annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA] 1098 vs R1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SFIDA] 1098 vs R1

Super sfida tra la nuova belva di Borgo Panigale e la nuova nipponica da paura dei 3 diapason a voi la scelta e motivate le risposte :P
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Non sono un cultore delle due ruote, ma avendo visto entrambe le moto opto per la r1 nuova, è molto accattivante e poi la ducati non mi è mai piaciuta molto.

Commenta

Ducati 1098... fichissima

Commenta

L' r1 era la mia moto preferita, poi la casa ducati ha creato questo modello da urlo, ed ha preso il suo posto

Ducati è Ducati!
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

bisogna vedere se la si usa solo in strada o in pista (anche se alla fine ormai tutte le 1000/1200 sportive son più per la pista). Come carenatura forse preferisco l'R1 (bianca e rossa) dato che con la 1098 è stata si un richiamo al passato ma in molti punti ricorda altre moto.
          Per quanto riguarda motore/ciclistica non saprei, magari averle provate, anche se il motore ducati deve avere un gran tiro anche ai bassi, ma la cilindrata di 1200 non mi convince.
          Quindi alla fine R1

Commenta

Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
            Ducati 1098... fichissima
            concordo pienamente....anche io opto per la ducati viva le italiane

Commenta

Ricordate: dove le altre frenano in curva, la ducati accelera

Commenta

CBR 1000 Fireblade

So che non centra nulla ma è proprio la più bella

Commenta

io dico, DUCATI

una moto veramente bella che sta risollevando insieme alla hypermotard il bilancio Ducati con una velocità a dir poco spaventosa, motoristicamente una bomba, ti da quello che chiedi con effetto immediato ad ogni regime...certo c'è da dargli necessariamente del LEI e prenderla con i guanti perchè con potenze simili tra le mani sbagliare è un attimo (data anche la coppia mostruosa che si ritrova)...ciclisticamente impeccabile, se la 999 era facile da guidare questa lo è ancora di piu (me ne sono pure accorto e ci sono rimasto cosi O_O) certi lamentano di un mono troppo duro ma basta essere capaci nel mettere le mani sulle regolazioni e perderci una mezza giornata e "problema" risolto a costo zero
                  come linea beh molto bella ed accattivante sicuramente ma secondo me non piu di tanto essendo "pro - 999"
                  l' r1 soprattutto 07 proprio...non mi piace...troppo cicciona al colpo d' occhio...di gran lunga secondo me migliore la '04...ad ogni modo...io ed il 4 cilindri...siamo reciprocamente OSTILI

scontato dire che per strada mi rendo conto in prima persona che sono moto piu che inutili...si usano...perchè si usano...ma i veri valori si apprezzano portandole in pista
                  Ultima modifica di ghostrider; 19-09-2007, 10:31.

Commenta

Vogliamo metterle con questa???

Lìunico problema sono i 60mila euro per prenderla
                    29-08-2014
                    Seax per Sempre

Originariamente inviato da LionIV
                    p.s nell'unica occasione che ho sbroccato e stato mandato screen ad amir
                    Originariamente inviato da Mistyrio
                    150 Taming!!!
                    Salutiiiiiiiiiiii!!!!!
                    Pirata Nel Cuore....
                    Oby 4ever

Commenta

Originariamente inviato da Haxering Visualizza il messaggio
                      Vogliamo metterle con questa???

Lìunico problema sono i 60mila euro per prenderla
                      mah...ma non si puo fare un paragone con due moto di serie come 1098 e r1 e una replica di una moto da GP...TROPPA differenza a livello di componentistica e di prestazioni...

Commenta

era x buttarla li
                        29-08-2014
                        Seax per Sempre

Originariamente inviato da LionIV
                        p.s nell'unica occasione che ho sbroccato e stato mandato screen ad amir
                        Originariamente inviato da Mistyrio
                        150 Taming!!!
                        Salutiiiiiiiiiiii!!!!!
                        Pirata Nel Cuore....
                        Oby 4ever

Commenta

ebbene, la stagione si è conclusa proprio oggi a Magni Cours ed il mondiale SSTK1000 (l' unico ormai campionato delle VERE moto derivate dalla serie...che piu che derivate...SONO moto di serie a tutti gli effetti con elaborazioni molto limitate) e il titolo lo ha portato a casa Niccolò Canepa su Ducati 1098s...non dico altro...8)

Commenta

bellissime entrambe, come carrozzeria preferisco la 1098

ma la moto + bella che esista è e resta sempre

MV AGUSTA F4

http://bikeintro.com/wp-content/mv_agusta_f4_1000r.jpg

http://www.motorclub.ro/admin/_files...e/MV_Senna.jpg
                            Ultima modifica di parsifalc; 08-10-2007, 14:37.
                            THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              bellissime entrambe, come carrozzeria preferisco la 1098

ma la moto + bella che esista è e resta sempre

MV AGUSTA F4

http://bikeintro.com/wp-content/mv_agusta_f4_1000r.jpg

http://www.motorclub.ro/admin/_files...e/MV_Senna.jpg
                              *

Agusta > All
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                              X