è perchè te puoi permetterti solo una panda perchè passi il tuo tempo a spammare su internet invece di lavorare?
o perchè sei un incompetente?
davvero non riesco a capire..
ahahahah
che ossuto barboncino che sei
fai tenerezzy :3
conciare la fiesta, che a parer mio è una bellisima macchina, in quello stato per farla sembrare una viper (o quello che era, sinceramente non ricordo) è uno stupro bello e buono.
che ne penso?
che se l'hai ridotta cosi meriteresti la castrazione chimica.
ah, piccolo eunuco, io a lavoro ci vado proprio con quella macchina
Cioè hai anche te la fiesta st, però dici che fà schifo?
a parte la tua ignoranza (bianca/blu è ford gt, rossa/bianca è viper..) le due strisce blu sono la cosa che meno la fà sembrare a una "grande", ma presumo tu abbia una fiesta 1.2, o al max un 1.4 td? cosa ne vuoi capire..
secondo, non sono stato io a ridurla così, indovina chi è stato? mamma ford, così ci esce dalla fabbrica..
ma hai già ampiamente dimostrato la tua ignoranza in merito alla ford e alla discussione in generale ^^
P.S. Ovviamente non ho nulla cotnro le fiesta 1.2 ne tanto meno le 1.4 tdci, anzi, compilmenti per la scelta, è che devo ammetterlo, vedere un nerd che parla senza sapere (viper? io la concio così?) e poterlo umiliare sull'argomento è troppo divertente, non riesco a frenarmi ^^
P.S.S. Vediamo se ho indovinato, sei un mega NERD, 90% non hai neanche la patente e hai già dimostrato di non sapere che:
* così esce dalla fabbrica, e non è per farla sembrare più **** (bhè anche ) ma peerchè sono i colori ufficiali ford
* è forse la piccola sportiva migliore delle altre del suo segmento (tanto per intenderci, lo spoiler non è bellezza, è veramente per aumentare l'aereodinamicità, e potrei andare avanti..)
Quindi perchè non torni nel forum spam e magari cambi nick così non si ricorderanno di sta tua fig di m..? lo dico per te ^^
bella scelta estetica a me piace un cifro sinceramente (ad avere avuto + tempo la mia l'avrei fatta simile) e poi è fatta benissimo....oddio mi fa pensare alla mia ford puma....
cmq fatta così,la userei la fiesta (io schifo di base tutte le utiltarie) x giararci in città.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Cioè hai anche te la fiesta st, però dici che fà schifo?
a parte la tua ignoranza (bianca/blu è ford gt, rossa/bianca è viper..)
si, e ho detto che mi fa cagare come è conciata in quella foto, colorata in quella maniera.
e scusa l'ignoranza, io lavoro, non ho tempo per farmi i seghini sulle auto.
si, e ho detto che mi fa cagare come è conciata in quella foto, colorata in quella maniera.
e scusa l'ignoranza, io lavoro, non ho tempo per farmi i seghini sulle auto.
Commenta