Originariamente inviato da RockGT
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seat Leon Vs. Alfa GT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioProva a vedere il primo 1.9 TDI che c'è sul giornale: "Al volante", fidati non t sto prendendo in giro.
ps. Al Volante può essere che si sono sbagliati, vuoi un consiglio acquista Auto♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggiommm io sapevo ke le motorizzazioni tdi WV/Audi/Seat/Skoda ora come ora sono 1.9 105hp 2.0 140hp e 2.0 170hp, sto 90 cavalli era il vecchissimo 1.9 delle golf quarta serie ma da come sò sulle nuove leon nn è stato mai applicato.
ps. Al Volante può essere che si sono sbagliati, vuoi un consiglio acquista Auto
Commenta
-
Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioOk grazie del consiglio, cmq speriamo non passa quella caxxo di legge!♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioSperiamo proprio di no anche perché nn contano i cavalli sotto al cofano ma i cavalli dentro al cervello come rispondono
Commenta
-
Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioTanto uno che guida sbronzo e vuole fare caxxate le fa pure a 21 anni, non è che in quei 3 anni diventa papa -.-♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioma infatti a limite può diventare papà asd
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggiommm io sapevo ke le motorizzazioni tdi WV/Audi/Seat/Skoda ora come ora sono 1.9 105hp 2.0 140hp e 2.0 170hp, sto 90 cavalli era il vecchissimo 1.9 delle golf quarta serie ma da come sò sulle nuove leon nn è stato mai applicato.
ps. Al Volante può essere che si sono sbagliati, vuoi un consiglio acquista Auto
1.4 Benzina da 85 cv
1.9 TDI da 90 cv
Sono le versioni free, le base più base! (aka Chiodi )Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Aido Visualizza il messaggioNo no! hanno appena introdotto due nuove motorizzazioni!
1.4 Benzina da 85 cv
1.9 TDI da 90 cv
Sono le versioni free, le base più base! (aka Chiodi )♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
io ho una seat leon 1.9 tdi 2003 FR 150cv,devo dire che io mi trovo da dio,sono stra contento,sia sul piano delle prestazioni che dei consumi,per nn parlare dell'estetica
un mio amico ha la serie nuova e anche lui si trova benissimo ed è stra contento,per quanto riguarda la GT nn posso dirti tante cose...perche nn consoco nessuno che ce l'abbia...ne ho cmq sentito parlare molto bene
Commenta
-
Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggioio ho una seat leon 1.9 tdi 2003 FR 150cv,devo dire che io mi trovo da dio,sono stra contento,sia sul piano delle prestazioni che dei consumi,per nn parlare dell'estetica
un mio amico ha la serie nuova e anche lui si trova benissimo ed è stra contento,per quanto riguarda la GT nn posso dirti tante cose...perche nn consoco nessuno che ce l'abbia...ne ho cmq sentito parlare molto bene
Commenta
-
Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioPerò hanno circa 10mila € di differenza, ci faccio il tuning della Leon♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioio vado ad ordinare un bel S2000Ex giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Le ho provate entrambe ... tutte e due con motorizzazione diesel (Leon FR 170CV e il 1.9 jtdm dell'alfa).
Il comportamento stradale è ottimo per entrambe le macchine. Migliore forse quello della GT ma si sa che per quanto riguarda la tenuda di strada l'alfa ha pochi rivali ... telai veramente ben progettati.
Per quanto riguarda il motore, per quel tanto che me ne intendo, sono ottimi tutti e due (ovviamente i 20 cavalli in più della leon si sentono abbastanza).
Come hanno gia detto quindi direi che quei 10mile euri fanno davvero la differenza quindi io fossi in te opterei senza alcun dubbio sul leon ... ovviamente con una motorizzazione abbastanza vivace ... 90CV su un leon li vedo alquanto costretti
Anche io sono in procinto di cambiare l'auto e per ora l'FR della leon è la prima scelta anche se cmq da alfista convinto voglio aspettare i prossimi modelli medio piccoli della casa del biscioneOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
Commenta