annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo alettoni... non esagerano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costo alettoni... non esagerano?

Volevo mettere sulla mia Ford Puma il suo tipico alettone basso che 1/3 dei proprietari di questa macchina monta... (non è la solita tamarrata, sta molto bene)

Ma possibile che un pezzo di plastica costi 120 euro?
    Vi giuro che chiedendo in giro non l'ho trovato a meno... ma sinceramente mi pare strano... sapete mica chi ha prezzi decenti per cose del genere?

Se 120 euro è il prezzo normale... se lo possono tenere

Altra cosa: si montano ancora con una sorta di adesivo? Mi ricordo che sulla vecchia alfa 33 (altra macchina dove veniva montato l'alettone da 1/3 dei prorpietari ) era attaccato cosi', e cmq non aveva mai traballato minimamente neanche dopo anni.
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

è possibile per il costo sisi

per l'alettone nn ne ho idea ma dubito pero' solo la mia idea nn so se viene usato ancora come modo
    Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!

CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!

Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(

Commenta

il costo è normale; per attaccarlo dipende da come lo forniscono, ma credo che si usi silicone, mah almeno una volta l'ho montato così

Commenta

purtroppo i prezzi sono più o meno quelli
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Non ti stupire del prezzo, sono molto cari per essere pezzi di plastica.
          Per quanto riguarda la verniciatura e l'incollaggio, falli fare da un carrozziere ed eviti sorprese..

.

Commenta

Ieffetti è solo un pezzo di plastica però una macchina truccata senza alettone è piuttosto brutta da vedere... come dire un aereo senza coda huahuah
            sigpic

IL MALE NASCE SEMPRE DOVE L'AMORE NN BASTA.

Commenta

per il costo è molto probabile,pro su ebay dovresti trovarli anche a meno,per attaccarlo ti consiglio di imbullonarlo alla carrozzeria,purtroppo gli devi fare due fori,ma è molto piu sicuro,a un mio amico era solo incollato ma in autostrada gli è partito via...vedi tu cmq

Commenta

quoto

Commenta

Un meccanico sotto casa mia stava risistemando una Ford Puma con un alettone... lui ha messo solo della specie di silicone...

Commenta

Sto operando...
                  X