annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente sono macchinato..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Dati falsi? Ma che stai dicendo? Tu hai hai fatto una domanda, hai inziato ad insultare e a pretendere che la gente piaccia quello schifo di stripes, sfoggiando una sorta di fascino da figlio di papà riuscito male, visto che un qualsiasi contadino calabrese si può permettere quella macchina ormai violentata
    dico che se l'hai ridotta cosi meriteresti la castrazione chimica.
    io ho iniziato a insultare? fascino da figlio di papà? ma cosa stai blaterando? certo che tutti possono permettersela, è la miglire in rapporto prestazioni/prezzo, non ho mica detto di essere multi miliardario hahahah

orami violentata? quindi sei un intenditore, molto bene allora spiega meglio queusta tua teoria? sono melggio le macchine appena uscite? anche se le nuove versioni, da che mondo e mondo, sono piene di difetti? o è perchè ora le macchina sono sempre più grandi e pesanti? cosa che poco si addice a una sportiva? su dai spiega bene quello che itnendi? era melgio un 1.4 turbo come quello della nuova punto abarth? che dura al massimo 80000 km e poi si sfonda?

su dai esprimiti, ti ricordia cosa servivano i temi alle elementari? non devi scrivere una frase campata in aria, argomenta argomenta..

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
      tirartela? io hos critto che ho comprato questa, è colpa mia se è bella? cosa dovevo dire?
      Non hai capito, tirartela non nel senso che te la tiri (sei un pò egocentrico ragazzo mio è ? ) ...

Lavoro e prendo anche bene...

Ho capito che ti stai bullando della macchina, fine discussione O_o
      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

ti ricordia cosa servivano i temi alle elementari?
        Ad imparare l'italiano, cosa che probabilmente tu non hai fatto

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
          Non hai capito, tirartela non nel senso che te la tiri (sei un pò egocentrico ragazzo mio è ? ) ...

Lavoro e prendo anche bene...

Ho capito che ti stai bullando della macchina, fine discussione O_o
          non mi stò bullando, cosa devo dire che mi fa schifo?

lasciamo perdere il disco lavoro, non penso sia questo il luogo in cui bullarsi, senza prove, di quanto uno guadagna a lavoro e magari senza nenache farli il cul..?

su dai ^^

Commenta

ciao, mi chiamo Sasso

Commenta

non mi stò bullando, cosa devo dire che mi fa schifo?
              No, per carità, se l'hai comprata significa che ti piace...
              ma dal momento che chiedi sul forum se piace la tua macchina aspettati anche reply di gente a cui fa schifo...
              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                Ad imparare l'italiano, cosa che probabilmente tu non hai fatto
                caschi male

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                  No, per carità, se l'hai comprata significa che ti piace...
                  ma dal momento che chiedi sul forum se piace la tua macchina aspettati anche reply di gente a cui fa schifo...
                  si bhè, più che altro mi sarei aspettato risposte da appassionati/amanti delle auto non da un branco di spammer, non me lo ricordavo così sto forum ^^

(non parlo di te, almeno espirimi dei pareri..)

Commenta

lasciamo perdere il disco lavoro,
                    lavori in disco?
                    sei proprio fiko, fai il pr?

Commenta

batsava
                      se voelvi
                      cosa sono sti posst senzaz senso?
                      è la miglire
                      spiega meglio queusta tua teoria? sono melggio le macchine appena uscite?dai spiega bene quello che itnendi? era melgio un 1.4 turbo come quello della nuova punto abarth?
                      ti ricordia cosa servivano i temi alle elementari? quote]

lasciamo perdere il disco lavoro, prove, nenache farli

caschi male
                      E già.

Commenta

Ma finiscila di fare post chilometrici in un italiano da rabbrividire, semplicemente pressocché tutti ti stanno dicendo che come macchina quella è davvero inguardabile, accetta i pareri altrui. Se non ti va di farlo, potevi anche evitare di postare quelle foto sul forum.

E giusto per onestà intellettuale, anche se non so che tipo d'onestà intellettuale vi possa esserci nei confronti del tuo intelletto, sei tu che hai iniziato tutta la tiritera, rispondendo con una sottospecie di flame ad una frase scherzosa (qui).

È inutile che cacci fuori tutto il tuo sapere tecnico sulle automobili quando la gente ne critica l'aspetto esteriore e afferma invece che come modello sia alquanto decente.

E comunque, dire a tutti "Io lavoro, voi nerd gnè gnè non lavorate e non avete la macchina né la patente, gnè gnè" non ti aiuterà certo a fare una buona figura. Se poi ciò non t'interessa più di tanto, mi chiedo retoricamente perché tu abbia postato su questo forum.

Commenta

Ma ci hai messo anche le tendine con Marylin Monroe, un coprivolante in tafta e una coda di coniglio che dondola dallo specchietto retrovisore?
                          Non è che hai pure l'ultimo di Gigi D'Alessio sparato a palla nell'autoradio?

Commenta

Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
                            Ma finiscila di fare post chilometrici in un italiano da rabbrividire, semplicemente pressocché tutti ti stanno dicendo che come macchina quella è davvero inguardabile, accetta i pareri altrui. Se non ti va di farlo, potevi anche evitare di postare quelle foto sul forum.

E giusto per onestà intellettuale, anche se non so che tipo d'onestà intellettuale vi possa esserci nei confronti del tuo intelletto, sei tu che hai iniziato tutta la tiritera, rispondendo con una sottospecie di flame ad una frase scherzosa (qui).

È inutile che cacci fuori tutto il tuo sapere tecnico sulle automobili quando la gente ne critica l'aspetto esteriore e afferma invece che come modello sia alquanto decente.

E comunque, dire a tutti "Io lavoro, voi nerd gnè gnè non lavorate e non avete la macchina né la patente, gnè gnè" non ti aiuterà certo a fare una buona figura. Se poi ciò non t'interessa più di tanto, mi chiedo retoricamente perché tu abbia postato su questo forum.
                            forse perchè..

AUTO & TUNING

aaaaaaaaaaaaa ho capito, dopo 3 pagine e innumerevoli post si scopre che la prima offesa nei miei confronti, fatta da un mad spammer, era solo uno scherzo ben congeniato.... aaaaaaaaaaaaaa ora capisco......

Commenta

Originariamente inviato da HelloKittyKat Visualizza il messaggio
                              Ma ci hai messo anche le tendine con Marylin Monroe, un coprivolante in tafta e una coda di coniglio che dondola dallo specchietto retrovisore?
                              Non è che hai pure l'ultimo di Gigi D'Alessio sparato a palla nell'autoradio?
                              Macchè, al massimo ha inciso la scritta "Trash Niggah" sulle portiere utilizzando un cavatappi.

forse perchè..

AUTO & TUNING

aaaaaaaaaaaaa ho capito, dopo 3 pagine e innumerevoli post si scopre che la prima offesa nei miei confronti, fatta da un mad spammer, era solo uno scherzo ben congeniato.... aaaaaaaaaaaaaa ora capisco......

Non è che perché tu non sei stato dotato del dono di una rapida comprensione debba generare tutti questi posts patetici. Evitali.

Commenta

Ma secondo te, è consapevole che, conciata così, quella è la macchina di un perfetto coatto?

Commenta

Sto operando...
                                X