Originariamente inviato da _StegcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FORD] Fiesta ST
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiono, sono 7 pagine che rompi i coglioni e pretendi che la tua fiesta piaccia per forza a tutti, eccola la verità.
torna a ingozzarti di merendine
Commenta
-
Io li ho postati, non li ho presi dai siti delle case automobilistiche, ma a te faceva comodo screditarli perchè dimostravano l'inferiorità di quella scatola a righe.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo li ho postati, non li ho presi dai siti delle case automobilistiche, ma a te faceva comodo screditarli perchè dimostravano l'inferiorità di quella scatola a righe.
ma a questo punto mi pare che, ad esempio barimor, non abbia ne itnenzione ne le capacità per parlare dic erte cose, altrimenti avrebbe potuto farlo invece di scrivere che scopa in macchina
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioEDIT: senza contare che la storia del "Come se ne avesse l'opportunità" è ridicola, soprattutto perchè già mi immagino che mega nerd fallito sei, sarai in mutante davanti al pc, ciccioso e unto e con la bava alla bocca perchè su *** hai la spada pià grossa
che gente ^^
Svegliati.
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioma smettila nerd, che in 7 pagine nessuno ha postato un dato su test reale CHE SIA UNO!
torna a ingozzarti di merendine
Idiota, potrebbe essere tuo padre, piantala di umiliarti da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulia87 Visualizza il messaggioSei talmente rincoglionito che neanche ti sei accorto che si parlava del vecio.
Svegliati.
Originariamente inviato da Giulia87 Visualizza il messaggioIdiota, potrebbe essere tuo padre, piantala di umiliarti da solo.
sembra che tu sia arrabbiata, ti pare di arrabbiarti per così poco? è tutto il girono che sei a casa? da sola? è per questo che sei così nervosa? e prendi sul serio il forum di games net? guarda che non è normale..
ma giulia ti pare di parlare così, guarda che non te lo da nessuno se sei così anche in real
tra l'altro questa è la versione turbo (mai uscita) e non sembrava schifato tanto da voi HAHAHA
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=222425
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=218576Ultima modifica di _StegcO; 13-03-2008, 19:08.
Commenta
-
Ah ho capito, dobbiamo prendere i dati dai siti che dici tu, potevi dirlo subito, risparmiavo la fatica.
Poi ti spiego qualche cosa che oramai deduco tu non sappia :
I valori reali sono quelli forniti dalla casa che testano i motori sul banco prova, quelli che vedi tu sui siti sono approssimativi e sbagliati, perchè la velocità della macchina può variare anche per fattori esterni come vento, pioggia, tipo di strada, temperatura, ruote ecc. Quindi sui tuoi siti da tuner i dati sono tutt'altro che giusti.
Sarà la 40esima lezione di macchine che ti do, se vuoi per 50 euro l'ora ti spiego anche i tempi del motore.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAh ho capito, dobbiamo prendere i dati dai siti che dici tu, potevi dirlo subito, risparmiavo la fatica.
Poi ti spiego qualche cosa che oramai deduco tu non sappia :
I valori reali sono quelli forniti dalla casa che testano i motori sul banco prova, quelli che vedi tu sui siti sono approssimativi e sbagliati, perchè la velocità della macchina può variare anche per fattori esterni come vento, pioggia, tipo di strada, temperatura, ruote ecc. Quindi sui tuoi siti da tuner i dati sono tutt'altro che giusti.
Sarà la 40esima lezione di macchine che ti do, se vuoi per 50 euro l'ora ti spiego anche i tempi del motore.
infatti la renault dichiara 200 cavalli invece dai test fatti ne dimostra 180
sisi bisogna credere a quello che dichiarano gli stessi costruttori parlando delle proprie macchine
sisi ne sai davvero tante sulle auto
sisi..
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiosi infatti, sulla carta la fiesta st dite che fà schifo ma sta dietro al boxter a meno di un secondo
Originariamente inviato da autoamica.netIl motore è il 2.7 cc. 6 cilindri, con una potenza di 240 cavalli (176 Kw), mentre la più potente Boxster S, ha una potenza di 280 cavalli, con una cilindrata di 3.2 cc.
Sempre sul fronte prestazioni, la Boxster accelera da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi, mentre la Boxster S ne impiega 5,5. Le velocità massime sono di 256 km/h e di 268 km/h. Per i consumi, occorrono 9,6 litri per percorrere 100 km per la versione base, che diventano invece 10,4 litri per la S.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Nella pista di Top Gear la ST è arrivata a poca distanza da una Porche Boxter 2700.
Parliamo di meno di un secondo.
Lo dice TopGear, ne tu ne io ne giulia, e nemmeno un maranza di napoli.
lo dice ch ele auto le prova in pista e le scanna senza ritegno
e non sei ne tu ne io che possiamo paragonare l'st con una porche
loro possono, lo hanno fatto, e questo è quello che hanno detto
ora se porprio non ti sta bene manda una mail a top gear e digli che sono delgi incompententi..
ma sò che non lo farai
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioma sò che non lo farai
Ah, p.s. se alla guida della Fiesta c'era Schumacher ed alla guida del boxster tu ci credo ancora di meno, perchè avresti perso comunque.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSai che non lo farò perchè sono straconvinto che la tua sia una stronzata, se fosse minimamente la realtà avresti da tempo postato la cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioCVDICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon vedo il tuo post ancora, se lo vedrò provvederò sicuramente a mandare una mail al sito, tranquillo.
se ti itneressa te lo vai a cercare se no fà nulla a me non cambia niente, sempre una **** ho io e na cacca te, che puoi tu ne sia consapevole o meno a me onestamente.. frega poco
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiose ti itneressa te lo vai a cercare se no fà nulla a me non cambia niente, sempre una **** ho io e na cacca te, che puoi tu ne sia consapevole o meno a me onestamente.. frega pocoICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta