annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FORD] Fiesta ST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    Per forza.. perchè lo è!

E' inutile che vi arrabbiate, la Ford Fiesta ST è, tra le piccole, la più performante (a parte la Clio F1)..

Se poi a voi da fastidio pensare che una polo gti 1.8 turbo 150cv a conti fatti (non da me, ma da riviste del settore) le prenda nei vari test dalla fiesta, è un prblema vostro e soltanto vostro ^^
    Andiamo bene.
    Sto rosicando talmente tanto poi. Comunque,contento tu contenti tutti.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Bene, qual'è più performante?

(Non vale Ferrari)

Commenta

stegco taglia
        hai preso la macchine e ok
        fa cagare a tutti tranne che a te
        e' tamarrata in un modo schifido e piace solo a te
        BASTA abbiamo capito epr te e' la miglior macchina punto

Commenta

poi dipende da cosa intndi per validi, se intendi più performanti della fista st ti sbagli, se intendi "cmq buoni" ti do ragione
          bhe dai non esagerare..io mi riferivo a modelli di un altro segmento (Golf ad esempio), ed è ovvio che costino di più ( e non solo perchè sono più grandi ovviamente.. ). Quando parli di performanti ricordati che non c'è solo lo 0-100Km/h in un'auto.
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

bhè se la paragoni a una macchina da 30mila euro ci mncherebbe che vada di più

se mi parli della comodità, allora non è una sportiva (vedi punto abarth)

e ripeto, datemi i dati su test reali, non dite solo "golf" o "z4" o "fà schifo la tua" o ancora "ne esistono di più veloci"

anche perkè dopo tutti ssti post si capisce che non avete dati alla mano

EDIT:

metà di quelli che la criticano sono o sospesi o mad spammer, quindi non li calcolo neanche ^^

EDIT EDIT:

ecco qualche prova dal vivo

http://it.youtube.com/watch?v=EIookfEsLGo (fiesta vs corsa)
            Ultima modifica di _StegcO; 11-03-2008, 17:23.

Commenta

oddio mi ricordavo di aver postato x la tua macchina che poi mi piaceva pure come l'avevi fatta....

io avevo ,oddio ancora ci piango,una ford puma 1.7 vct 125cv momo desing......sto ancora piangendo.

la macchina IDEALE x me,perfetta.

cmq la ford ha sempre fatto roba buona al lvl di sportive,coupet....le utilitarie vedi la ka o le vecchie fiesta facevano SCHIFO.

questa mi sembra decisamente mijore.

p.s. ho letto mo che parlate di performance,mettetici la PUMA,ovvero la piccola coupet di casa ford ^^
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

grande anche la puma

a parte che di performance ne sto parlando solo io..

gli altri rosikano, spammano e dicono che le strisce fanno cagare

dicono che una golf da 35mila euro è più potente (e ci mancherebbe)

dicono che tanti cavalli non servono (non è certo una questione di "servire")

e sotto al loro nick hanno scritto

SOSPESO
                SPAMMER
                MAD SPAMMER

quindi valgono meno di zero, postano giusto per postare

Commenta

grande anche la puma

a parte che di performance ne sto parlando solo io..

gli altri rosikano, spammano e dicono che le strisce fanno cagare

dicono che una golf da 35mila euro è più potente (e ci mancherebbe)

dicono che tanti cavalli non servono (non è certo una questione di "servire")

e sotto al loro nick hanno scritto

SOSPESO
                  SPAMMER
                  MAD SPAMMER

quindi valgono meno di zero, postano giusto per postare
                  vabbè ma tu nn te la prendere è un forum pubblico ognuno, nei limiti, ha diritto di scrivere la propria idea anche se nn combacia con la tua.

ovvio se fanno paragorni senza senso,mollali e nn risp ^^

in ogni caso a me la tua piace un botto così,ce girerei tranquillo anche se nn sono un amante di macchine "da città" xk cmq mi sembra bella da vedere,performante...poi vabbè nn conosco tutte le specifiche tecniche io mi baso molto sulla sensazione che ho quando guido (me ne sbatto di guide sui motori) e di come prende le curve.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    vabbè ma tu nn te la prendere è un forum pubblico ognuno, nei limiti, ha diritto di scrivere la propria idea anche se nn combacia con la tua.

ovvio se fanno paragorni senza senso,mollali e nn risp ^^

in ogni caso a me la tua piace un botto così,ce girerei tranquillo anche se nn sono un amante di macchine "da città" xk cmq mi sembra bella da vedere,performante...poi vabbè nn conosco tutte le specifiche tecniche io mi baso molto sulla sensazione che ho quando guido (me ne sbatto di guide sui motori) e di come prende le curve.
                    sterzo con taratura rigida sportiva
                    assetto 20mm (opzionale + 4000 mm)

Commenta

Ma tu credo che di macchine capisca poco o niente.
                      I Km/h contano sicuramente, ma di una macchina si vede tutto non solo la velocità max. La VW è nettamente superiore alla ford, che poi tu dica che è la più venduta dimostri ancora di capire poco, perchè la macchina più venduta non è sicuramente la migliore, basti guardare punto e bravo e fare i conti.

Parliamo di interni? ti linko le immagini che ti dimostrano la differenza immensa tra le due, una golf 2.0 GTI e la tua Fiesta ST

INTERNI GOLF

INTERNI FIESTA

Trovato anche gli interni della Bravo...a te i commenti ora

bravo 1.4 T-Jet 16V

I motori poi sono imparagonabili, i volksvagen sono motori spaventosi, potenti, duraturi e con un rumore fantastico.

Poi se proprio vuoi i dati te ne dico un paio :

Polo 1.8 GTI
                      velocità massima di 216 km/h
                      da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi

FORD 2.0 ST
                      velocità massima di 208 km/h
                      da 0-100 Km/h in 8,4 secondi

Mi dice quale corre di più allora???

Ora ti ho dimostrato che la tua non è una super macchina ma una macchina decente, ed una fiat 1.4 (non 2.0) ha i seguenti valori di prestazione :

BRAVO 1.4 T-Jet 16V
                      velocità massima di 212 km/h
                      da 0-100 Km/h in 8,2 secondi

Ora sei ancora convinto o la vai a cambiare domani?
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

quante fregnacce

HAHAHAHAAHH RIDICOLO

PRIMO

gli interni che hai postato sono quelli pacco, ecco i miei:

sono così, come vedete sono mezzo neri mezzo blu performance, strabelli

(troppo futuristici quelli della bravo, e che cmq non si può paragona alla fiesta sono due segmenti diversi, ancora non l'hai capito hahaha)

SECONDO

Polo 1.8 GTI
                        velocità massima di 216 km/h
                        da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi

questi sono dati presi dal sito, lo sai che la clio rs dichiara 200 cavalli ma sui test IN PISTA REALI ne hanno "trovati" solo 180? io invece parlo dei test fatti da riviste e programmi del settore, non da quello che IO dichiario della MIA vettura -_-

FORD 2.0 ST
                        velocità massima di 208 km/h
                        da 0-100 Km/h in 8,4 secondi

mega f1gata

BRAVO 1.4 T-Jet 16V
                        velocità massima di 212 km/h
                        da 0-100 Km/h in 8,2 secondi

un 1.4 turbo che deve trascinare una bravo (E TI RIPETO SEI UN INCOMPENTENTE, SONO DUEEEEEE SEGMENTIIII DIVEEEEEERSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII) ?????

hahah tempo due mesi e si sfonda

Mi dice quale corre di più allora???
                        la fiesta st

Ora ti ho dimostrato che la tua non è una super macchina
                        stiamo parlando di una macchina da 15mila euro che le da intesta a tutte le altre sportive piccole (o cmq al 99% delle altre)?

ma una macchina decente, ed una fiat 1.4 (non 2.0) ha i seenti valori di prestazione :
                        1) è un altro segmento
                        2) ha una vita 100 volte più breve
                        3) costa di più

4) con i soldi che si spendono in più prendi il kit UFFICIALE forde la porta a 180/185 cavalli..

5) quindi il rapporto è vinto dalla fiesta

6) anche una uno turbo con i 10k euro in più che spendi la fai andare a 300 all'ora, questo non è un buon motivo per paragonarla a una panda e dire "va di +"

Ora sei ancora convinto o la vai a cambiare domani?
                        ma sei fuori? di estetica, di intenri e di motore, la fiesta st piscia in testa a tutte ste altre macchine :-)
                        Ultima modifica di _StegcO; 11-03-2008, 22:53.

Commenta

Guarda per non dire che hai una macchina di merd4 che te stai a inventa' -_-'
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Guarda per non dire che hai una macchina di merd4 che te stai a inventa' -_-'
                            ao a che te stai a rosika

ao ao w totti

è troppo bella, è forse là più bella, ovviamente dopo la panda 900 di dario lampa

Commenta

steRco, sappi che fa cagare anche me con quelle due strisce

Commenta

come macchina può essere carina, come l'hai conciata te fa decisamente cagare, le due strisce sono ad imitazione di ben altri modelli di ben altre marche.

hai scelto un colore orrendo, si sporca a guardarla.

poi che ti frega delle performance, devi fare la mille miglia o le corse clandestine?

dai, hai la macchina nuova eh eh, vai a lucidarla eh eh altrimenti si rovina ehe he
                                ora finiscila
                                ->

Commenta

Sto operando...
                                X