Bello schifo, degna del proprietario a questo punto
scusa? cioè te rispondi così e hai il coraggio di criticare me? era un pò che non bazzicavo per i forum, mi mancavano i bimbi_minkkia, bella che mi faccio due risate!
se ti riferisci alle stripes gt, 180 euro se non sbaglio.. il resto è tutto di serie..
15.200,00
full opt. tranne clima auto e navigatore
A me degli stripes non interessa, anzi son proprio bruttini.
Secondo me potevi andare a spendere meno senza tirartela fuori, ma qui è questione di come ognuno si gestisce i proprio soldi.
Diciamo che io ho altre priorità e 15000 pur lavorando non li spenderei per una macchina così...
Questione di gusti cmq, a me non piace.
Dati falsi? Ma che stai dicendo? Tu hai hai fatto una domanda, hai inziato ad insultare e a pretendere che la gente piaccia quello schifo di stripes, sfoggiando una sorta di fascino da figlio di papà riuscito male, visto che un qualsiasi contadino calabrese si può permettere quella macchina ormai violentata
Diciamo che io ho altre priorità e 15000 pur lavorando non li spenderei per una macchina così...
quindi non lavori? bhè ok capisco.. cosa intedi per "non li spenderei per una macchina così"?
se intendi che + una macchina sportiva e a te non piacciono ok, anche io 3 anni fà mai avrei detto che mi avrebbe scimmiata, neanche volevo guidare.. poi ho provato la Uno e non mi sono più fermato
se intendi che per quei soldi te ne saresti comprato una più potente hai toppato alla grande
500 Abarth
GP Abarth ha meno cavalli e costa di più
C2 VTS è uno scatono, costa 1000 euro in meno e ha meno cavalli
Mini C. S di euri ne costa 23.000
devo andare avanti?
tra le piccole sportive è la più potente e la meno costosa, solo la nuova corsa opc (1.6 turbo) ha 192 cavalli ma costa anche lei 23mila e la clio rs è un 2.0 200 cavalli (dichiarati, in realtà è stata s*****ta perkè nei vari test ne dimostra 25 in meno, e pure lei costa piùà di 20mila)
quindi o mi dici che avresti preso un ferrari e allora ok, ma lì 15k euro non bastavano ^^
Commenta