annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina usata.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macchina usata.

Devo cambiare macchina perchè la mia Saxò del '96 cade letteralmente a pezzi. Devo trovare qualcosa di provvisorio da usare un anno e poi darla a mia madre.
    Odio profondamente la C1, la C2 e la C3, la Aygo, la 107 e tutte quelle macchine di merda lì.
    Visto che pagano i miei (anche perchè la macchina sarà poi di mia madre) hanno fissato un budget di 10'000 euro.
    Ho trovato una Ypsilon del novembre 2006, grigia metallizzata, clima, cd, airbag, 1.3 mjt, 20000km. Prezzo compreso di voltura 9'500 euro.
    Che dite?
    Alternative?

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
    Devo cambiare macchina perchè la mia Saxò del '96 cade letteralmente a pezzi. Devo trovare qualcosa di provvisorio da usare un anno e poi darla a mia madre.
    Odio profondamente la C1, la C2 e la C3, la Aygo, la 107 e tutte quelle macchine di merda lì.
    Visto che pagano i miei (anche perchè la macchina sarà poi di mia madre) hanno fissato un budget di 10'000 euro.
    Ho trovato una Ypsilon del novembre 2006, grigia metallizzata, clima, cd, airbag, 1.3 mjt, 20000km. Prezzo compreso di voltura 9'500 euro.
    Che dite?
    Alternative?
    a parer mio, liberissimo parere, le Y fan cagare e portano sfigha.

Io con quel budget e usata, andrei cercando una Ford.

Commenta

con quel budget io prenderei una fiesta NUOVA...adesso le vendono con tutto quello che serve. Certo, fra un anno dovrebbe uscire il modello nuovo, pero' è pur sempre un' ottima auto. Se non sei uno che vuole avere sempre l'ultimo modello te la consiglio.
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning

PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

A me la Y non piace proprio,in realtà mi fa cagare.
        Fossi in te,con 10'000 Euro mi cercherei un nuovo di piccola-media taglia.
        Ora con 9500 euro ti compri una Polo con 2 anni di bollo gratuiti se rottami il cesso che hai già.
        Poi de gustibus
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
          Ora con 9500 euro ti compri una Polo con 2 anni di bollo gratuiti se rottami il cesso che hai già.
          Poi de gustibus
          Lo stavo per dire io.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sinc sia la polo che le ford mi fan schifo.

Commenta

Pure a me fa schifo la Y ma io ci penserei: intanto è un'auto che (bella o brutta che sia) fa tendenza e so che per dado questo non è un dato da trascurare. Inoltre non paga lui ma i suoi e dopo un anno la deve dare a sua mamma, quindi perché cercare un'auto alla quale rischierebbe di affezionarsi, rendendo doloroso il futuro distacco?
              In questo caso particolare ritengo che la Y faccia al caso tuo..

.

Commenta

Ma Davide fa tendenza da solo,senza la macchina
                Io ho fatto l'esempio della Polo,ma ce ne sono altre in lizza.
                La nuova Corsa ad esempio.
                Poi deciderà lui,io gli facevo notare solo che con quel budget può prendersi un bel nuovo,anche per la madre insomma.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Della tendenza sinceramente me ne frego, devo cambiare auto solo perchè la mia cade a pezzi se no l'avrei tenuta ancora. Ho il vetro davanti con una crepa grande quanto un pallone da calcio + specchietto sinistro rotto + cerniere della portiera cedute + rumori vari legati all'elettronica e se vogliamo anche i tergicristalli s*******ti.. l'unica cosa buona di quella macchina è lo stereo (solo con cassette) e il motore, che seppur 1.1 era abbastanza sveglio.
                  Il budget è limitato se no mi sarei lanciato su una mini, una 500 o che so, io per la cifra che volevano spendere i miei avrei optato per una grande punto ma mia madre dice che per lei è troppo grande
                  Le opzioni erano C3/C2, la punto intermedia, la nuova panda o la Ypsilon. Tra tutte ho deciso per la meno peggio.
                  Senza contare che una Y a 9'500euro con vernice metallizzata, airbag, cd, 1.3 multijet (che secondo me è un buon motore), compresa di voltura, tagliando e garanzia non mi sembra male.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                    la punto intermedia
                    Questa.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Questa.
                      Non se ne trovano con pochi km e poi è vecchia.. dai.

Commenta

Ma così posso dire in giro per un anno intero che ho la stessa macchina che ha dado

Commenta

L'Aygo se vuoi spendere poco ed avere una macchina decente, anche se ti fa schifo

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Ma così posso dire in giro per un anno intero che ho la stessa macchina che ha dado
                            ahaha, scoppia
                            Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            L'Aygo se vuoi spendere poco ed avere una macchina decente, anche se ti fa schifo
                            Ma vuoi mettere l'Aygo con la Y?!

Commenta

la polo è ok cmq. Se non la devi prendere nuova, punterei sulla golf penultimo modello.

Commenta

Sto operando...
                              X