Le moto 125 sono realmente brutte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONSIGLIO] Scooter 125
Comprimi
X
-
Derbi GPR 125
Aprilia RS 125
Cagiva Mito 125
A me così brutte non sembrano, e poi perchè non considerarle moto? Un mezzo che raggiunge i 180 km\h come lo consideriamo triciclo?
Solo perchè ormai ho quasi 20 anni preferisco aspettare per un bel 600 tornassi indietro una bella moto 125 me la comprerei volentieri
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioDerbi GPR 125
Aprilia RS 125
Cagiva Mito 125
Commenta
-
sembra d leggere il forum dei 14ennu che hanno appena preso in mano lo scooter
l'sh è pietoso, sporticit ja meglio. Amsto punto fatti una moto 125, ti consiglio una bella husqvarna sm125 veramente veramente divertente e cn un rombo niente male, a differenza della rs e della mito, che ok sono tipologie differenti, ma hanno un rumore insopportabile.powered by Jerle
TRASHARE E' BELLO!! clever style
Commenta
-
Originariamente inviato da _Insomnia_ Visualizza il messaggioAmsto punto fatti una moto 125, ti consiglio una bella husqvarna sm125 veramente veramente divertente e cn un rombo niente male, a differenza della rs e della mito, che ok sono tipologie differenti, ma hanno un rumore insopportabile.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Insomnia_ Visualizza il messaggiol'sh è pietoso, sporticit ja meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da _Insomnia_ Visualizza il messaggiol'sh è pietoso, sporticit ja meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa che, sto giocattolo?
powered by Jerle
TRASHARE E' BELLO!! clever style
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioFigurati se mi metto a spendere soldi per un 125cc e poi spenderne anche altri per potenziarlo
tornassi indietro a 16 anni me la sarei comprata.powered by Jerle
TRASHARE E' BELLO!! clever style
Commenta
-
Entrambi bei motorini, ma quando avevo 15 anni andava di moda il Gilera Runner 180 due tempi ( mostruoso senza paragoni in quel periodo) ma altamente pericoloso e instabile nei primi modelli. Io andavo matto per il mio piccolo Free della Piaggio. Stavo ore e ore a smontarlo e rimontarlo sempre . Montava carburatore 21 , cilindro 47,7 ,rapporti da 16 e marmitta Atena in carbonio . Quest'ultima la scroccai a un'amico che la pagò la bellezza di 400 mila lire . Ogni tanto cambiavo carburatore mettendo un 17,5 e marmitta (sp3 e touring) in base a ciò che dovevo fare. Vi posso solo dire che era una bomba . E di corse con altri ragazzi ne feci tante. E' inutile soffermarmi sulla velocità massima ^^ . Attualmente ho un Beverly 200 e un Liberty serie S 200 , senza ritocchi di nessun tipo. Stravedo molto per il T-Max. E' impressionante.
Ormai gli adolescenti di oggi hanno perso la passione per il tuning .Ultima modifica di DrakulMihawk; 21-04-2008, 00:55.
Commenta
Commenta