annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo o Lancia Y ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Polo o Lancia Y ?

come da topic

dipende dalle motorizzazioni e dagli allestimenti.

Commenta

calcolando che sarebbe come utilizzo la 4 macchina (che serve per andare in motagna a sciare/o a mio padre per andare a scazzare in montagna)non sò un 1400/1600

Commenta

Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
        calcolando che sarebbe come utilizzo la 4 macchina (che serve per andare in motagna a sciare/o a mio padre per andare a scazzare in montagna)non sò un 1400/1600
        nn sono leggermente piccole polo e y per caricare sci scarponi valige ecc e quantomeno 3 persone? comunque la polo è troppo piccola parere mio... nn che sia grande la y è
        Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!

CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!

Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(

Commenta

tra le due preferisco la polo, non ricordo bene la la Ypsilon credo sia al massimo 1400 a benzina, mentre la polo si puo' anche richiedere col GPL

Commenta

Lancia Y Momo Design color arancio o giallo

Commenta

La polo non la conosco bene, ma cmq hai sempre la garanzia di una macchina VW.
              Posso dirti che la Y è ben rifinita e il 1.3 mjet è perfetto per quell'auto
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Polo tutta la vita.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Decisamente Polo.

Commenta

io una polo non la comprerei mai, mi ricorda troppo il "delle libertà"

Commenta

Lancia Y

Commenta

La Lancia Y è carina

Commenta

La Y è davvero brutta.
                          Preferisco la "superiorità tecnologica Tedesca" cit.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

La Y è da tipa (o da gay)

Commenta

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                              La Y è da tipa (o da gay)

Anche se la Polo non mi piace x nulla... c'è di meglio e a meno
                              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
                              X