annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FORD] Fiesta ST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora cerchiamo di farla finita, c'è la sezione spam apposta per queste riflessioni illuminanti.

è inutile dire che saranno presi provvedimenti verso chi non riesce a capire da solo come comportarsi in un forum pubblico.

Per tutti gli altri, la discussione è interessante..e non voglio chiudere

Buon proseguimento
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

PumA se non sbalgio anche te hai una Ford, come ti sei trovato?

Commenta

si avevo una Fiesta del 94..è stata una macchina che ha fatto un'ottima riuscita e non ha mai dato problemi rilevanti.
        Certo, in generale le ford sono auto relativamente spartane e senza fronzoli, ma è anche vero che non hanno la pretesa di farsi pagare il blasone, che non esiste, del marchio.
        E' anche per questo che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, e per quanto ho avuto modo di vedere tra amici e conoscenti, tutti ne sono rimasti abbastanza soddisfatti.
        Il modello di cui parli è piuttosto particolare e sinceramente non conosco nessuno che lo posside..ma secondo me è esagerato farsi un 2000 su una fiesta.

Poi, a ognuno le sue scelte.
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

In che senso? Pensi che "una fiesta" non possa reggere un 2000, o la tua è una critica ai motori potenti su macchine piccole (quindi dalla 124 special alla uno turbo alla punto abarth alla clio rs alla corsa opc e via dicendo)?

Se intendo il caso fiesta specifico, per carità ognuno ha la sua, la mia opinione è che la fiesta st è forse l'ultima vera macchina sportiva di piccole dimensioni, oggi ho visto la nuova fiesta, è praticamente una bravo, fosse stata fatta 20 anni fà sarebbe stat paragona alla passat gl berlina..

.. e così anche la nuova clio, la grande punto e via dicendo..

se il discorso è in generale, bhè s euno vuole la potenza, non deve per forza comprare una ferrari da 400 cavalli e 300mila euro..

certo 150 cavalli sono meno di 400 (infatti va a 220 e non a 340..) ma anche 15mila euro sono meno di 300 mila ^^

poi ripeto, se il tuo discorso è "contro" le piccole "bombe" sportive ok, ci sta, come io critico le nuove piccole che in realtà sono le vecchie grandi

pensa le prossime generazioni, si compreranno una grande grande punto del 2010 e si troveranno in mano poco meno di un suv

Commenta

vedo che hai capito
            grazie
            Ultima modifica di PumAdaniele; 10-03-2008, 18:47.

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
              In che senso? Pensi che "una fiesta" non possa reggere un 2000, o la tua è una critica ai motori potenti su macchine piccole (quindi dalla 124 special alla uno turbo alla punto abarth alla clio rs alla corsa opc e via dicendo)?

...
              il mio discorso era riferito nello specifico alle utilitarie "super-sportive" che non amo particolarmente da come hai dedotto
              A questo punto preferisco fare più sacrifici e prendermi un' auto di categoria superiore ( per capirci come 147, golf, astra e cosi' via)..dove qualche viaggetto anche in 4-5 si fa comodamente, e dove i motori sono comunque più che validi.
              E poi non abitando in centro non ho problemi di parcheggio
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:

Commenta

A me le Ford non sono mai piaciute ne esteticamente ne come motori. Costano poco perchè poco danno, io a 15 mila euro mi sarei fatto una Polo, e forse avrei preferito spenderci 3000 euro sopra per farmela GTI se proprio volevo la potenza, ed a quel punto il rapporto estetica/motore era nettamente superiore, direi quasi improponibile.

Considero realmente la ford inferiore alla fiat, il blasone mondiale è lo stesso, ma secondo me più va avanti e più scenderà di prestigio il marchio ford ( per quanto poco ne ha ) , più salirà quello fiat, in quanto a mio avviso bravo e punto sono migliori di fiesta e focus.

La tua per esempio non mi piace per niente, le striscie stile viper truzze non le concepisco ma sono gusti, ed io quella macchina la vedrei tanto targata NA.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

il mio discorso era riferito nello specifico alle utilitarie "super-sportive" che non amo particolarmente da come hai dedotto
                  A questo punto preferisco fare più sacrifici e prendermi un' auto di categoria superiore ( per capirci come 147, golf, astra e cosi' via)..dove qualche viaggetto anche in 4-5 si fa comodamente, e dove i motori sono comunque più che validi.
                  E poi non abitando in centro non ho problemi di parcheggio
                  bhè sono gusti, e anche necessità forse, in effetti in 5 si viaggia più comodi su un atra che su una fiesta

poi dipende da cosa intndi per validi, se intendi più performanti della fista st ti sbagli, se intendi "cmq buoni" ti do ragione

A me le Ford non sono mai piaciute ne esteticamente ne come motori. Costano poco perchè poco danno, io a 15 mila euro mi sarei fatto una Polo, e forse avrei preferito spenderci 3000 euro sopra per farmela GTI se proprio volevo la potenza, ed a quel punto il rapporto estetica/motore era nettamente superiore, direi quasi improponibile.
                  Spero tu stia scherzando la polo gti, otlre a costare MOLTO di più, le prende sotto ogni punto di vista dalla fiesta st

pensi che solo perchè c'è scritto VW sia più potente? assolutamente falso.

estetica? bhè punti di vista, a me la polo fa schifo..

per il fatto che ford non dia niente.. bhè sstiamo parlando di ford non di tata

Considero realmente la ford inferiore alla fiat, il blasone mondiale è lo stesso, ma secondo me più va avanti e più scenderà di prestigio il marchio ford ( per quanto poco ne ha ) , più salirà quello fiat, in quanto a mio avviso bravo e punto sono migliori di fiesta e focus.
                  bha, io onestamente non sono daccordo.. calcola che la fiesta è una delle macchine più vedndute nel mondo, la punto è forse la macchina più venduta ma in italia soltanto..

La tua per esempio non mi piace per niente, le striscie stile viper truzze non le concepisco ma sono gusti, ed io quella macchina la vedrei tanto targata NA.è
                  le strisce sono stile ford gt

cmq su questo punto posso essere daccordo ^^

Commenta

Vabbè insomma. Hai la macchina più bella del mondo.
                    In ogni cosa la tua è meglio.
                    Dovrò andare a farmi la Fiest ST,niente Golf
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

tolte le strisce sul cofano/tetto/baule, non è male

Commenta

Quale è l'utilità di avere 150 cv in una macchina del genere?
                        sc2 Bartowski

Commenta

Cmq io la Ford Gt che vidi al Motorshow era blu con strisce gialle non bianca quindi penso che non sia biancoblu o a una manifestazione così importante avrebbero messo i colori ufficiali no?
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggio
                            Quale è l'utilità di avere 150 cv in una macchina del genere?
                            Così in curva fai meno fatica ad andare dritto

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                            Cmq io la Ford Gt che vidi al Motorshow era blu con strisce gialle non bianca quindi penso che non sia biancoblu o a una manifestazione così importante avrebbero messo i colori ufficiali no?
                            Tra l'altro, cercando con google "ford gt" la prima scelta è rossa/bianca e neanche una bianca/blu nella prima pagina..

Seriamente, mi spiegate l'utilità di questo 3d? Non è scaturito alcun dibattito degno di questo nome in quanto tutta la community è concorde nel ritenere che l'estetica è stata peggiorata e, come se non bastasse, il 3d-starter replica a qualsiasi critica mossa alla macchina in questione che comunque è la migliore.
                            A questo punto il sottoscritto fatica a trovare sbocchi interessanti per una crescita collettiva; se qualcuno ha un'illuminazione la condivida.
                            Ultima modifica di OnizukaEichici; 12-03-2008, 12:17.

Commenta

Originariamente inviato da OnizukaEichici Visualizza il messaggio

Seriamente, mi spiegate l'utilità di questo 3d?
                              cosa ti aspetti da un tipo cosi?

Commenta

Per forza.. perchè lo è!

E' inutile che vi arrabbiate, la Ford Fiesta ST è, tra le piccole, la più performante (a parte la Clio F1)..

Se poi a voi da fastidio pensare che una polo gti 1.8 turbo 150cv a conti fatti (non da me, ma da riviste del settore) le prenda nei vari test dalla fiesta, è un prblema vostro e soltanto vostro ^^

P.S. i mod se la sono presa con chi critica senza motivo, non con me.. quindi

P.S.S. E' un thread sulla FoFi ST, di ccosa dovremmo parlare? se è utile o meno avere 150 cavalli? volendo se ne può parlarlare ma sarebbe cmq ot, nel forum auto & tuning nella discussione di una vettura sportiva sono più it commenti sul motore o sull'assetto

non..

"che schifo le strisce"

"la mia panda 900 è più bella"

"la lamborghini va più veloce"

"la terra è rotonda"

Ultima modifica di _StegcO; 11-03-2008, 12:07.

Commenta

Sto operando...
                                X