annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Citroen

http://www.youtube.com/watch?v=zG-5JX0hvW4

Voi cosa ne pensate di questa citroen cactus? Per me la linea è un po azzardata ma sono dall'idea che la citroen sia due passi avanti a tutte le altre case come innovazione. Cmq non mi dispiace come macchina
    Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Effettivamente la linea è un pò stramba, cmq dal video non ho capito bene cosa sarebbe una Mini-Suv? Tipo la X3?

Commenta

Le macchina francesi mi fanno schifo.

Piuttosto, qualcuno vuole la mia saxò?

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
        Le macchina francesi mi fanno schifo.
        *
        Piuttosto, qualcuno vuole la mia saxò?

Commenta

I francesi devono ancora produrre un auto che attiri seriamente la mia attenzione: finora solo pattume. L'unica che un filino mi pare attraente è la C4 coupè che, ribassata, con le gonnelle e dei cerchi non dico cazzuti ma almeno umani, è caruccia. Al limite la 206 è un bella cabrio economica.
          Ma di compramene una non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Mi spiace, ma noi italiani sia come qualità che come design siamo molto più avanti.

Sta Cactus è ovviamente un concept. Bello il gruppo luci frontale, mentre quelle due prese d'aria sono oscene. Aggressivi i cerchi, ma mi sembra una city car, non so che senso abbiano. Le portiere dietro mi sembrano piuttosto piccole, e mi sbaglierò ma anche il bagagliaio. Boh, mi perplime, quanto meno posso dire che non è il segmento di mercato di cui faccio parte.
          Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
          Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggio
            Effettivamente la linea è un pò stramba, cmq dal video non ho capito bene cosa sarebbe una Mini-Suv? Tipo la X3?
            è una concept ecologica, in cui hanno tolto il superfluo e hanno cercato di massimizzare le componenti riciclabili; mi piace che la citroen torni ad essere innovativa come un tempo.

Nello stetto filone di auto rispettose dell'ambiente presentate a Francoforte mi spiace che Fiat non continui il progetto panda aria, io l'avrei comprata.
            Ultima modifica di nikorb; 22-10-2007, 21:39.

Commenta

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
              Mi spiace, ma noi italiani sia come qualità che come design siamo molto più avanti.
              .
              sei un grande davvero, quanti anni hai ?
              uno che fa ste sparate può al massimo averne 15.
              come design la citroen è sempre stata 10 anni avanti.
              la DS
              oltre alla linea rivoluzionaria è sta la prima europea media ad avere le sospensioni idropneumatiche.
              la CX una vettura straordinaria e curatissima.
              all'epoca la nostra Lancia Tema era la rivale, mi ricordo che oltre i consumi, maggiori del 15% a pari cilindrata, era un baraccone assurdo, quando si prendeva un dosso sembrava che tutta la vettura stesse per scollarsi, dopo un po' cominciarono a cascare i pulsanti, si bucava la marmitta ogni viaggio autostradale lungo che facevamo.
              le alfa era addirittura peggio. ( non mi metto a parlare dei diesel italiani perchè sarebbe una barzelletta )
              oggi è la situazione è uguale, una C6 è indubbiamente superiore a qualsiasi auto della casa fiat.
              consumi, interni, solidità, SOSPENSIONI, qualità degli accessori.
              non ci sono paragoni cicciobello.
              Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
              Coccolino

Commenta

il fatto che la versione meno costosa (43.000€) della C6 costi 10.000€ in più del modello + caro di casa Fiat (Croma a 33.000€) forse fa capire perchè c'è questa differenza...
                se la Fiat facesse una macchina da 50.000€ non la venderebbe perchè siete fissati che sia una Fiat e quindi *****, di mio posso dire che la Bravo non ha nulla da invidiare alla Serie 1, anzi...
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                  il fatto che la versione meno costosa (43.000€) della C6 costi 10.000€ in più del modello + caro di casa Fiat (Croma a 33.000€) forse fa capire perchè c'è questa differenza...
                  se la Fiat facesse una macchina da 50.000€ non la venderebbe perchè siete fissati che sia una Fiat e quindi *****, di mio posso dire che la Bravo non ha nulla da invidiare alla Serie 1, anzi...
                  Alla bmw serie 1? mah mi sa che non l'hai provata per dire un'eresia del genere...
                  La bravo è una bella macchina eh ma la serie uno è di un altro pianeta.

:* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Mah..sinceramente la Citroen non mi è mai piaciuta come casa automobilistica. Ancora ancora reggono il confronto con le altre marche per le city-car ma niente di piu'
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning

PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
                      Alla bmw serie 1? mah mi sa che non l'hai provata per dire un'eresia del genere...
                      La bravo è una bella macchina eh ma la serie uno è di un altro pianeta.

Peccato per te che la Serie 1 l'ho guidata ^_^ e sinceramente gli interni lasciano un pò a desiderare per una macchina che la base parte da 3.000€ in meno del Top della gamma Bravo, il sedile ha una leva di regolazione in altezza orribile...

per carità la Serie 1 è una bella macchina, ma a vedere i prezzi la Bravo è molto meglio ^_^
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                        Peccato per te che la Serie 1 l'ho guidata ^_^ e sinceramente gli interni lasciano un pò a desiderare per una macchina che la base parte da 3.000€ in meno del Top della gamma Bravo, il sedile ha una leva di regolazione in altezza orribile...

per carità la Serie 1 è una bella macchina, ma a vedere i prezzi la Bravo è molto meglio ^_^
                        Vedi che non l'hai "guidata" ma l'hai guardata che è diverso
                        Comunque gli interni nella restyling sono stati migliorati e anche di molto...e comunque della bmw compri in ordine: il motore,la trazione,il pianale e l'assetto e infine le finiture.
                        La bravo è un segmento c, la serie 1 un segmento c-premium poi dipende sempre da cosa si cerca in una macchina

:* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

nessuno che vuole la mia saxò allora? regalo anche un arbre magique gusto a scelta.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                            nessuno che vuole la mia saxò allora? regalo anche un arbre magique gusto a scelta.
                            Io sto senza macchina per 4-5 mesi.
                            Mi vendi la tua saxò a 2-300 euro?
                            Se si possiamo metterci daccordo. Non sto scherzando.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ecco hai pure trovato un acquirente per la tua Saxo'

Commenta

Sto operando...
                              X