annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FORD] Fiesta ST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    come macchina può essere carina, come l'hai conciata te fa decisamente cagare, le due strisce sono ad imitazione di ben altri modelli di ben altre marche.

hai scelto un colore orrendo, si sporca a guardarla.

poi che ti frega delle performance, devi fare la mille miglia o le corse clandestine?

dai, hai la macchina nuova eh eh, vai a lucidarla eh eh altrimenti si rovina ehe he
    ora finiscila
    ->
    hahaha un altro panda 900?

P.S. per la questione delle prestazioni ti riferisci a quello sopra che ha postato i dati presi da un sito?

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
      hahaha un altro panda 900?
      non è una risposta pertinente (nemmeno sensata) alle mi "critiche", se vuoi spammare vai nell'apposita sessione.

ah, mr. Cretinetti, ho anche io una fiesta.

Commenta

ao a che te stai a rosika

ao ao w totti

è troppo bella, è forse là più bella, ovviamente dopo la panda 900 di dario lampa
        Capocciò hai avuto la tua prima macchina a 21 anni, è inutile che te la tiri, è orrenda e basta. Poi che tu te te la voglia far piacere per forza è un altro conto.

p.s. tu i dati li prendi su burinia tuning?
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

come l'hai conciata te fa decisamente cagare
          grande critica

hai scelto un colore orrendo
          grande critica

si sporca a guardarla.
          grande critica

poi che ti frega delle performance, devi fare la mille miglia o le corse clandestine?
          No.. cosa centra? Secondo il tuo ragionamento tutte le macchine dovrebbero essere 1.2 benzina?

dai, hai la macchina nuova eh eh, vai a lucidarla eh eh altrimenti si rovina ehe he
          ora finiscila
          ->
          rosik?

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Capocciò hai avuto la tua prima macchina a 21 anni, è inutile che te la tiri, è orrenda e basta. Poi che tu te te la voglia far piacere per forza è un altro conto.

p.s. tu i dati li prendi su burinia tuning?
            1) E' bellissima

2) Sai com'è io la macchina me la sono pagata tutta io mica me la sono fatta comprare dal papi..

3) Io mica voglio fartela piacere, anche pechè hai ampiamente dimostrato di non capirci nulla ^^

Commenta

Io continuo a preferire il modello con le strisce sul parabrezza e sul lunotto.

Commenta

2) Sai com'è io la macchina me la sono pagata tutta io mica me la sono fatta comprare dal papi..
                Avresti potuto dire: "E' un regalo e me lo tengo" salvando la faccia invece di affermare che la stai pagando tu. Così facendo hai ammesso di aver scelto tua sponte quel modello e, di conseguenza, aver buttato 15000 euro su un aborto.

E poi, steRco, basta repliche senza senso. Tutti hanno già detto come la pensano per cui è inutile rispondere ad ogni cosa con:

grande critica grande critica grande critica rosik?
                Tra l'altro dimostri di non ascoltare neanche ciò che viene detto, perché Trip aveva affermato di avere la stessa macchina (non la versione da "circo") anche nel precedente 3d che è stato chiuso.
                In definitiva, apri le orecchie prima della bocca e connetti il cervello.

Commenta

1) E' bellissima

3) Io mica voglio fartela piacere, anche pechè hai ampiamente dimostrato di non capirci nulla ^^
                  Si infatti, posso sapere in cosa sei diplomato?

p.s. se su 100 persone 99 ti dicono che fa cagare, ci sarà un motivo?

Originariamente inviato da OnizukaEichici Visualizza il messaggio
                  In definitiva, apri le orecchie prima della bocca e connetti il cervello.
                  se lo avesse avuto avrebbe comprato un' altra macchina
                  Ultima modifica di DarioLampa; 12-03-2008, 13:47.

Commenta

hahahah ma quanti post inutili e ot state facendo?

dite che fà schifo e si vede che lo dite solo perchè rosikate e non perchè siete compententi, lo fate solo per spammare è evidente ^^

Si infatti, posso sapere in cosa sei diplomato?
                    cmq sono ragionere programmatore (togli rag ...) (hanno parlato della multin. per cui lavoor ieri a ballarò)

se su 100 persone 99 ti dicono che fa cagare, ci sarà un motivo?
                    no, il 99% delle persone che c'è qui direbbe che la uno turbo fà schifo, eppure è la piccola sportiva migliore dell'universo (1.4 turbo 130 cavalli, velocità: 230 e batte tutte quelle citate pure la mia!)

Avresti potuto dire: "E' un regalo e me lo tengo" salvando la faccia invece di affermare che la stai pagando tu. Così facendo hai ammesso di aver scelto tua sponte quel modello e, di conseguenza, aver buttato 15000 euro su un aborto.
                    questa è una risposta sensata? che incompetente

Commenta

Che aborto di macchina (parlo del lato estetico, di fronte ad una schifezza simile le prestazioni perdono importanza), io mi vergognerei ad andarci in giro
                      Ultima modifica di gaulizio; 12-03-2008, 14:43.

Commenta

no, il 99% delle persone che c'è qui direbbe che la uno turbo fà schifo
                        Ed è vero, un motore FIAT dell'epoca spinto a quella potenza dava problemi a non finire, 230 te li potevi anche sognare e gia da qui si vede che non ne capisci, arrivava a 200 massimi, ma erano tutti in accelerazione, praticamente li prendeva in un attimo, ma aveva una tenuta di strada scandalosa.

Parliamo degli interni della Uno Turbo? orrendi, scarni e senza tecnologie, e parlo delle tecnologie dell'epoca, aveva ancora la manovella per i finestrini.

L'estetica poi, una semplice uno.

Tu, bello mio, di macchine non puoi parlarne con me, prova a farlo con gli amici tuoi burinozzi incompetenti.

Commenta

Ed è vero, un motore FIAT dell'epoca spinto a quella potenza dava problemi a non finire, 230 te li potevi anche sognare e gia da qui si vede che non ne capisci, arrivava a 200 massimi, ma erano tutti in accelerazione, praticamente li prendeva in un attimo, ma aveva una tenuta di strada scandalosa.

Parliamo degli interni della Uno Turbo? orrendi, scarni e senza tecnologie, e parlo delle tecnologie dell'epoca, aveva ancora la manovella per i finestrini.

L'estetica poi, una semplice uno.

Tu, bello mio, di macchine non puoi parlarne con me, prova a farlo con gli amici tuoi burinozzi incompetenti.
                          DIO MIO CHE BESTEMMIE!!!!!!!!!!

1) 230 li faceva eccome, io parlo della versione del '92 foto cche hai messo è della prima versione se non sbaglio (cmq fighissima)!

2) certo che erano tutti in accellerazione, che f1gata un turbo senza tappi euro 4, un sogno!

3) si la tenuta era scandalosa, troppo bello con quella si che ti divertivi!

4) gli interni? troppo belli! con il posacenere/accendisigari nello scomparto nascosto centrale, mamma mia che geni erano perfetti per una sportiva, magari fosse ancora in produzione!

5) una semplice UNO? una semplice UNO? ommiodio la uno è forse la macchina più bella mai prodotta, e la uno turbo poi.. mamma mia che mezzo, altro che tutte ste machine per bambini con mille sistemi di sicurezza, pure un verme saprebbe guidare ste porcherie nuove..

Caro il mio n00b missa tanto che sei te che di macchine non capisci nulla, pensi di essere un esperto perchè non ti perdi una puntata di tg2 motori? HAHAHAHAH

P.S. ho visto ora che hai 19 anni, nemmeno potresti guidarla la fiesta che n00b

Commenta

5) una semplice UNO? una semplice UNO? ommiodio la uno è forse la macchina più bella mai prodotta, e la uno turbo poi.. mamma mia che mezzo, altro che tutte ste machine per bambini con mille sistemi di sicurezza, pure un verme saprebbe guidare ste porcherie nuove..
                            Penso basti questo puntoo a far capire alla gente quanto tu sia idiota.

Definire la uno turbo la più bella macchina prodotta quando era una fottuta bara su 4 ruote vuol dire essere demente.

Commenta

5) una semplice UNO? una semplice UNO? ommiodio la uno è forse la macchina più bella mai prodotta
                              Ah, potevi dirlo da subito di avere gusti di merd4

P.S. ho visto ora che hai 19 anni, nemmeno potresti guidarla la fiesta che n00b
                              Ah nemmeno di leggi capisci un ca22o allora

Commenta

Ah, potevi dirlo da subito di avere gusti di merd4
                                avete i classici gusti di chi non ci capisce nulla di macchine (sportive)..

Ah nemmeno di leggi capisci un ca22o allora
                                un bambino con la patente da 1 anno (come te) non può guidare un 2.0 aspirato da 150 cavalli, fidati invece di arrabbiarti perchè non puoi guidarla

ma poi chettefrega, crescerai anche te!

Commenta

Sto operando...
                                X