annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FORD] Fiesta ST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me la sua macchina piace.
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

vabbe' dai
      diamoci una regolata con i toni

anche se l'img è simpatica
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning

PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

si ma oggettivamente è un aborto, non la guiderei nemmeno se avesse le prestazione di una ferrari, cioè come si fa ad andare in giro con quella cosa? Poi è convinto che è la macchina perfetta per un vincente come lui

Commenta

Originariamente inviato da PumAdaniele Visualizza il messaggio
          vabbe' dai
          diamoci una regolata con i toni

anche se l'img è simpatica
          Moderare i toni con uno convinto che la uno turbo sia la miglior macchina mai creata?

No dico...

Commenta

Originariamente inviato da Giulia87 Visualizza il messaggio
            Moderare i toni con uno convinto che la uno turbo sia la miglior macchina mai creata?

No dico...
            diamine certo che lo è!

Commenta

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio

Commenta

o.o ma davvero uno se la prende così tanto se gli criticato un cassonetto a motore???

cioè io ho comprato una macchina usate e soprattutto arancione 3 anni fa, a me piace ma capisco che non sia il colore preferito dagli italiani, quindi se mi dicono che fa schifo non rispondo che non capiscono niente, ma che per quanto possa non piacere a me quel colore ha colpito e mi è piaciuto, ma capisco che qualcuno non apprezzi...
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                  HAHAHAHAHA

Commenta

si è divertente.. ma se dite solo ste cose cosa posso rispondervi?

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                      si è divertente.. ma se dite solo ste cose cosa posso rispondervi?
                      ma anche te ne stessi zitto, dato che non hai iniziato una discussione, nel momento in cui ti "criticano" una macchina e tu rispondi
                      "ahah rosiki eprchè io ho la fiesta "
                      non sarebbe una brutta cosa

Commenta

ma perchè, ad uno che gli ha scritto che non gli piaceva la sua auto, stegco ha risposto che stava rosicando?
                        Mi leggo tutto il 3D *_*
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                          ma anche te ne stessi zitto, dato che non hai iniziato una discussione, nel momento in cui ti "criticano" una macchina e tu rispondi
                          "ahah rosiki eprchè io ho la fiesta "
                          non sarebbe una brutta cosa
                          grazie per lo spunto

Stare zitto? e perchè? io aspetto solo qualcuno che discuta (come dovrebbe essere) delle prestazioni/prove in pista/componenti/valore/paragoni della Fiesta ST, fin'ora il massimo che sono riusciti a fare è scrivere 2 righe copiate e incollate dai siti ufficiali (ford, opel, fiat)..

ma ti pare che si possa discutere di auto con elementi del genere ^^

Commenta

ma ti pare che si possa discutere di auto con elementi del genere ^^
                            perchè ,a te pare che sia possibile discutere con elementi che scrivono cose del genere?

e sotto al loro nick hanno scritto

SOSPESO
                            SPAMMER
                            MAD SPAMMER

quindi valgono meno di zero, postano giusto per postare
                            .

.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              perchè ,a te pare che sia possibile discutere con elementi che scrivono cose del genere?
                              A parte che all'ennesimo post che fai non hai ancora centrato il bersaglio Fiesta ST, sarà che non hai niente da dire a riguardo (di intelligente)..

Scusa, che significa MAD SPAMMER?

Commenta

A parte che all'ennesimo post che fai non hai ancora centrato il bersaglio Fiesta ST, sarà che non hai niente da dire a riguardo (di intelligente).
                                Ennesimo post? Ma sei cieco?
                                È il 2° reply che faccio qui dentro!

Originariamente inviato da _StegcO
                                Scusa, che significa MAD SPAMMER?
                                di sicuro non significa quello che vai insinuando tu, ossia che chi lo è ha il Q.I. cosi' basso da non saper scrivere cose intelligenti, altrimenti a te lo avrebbero marchiato a fuoco nel culo.

Comunque sia,
                                ci arrivi a capirlo che non deve per forza piacere a tutti l'auto che hai tu?

Se vuoi mi metto al tuo livello di discussione, ok?
                                Io ho una rav4 del 2007, magari è più lenta della tua, ma in frontale tu stai sotto e io sto sopra

La mia auto è la più sicura della galassia
                                .

.

Commenta

Sto operando...