioso e unto e con la bava alla bocca perchè su *** hai la spada pià grossa

che gente ^^
            Sei talmente rincoglionito che neanche ti sei accorto che si parlava del vecio.

Svegliati.

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
            ma smettila nerd, che in 7 pagine nessuno ha postato un dato su test reale CHE SIA UNO!

torna a ingozzarti di merendine
            Nerd?

Idiota, potrebbe essere tuo padre, piantala di umiliarti da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da Giulia87 Visualizza il messaggio
              Sei talmente rincoglionito che neanche ti sei accorto che si parlava del vecio.

Svegliati.
              veramente parlava di me, e se non parlava di me non sà espirmersi.

Originariamente inviato da Giulia87 Visualizza il messaggio
              Idiota, potrebbe essere tuo padre, piantala di umiliarti da solo.
              questo sembra stress da solitudine, sei un ermarginata? non hai amiche? non hai un ragazzo? a scuola ti prendono in giro? vuoi fare la f1ga sul forum?

sembra che tu sia arrabbiata, ti pare di arrabbiarti per così poco? è tutto il girono che sei a casa? da sola? è per questo che sei così nervosa? e prendi sul serio il forum di games net? guarda che non è normale..

ma giulia ti pare di parlare così, guarda che non te lo da nessuno se sei così anche in real

tra l'altro questa è la versione turbo (mai uscita) e non sembrava schifato tanto da voi HAHAHA

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=222425

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=218576
              Ultima modifica di _StegcO; 13-03-2008, 19:08.

Commenta

• Ah ho capito, dobbiamo prendere i dati dai siti che dici tu, potevi dirlo subito, risparmiavo la fatica.

Poi ti spiego qualche cosa che oramai deduco tu non sappia :

I valori reali sono quelli forniti dalla casa che testano i motori sul banco prova, quelli che vedi tu sui siti sono approssimativi e sbagliati, perchè la velocità della macchina può variare anche per fattori esterni come vento, pioggia, tipo di strada, temperatura, ruote ecc. Quindi sui tuoi siti da tuner i dati sono tutt'altro che giusti.

Sarà la 40esima lezione di macchine che ti do, se vuoi per 50 euro l'ora ti spiego anche i tempi del motore.

Commenta

Ah ho capito, dobbiamo prendere i dati dai siti che dici tu, potevi dirlo subito, risparmiavo la fatica.

Poi ti spiego qualche cosa che oramai deduco tu non sappia :

I valori reali sono quelli forniti dalla casa che testano i motori sul banco prova, quelli che vedi tu sui siti sono approssimativi e sbagliati, perchè la velocità della macchina può variare anche per fattori esterni come vento, pioggia, tipo di strada, temperatura, ruote ecc. Quindi sui tuoi siti da tuner i dati sono tutt'altro che giusti.

Sarà la 40esima lezione di macchine che ti do, se vuoi per 50 euro l'ora ti spiego anche i tempi del motore.
                  si infatti, sulla carta la fiesta st dite che fà schifo ma sta dietro al boxter a meno di un secondo

infatti la renault dichiara 200 cavalli invece dai test fatti ne dimostra 180

sisi bisogna credere a quello che dichiarano gli stessi costruttori parlando delle proprie macchine

sisi ne sai davvero tante sulle auto

sisi..

Commenta

si infatti, sulla carta la fiesta st dite che fà schifo ma sta dietro al boxter a meno di un secondo
                    Questa mi mancava

Originariamente inviato da autoamica.net
                    Il motore è il 2.7 cc. 6 cilindri, con una potenza di 240 cavalli (176 Kw), mentre la più potente Boxster S, ha una potenza di 280 cavalli, con una cilindrata di 3.2 cc.

Sempre sul fronte prestazioni, la Boxster accelera da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi, mentre la Boxster S ne impiega 5,5. Le velocità massime sono di 256 km/h e di 268 km/h. Per i consumi, occorrono 9,6 litri per percorrere 100 km per la versione base, che diventano invece 10,4 litri per la S.
                    Il primo sito trovato, quanto era meno di un secondo??

Commenta

• Nella pista di Top Gear la ST è arrivata a poca distanza da una Porche Boxter 2700.
                      Parliamo di meno di un secondo.

Lo dice TopGear, ne tu ne io ne giulia, e nemmeno un maranza di napoli.

lo dice ch ele auto le prova in pista e le scanna senza ritegno

e non sei ne tu ne io che possiamo paragonare l'st con una porche

loro possono, lo hanno fatto, e questo è quello che hanno detto

ora se porprio non ti sta bene manda una mail a top gear e digli che sono delgi incompententi..

ma sò che non lo farai

Commenta

ma sò che non lo farai
                        Sai che non lo farò perchè sono straconvinto che la tua sia una stronzata, se fosse minimamente la realtà avresti da tempo postato la cosa.

Ah, p.s. se alla guida della Fiesta c'era Schumacher ed alla guida del boxster tu ci credo ancora di meno, perchè avresti perso comunque.

Commenta

Sai che non lo farò perchè sono straconvinto che la tua sia una stronzata, se fosse minimamente la realtà avresti da tempo postato la cosa.
                          CVD

Commenta

CVD
                            Non vedo il tuo post ancora, se lo vedrò provvederò sicuramente a mandare una mail al sito, tranquillo.

Commenta

Non vedo il tuo post ancora, se lo vedrò provvederò sicuramente a mandare una mail al sito, tranquillo.
                              cosa faccio devo mettermi a uppare sul web la registrazione di un programma televisivo? ma sei fuori?

se ti itneressa te lo vai a cercare se no fà nulla a me non cambia niente, sempre una **** ho io e na cacca te, che puoi tu ne sia consapevole o meno a me onestamente.. frega poco

Commenta

se ti itneressa te lo vai a cercare se no fà nulla a me non cambia niente, sempre una **** ho io e na cacca te, che puoi tu ne sia consapevole o meno a me onestamente.. frega poco
                                Dimmi il numero della puntata e il giorno, lo trovo io.

Commenta

Sto operando...
                                X