annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FORD] Fiesta ST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    avete i classici gusti di chi non ci capisce nulla di macchine (sportive)..

un bambino con la patente da 1 anno (come te) non può guidare un 2.0 aspirato da 150 cavalli, fidati invece di arrabbiarti perchè non puoi guidarla

ma poi chettefrega, crescerai anche te!
    Non ci sono restrizioni di cavalli purtroppo per te, posso portare anche un Ferrari ad averlo.

Ah dimenticavo, la tua corre anche più di una Ferrari, hai ragione.

Tu hai gusti coatti, le sportive devono andare, durare ed avere un bel rumore, la tua è lenta rispetto alle altre, brutta esteticamente e avrà una durata di 1/10 rispetto ad una volkswagen, ma tu fai il programmatore che ca22o ne sai di macchine?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Non ci sono restrizioni di cavalli purtroppo per te, posso portare anche un Ferrari ad averlo.

Ah dimenticavo, la tua corre anche più di una Ferrari, hai ragione.

Tu hai gusti coatti, le sportive devono andare, durare ed avere un bel rumore, la tua è lenta rispetto alle altre, brutta esteticamente e avrà una durata di 1/10 rispetto ad una volkswagen, ma tu fai il programmatore che ca22o ne sai di macchine?
      a scusami, non sapevo fossi un meccanico

non ho gusti coatti

e infatti và

scarico che scoppietta quando lasci il gas

non è lenta

non è brutta

1/10 di una volkswagen? quindi dura 30mila chilemtri, grazie per la notizia ahaha ^^

cmq in effetti una ferrari è più veloce

P.S.

Nella pista di Top Gear la ST è arrivata a poca distanza da una Porche Boxter 2700
      Quando dico poca distanza, parliamo di meno di un secondo.

lo dice top gear, non io, e nemmeno la ford
      Ultima modifica di _StegcO; 12-03-2008, 18:07.

Commenta

Perchè.
        Io mi domando perchè noi tutti ancora diamo la possibilità a lui di poterci rispondere.
        Evitiamo di rispondergli no?
        E' evidente che Wang ha infettato anche lui. E' straconvinto di avere ragione,e gli si può dire qualsiasi cosa che tanto la risposta è : E' bella,è da paura,è la più veloce,e voi siete fessi perchè con 18000euro vi siete comprati una Golf 1.9 105 cv invece che una Fiesta ST risparmiandone 3000. Dementi.

Come è chiaro che la Uno turbo IE è la macchina più bella da quando l'uomo ha inventato il cavallo. Ho visto più morti dentro le Uno Turbo e dentro le Y10 Turbo che dentro alle miniere di carbone cinesi negli ultimi 100 anni.
        E ti assicuro che la Uno l'ho portata,ci sono stato dentro e ti dico che sentir sgommare le gomme in terza in piena accelerazione è davvero favoloso. Poi arrivati in 4 la macchina diventa una bara con le rotelle e col tuo nome impresso sul cofano,direzione Prima Porta.

Dai retta ad uno scemo,lascia perdere di scrivere blasfemie. Abbiamo capito che sei talmente gasato che la tua macchina è la più stra**** di tutte,nonostante quelle strisce orride sul cofano. Ma a te piacciono giusto? Allora non romperci più i maroni con questa storia.

Post Scriptum : Se un utente ha il bollino spammer,non significa che le sue idee siano da scartare. Ma comunque,facciamo così,almeno se mi metto al tuo livello andiamo meglio. Io ho la tag da Mod,ce l'ho più lungo,e la mia opionione conta più della tua.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

un bambino con la patente da 1 anno (come te) non può guidare un 2.0 aspirato da 150 cavalli, fidati invece di arrabbiarti perchè non puoi guidarla
          Ma parli te che ne hai 21?

Mi ti rendi conto di quanto sei cretino?

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
            Perchè.
            Io mi domando perchè noi tutti ancora diamo la possibilità a lui di poterci rispondere.
            Evitiamo di rispondergli no?
            E' evidente che Wang ha infettato anche lui.

chiiiiiiiiiiiiiiii?

E' straconvinto di avere ragione,e gli si può dire qualsiasi cosa che tanto la risposta è : E' bella,è da paura,è la più veloce,e voi siete fessi perchè con 18000euro vi siete comprati una Golf 1.9 105 cv invece che una Fiesta ST risparmiandone 3000. Dementi.
            yeaaaa baby, vedo che ora ci capiamo

Come è chiaro che la Uno turbo IE è la macchina più bella da quando l'uomo ha inventato il cavallo. Ho visto più morti dentro le Uno Turbo e dentro le Y10 Turbo che dentro alle miniere di carbone cinesi negli ultimi 100 anni.
            SIIII ****ta, la y10 era sponsorizzata da gullit

205turbo, anche questa è pheega

E ti assicuro che la Uno l'ho portata,ci sono stato dentro e ti dico che sentir sgommare le gomme in terza in piena accelerazione è davvero favoloso. Poi arrivati in 4 la macchina diventa una bara con le rotelle e col tuo nome impresso sul cofano,direzione Prima Porta.
            E' si, molti di quelli che fanno i galletti diendo che la golf 2007 è meglio della uno turbo, non capisce proprio nulla

Dai retta ad uno scemo,lascia perdere di scrivere blasfemie. Abbiamo capito che sei talmente gasato che la tua macchina è la più stra**** di tutte,nonostante quelle strisce orride sul cofano. Ma a te piacciono giusto? Allora non romperci più i maroni con questa storia.
            Siete voi che rompete! ^^

Post Scriptum : Se un utente ha il bollino spammer,non significa che le sue idee siano da scartare.
            SI INVECE!

Ma comunque,facciamo così,almeno se mi metto al tuo livello andiamo meglio. Io ho la tag da Mod,ce l'ho più lungo,e la mia opionione conta più della tua.
            ma ce l'hai più lungo anche della mia fiesta st?

Commenta

Stai impicciato davvero,lascia perdere gli acidi,ti fanno male.
              Io chiudo perchè altrimenti Freddy mi fa il culo.
              Sappi,che sei davvero un intenditore di macchine,uno dei più preparati e competenti che io abbia mai conosciuto,ce ne fossero come te.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

ce ne fossero come te...
                ... sarebbe un mondo di bimbi******* truzzi, dio ce ne scampi

Commenta

Originariamente inviato da Giulia87 Visualizza il messaggio
                  ... sarebbe un mondo di bimbi******* truzzi, dio ce ne scampi
                  Ma giulia! una ragazza che si esprime così..

P.S. l'opposto di bimbi******* truzzi è nerd falliti?

dicevamo che prove su strada che domostrano l'iferioriorità dell'st non ne avete trovate e invece prove (top gear, evo, video) che l'st va più delle altre piccole sportive ne ho portate ECCOME?

ok allora ho capito bene, chiudete pure, superiorità dimostra

Commenta

Ma giulia! una ragazza che si esprime così..
                    Di fronte a un tale livello di idiozia non si può fare altrimenti.

Commenta

La mia audi ha gli interni in tabacco, ci ho messo tempo, ma ci sono riuscito.

Commenta

Originariamente inviato da Giulia87 Visualizza il messaggio
                        Di fronte a un tale livello di idiozia non si può fare altrimenti.
                        Ma bene, finalmente una ragazza che non si annoia a parlare di motori (forum auto&tuning - discusisone fiesta st)!

Di preciso su cosa non sei daccorso? lo zero a 100? i test su strada (intendo pista)? lo sterzo? il cambio? l'assetto? dimmi dimmi

o forse sei venuta (da come ti esprimi dubito che ti succeda spesso..) solo a fare la f1ga?

Se un utente ha il bollino spammer,non significa che le sue idee siano da scartare.
                        IchiDaKillah
                        MAD SPAMMER
                        La mia audi ha gli interni in tabacco, ci ho messo tempo, ma ci sono riuscito.
                        MHAN DETT!

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                              WINNER

Commenta

Ha pure consumi ridottissimi, 100 km con un kg.
                                Ultima modifica di gaulizio; 12-03-2008, 19:59.

Commenta

Sto operando...
                                X