Originariamente inviato da metalboy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente sono macchinato..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggiola macchina di uno pieno di amici e con il portafoglio gonfio
beata ignoranza ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggion00b, nel ciclo urbano cosnuma meno dei 1.2
beata ignoranza ^^
eheh ti invidio
Commenta
-
Originariamente inviato da HelloKittyKat Visualizza il messaggioMa che è quello schifo?
mi fate morire
Commenta
-
Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggiobeato te che hai tutti sti soldi da spendere per fargli i disegnini e mettere le robe fikose
eheh ti invidio
consumi? urbano consuma meno dei 1.2
prezzo? l'ho pagata 1000 euro in più di una lancia Y 1.2 8 valvole
prezzo/prestazioni non ha rivali
batsava dire che bianca con le strisce blu non ti piace, ma parlare senza sapere.. dai ti capisco, volevi fare il figo è di è andata male..
siamo nel forum auto e ho postato l'auto che ho comprato, se voelvi fare il mega figo potevi andare sul forum di girl power no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioIn ogni caso, quanto gli hai dato per fartela venir fuori così?
15.200,00
full opt. tranne clima auto e navigatore
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiolo vuoi capire che stiamo dando dei semplici pareri sulla tua auto di *****?Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggiono, ma fa cagare comunque e hai dei gusti di ***** eh
ma non pensate di cavarvela con questi post, da veri bimbi_****** dovete criticare senza motivo e OK, ma anche fornire dati falsi!!
cosa sono sti posst senzaz senso? volete bullarvela o no? dai sparatene qualcuna come quella dei consumi o del prezzo
cedete così? susu che comincio a divertirmi
EDIT:
Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggioyo yo fratello, tu ti bulli il cervello yo
mavaffanculo idiotaUltima modifica di _StegcO; 07-03-2008, 18:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
mavaffanculo idiota
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiose ti riferisci alle stripes gt, 180 euro se non sbaglio.. il resto è tutto di serie..
15.200,00
full opt. tranne clima auto e navigatore
Secondo me potevi andare a spendere meno senza tirartela fuori, ma qui è questione di come ognuno si gestisce i proprio soldi.
Diciamo che io ho altre priorità e 15000 pur lavorando non li spenderei per una macchina così...
Questione di gusti cmq, a me non piace.All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Dati falsi? Ma che stai dicendo? Tu hai hai fatto una domanda, hai inziato ad insultare e a pretendere che la gente piaccia quello schifo di stripes, sfoggiando una sorta di fascino da figlio di papà riuscito male, visto che un qualsiasi contadino calabrese si può permettere quella macchina ormai violentata
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioA me degli stripes non interessa, anzi son proprio bruttini.
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioSecondo me potevi andare a spendere meno senza tirartela fuori
raga mi spiace soon proprio deluso e amareggiato, ma ho comprato questa..
mica me la sono bullata
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioma qui è questione di come ognuno si gestisce i proprio soldi.
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioDiciamo che io ho altre priorità e 15000 pur lavorando non li spenderei per una macchina così...
se intendi che + una macchina sportiva e a te non piacciono ok, anche io 3 anni fà mai avrei detto che mi avrebbe scimmiata, neanche volevo guidare.. poi ho provato la Uno e non mi sono più fermato
se intendi che per quei soldi te ne saresti comprato una più potente hai toppato alla grande
500 Abarth
GP Abarth ha meno cavalli e costa di più
C2 VTS è uno scatono, costa 1000 euro in meno e ha meno cavalli
Mini C. S di euri ne costa 23.000
devo andare avanti?
tra le piccole sportive è la più potente e la meno costosa, solo la nuova corsa opc (1.6 turbo) ha 192 cavalli ma costa anche lei 23mila e la clio rs è un 2.0 200 cavalli (dichiarati, in realtà è stata s*****ta perkè nei vari test ne dimostra 25 in meno, e pure lei costa piùà di 20mila)
quindi o mi dici che avresti preso un ferrari e allora ok, ma lì 15k euro non bastavano ^^
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioQuestione di gusti cmq, a me non piace.
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiosi? a me piaciono così tanto..
bhè meno male che non tutti abbia o gli stessi gusti
Commenta
Commenta