annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio, Toyota Yaris o Mazda 2?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio, Toyota Yaris o Mazda 2?

devo cambiare auto.. son indeciso tra queste 2, come prezzo e accessori di serie siamo la'. Ho provato entrambe, la mazda da guidare e' fantastica, piacevolissima. Pero' e' uscita da pochissimo, nn so alla lunga quanto possa rendere.. la yaris invece gia gira da qualche anno e ho sentito soltanto commenti positivi.. poi consuma niente... sn indeciso dite la vostra

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
    devo cambiare auto.. son indeciso tra queste 2, come prezzo e accessori di serie siamo la'. Ho provato entrambe, la mazda da guidare e' fantastica, piacevolissima. Pero' e' uscita da pochissimo, nn so alla lunga quanto possa rendere.. la yaris invece gia gira da qualche anno e ho sentito soltanto commenti positivi.. poi consuma niente... sn indeciso dite la vostra
    la yaris nuova 1.6 ce l'ha mia madre. Ci ho fatto qlq viaggetto fino a roma,e da guidare non è male...toyota è una garanzia.
    La cosa che mi arrapa in particolare sono i milleduecento scompartimenti per oggetti...veramente è impressionante...dove ti giri ti giri c'hai un cassetto per metterci qlq dentro. Poi mo c'è il pacchetto navigatore,attacco ipod e altra cazzatelle di serie,se non sbaglio.

L'unico contro, a mio parere, è che la vedo una macchina dalla linea troppo femminile.
    Non ho capito precisamente quale mazda vuoi prendere, ma a meno che non sia un coupè turbo ti consiglio vivamente la yaris.

p.s. io c'ho la yaris 1.3 modello vecchio...un Bolide!
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

la mazda in questione e' questa

l'ho appena provata dal concessionario, ha un motore fantastico, si guida che e' un piacere, ha gli stessi optional di serie della yaris.. la yaris forse e' piu curata come interni come dici tu, e' piena di scomparti e simili.. forse la mazda ha il bagagliaio piu ampio...cmq la qualita' delle due auto e 'simile. Con mazda ho avuto buone esperienze in famiglia, sono buone macchine... io sn un po piu propenso verso la mazda a dir la verita'... ma qualche consiglio e' ben accetto
      Ultima modifica di Nobuu; 16-10-2007, 23:07.

Commenta

che prezzi hanno? non ho voglia di googlare.

Commenta

full optional di serie, son entrambe intorno ai 12-13k

Commenta

ecco i listini prezzi dettagliati

Nuova Mazda2 Easy 1.3L benzina (75CV) 5p. €11.200 5.4 129
            Nuova Mazda2 Play 1.3L benzina (75 CV) 5p. €12.950 5.4 129
            Nuova Mazda2 Play 1.3L benzina (86 CV) 5p. €13.350 5.4 129
            Nuova Mazda2 Fun 1.3L benzina (86 CV) 5p. €14.050 5.4 129
            Nuova Mazda2 Fun 1.5L benzina (103 CV) 5p. €15.100 5.9 140

Toyota Yaris 1.0 3 porte 11.151 euro
            Toyota Yaris 1.0 5 porte 11.651 euro
            Toyota Yaris 1.3 3 porte 11.651 euro
            Toyota Yaris 1.3 5 porte 12.151 euro
            Toyota Yaris 1.0 3 porte Sol 12.301 euro
            Toyota Yaris 1.0 5 porte Sol 12.801 euro
            Toyota Yaris 1.3 3 porte Sol 12.801 euro
            Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte 13.151 euro
            Toyota Yaris 1.3 5 porte Sol 13.301 euro
            Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte 13.651 euro
            Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte Sol 14.301 euro
            Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Sol 14.801 euro

le due che mi interessano costano mazda €12.950 yaris 12.801 euro

prezzi uguali

Commenta

non mi sembra cattiva la mazda.
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                non mi sembra cattiva la mazda.
                per niente, esteticamente e' molto piu bella, e anche come guida e' molto meglio.. consuma leggermente di piu, ma ha meno interessi sulle rate (verrebbe a costare circa 1500 euro di interessi in meno), come optional di serie sn uguali... cmq mi sa che prendo la mazda

Commenta

la yaris di interno mi fa cagare.

tra le due sceglierei non la yaris.

Commenta

yaris perchè mazda ero lo sponsor della roma

Commenta

La yaris è migliore per consumi e affidabilità nel tempo. Se prendevi la full optional con navigatore, IPoD ecc allora ti consigliavo vivamente la yaris, ma in questo caso non sò... La mazda è esteticamente più bella. Scegli: bello o economico
                      Maelstrom

Commenta

comprati una Ford, resiste ai cani e ai cinghiali in maniera eccellente

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          La yaris è migliore per consumi e affidabilità nel tempo. Se prendevi la full optional con navigatore, IPoD ecc allora ti consigliavo vivamente la yaris, ma in questo caso non sò... La mazda è esteticamente più bella. Scegli: bello o economico
                          guarda che a stessi optional di serie (climatizzatore, radio cd e mp3, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, antifurto, chiusura centralizzata, servosterzo, abs, lunotto termico, ebd etc..) la mazda costa 1500 di interessi in meno

Commenta

A me gli interni della Yaris non piacciono... diciamo comunque che la toyota in termini di affidabilità, finiture e qualità di guida è più che una certezza.

Io preferisco la Mazda 2: la linea è bellissima, gli interni anche... motoristicamente non sembra male. Da valutare, la qualità delle plastiche interne e la durata nel tempo.
                            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Santo Visualizza il messaggio
                              la durata nel tempo.
                              ecco, questo e' l'unico punto interrogativo, per il resto e' nettamente superiore

Commenta

Sto operando...
                              X