Come da topic..quale auto preferite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cabrio o Coupè?
Comprimi
X
-
Cabrio o Coupè?
26Cabrio26.92%7Coupè69.23%18Altro (specificare)3.85%1Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Tag: Nessuno
-
Coupè 100%
cabrio solo la Honda S2000 perchè la fanno solo così♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
-
Io non amo molto i cabrio. Non mi interessa il vento tra i capelli, trovo la capotte in tela carente dal lato sicurezza, scomoda e rumorosa, mentre quella automatica rigida sacrifica spazio e abitabilità, senza considerare che deve essere realizzata a regola d'arte per evitare infiltrazioni.
In generale direi che preferisco decisamente i coupè, soprattutto quelli della BMW che sono eleganti ed aggressiviRichiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Anche io preferisco le coupè.. mi da un 'idea di auto più aggressiva e mi piacciono di più anche a livello estetico (tranne la Z4 che per me è più bella cabrio)Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioCabrio ci son salito due volte per pochi minuti...ma non l'ho mai guidata...
non so scegliere...
Commenta
Commenta