annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Vs. Alfa GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
    mmm no il 1.9 del leon base TDi ne ha 105
    Prova a vedere il primo 1.9 TDI che c'è sul giornale: "Al volante", fidati non t sto prendendo in giro.

Commenta

Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggio
      Prova a vedere il primo 1.9 TDI che c'è sul giornale: "Al volante", fidati non t sto prendendo in giro.
      mmm io sapevo ke le motorizzazioni tdi WV/Audi/Seat/Skoda ora come ora sono 1.9 105hp 2.0 140hp e 2.0 170hp, sto 90 cavalli era il vecchissimo 1.9 delle golf quarta serie ma da come sò sulle nuove leon nn è stato mai applicato.

ps. Al Volante può essere che si sono sbagliati, vuoi un consiglio acquista Auto
      Rock the Rebel [???]
      Hades from Hell [KP]
      Elizabeth Ulrich [KP]
      IGGY the FOOL [KP]
      Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

mmm io sapevo ke le motorizzazioni tdi WV/Audi/Seat/Skoda ora come ora sono 1.9 105hp 2.0 140hp e 2.0 170hp, sto 90 cavalli era il vecchissimo 1.9 delle golf quarta serie ma da come sò sulle nuove leon nn è stato mai applicato.

ps. Al Volante può essere che si sono sbagliati, vuoi un consiglio acquista Auto
        Ok grazie del consiglio, cmq speriamo non passa quella caxxo di legge!

Commenta

Ok grazie del consiglio, cmq speriamo non passa quella caxxo di legge!
          Speriamo proprio di no anche perché nn contano i cavalli sotto al cofano ma i cavalli dentro al cervello come rispondono
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

Commenta

Speriamo proprio di no anche perché nn contano i cavalli sotto al cofano ma i cavalli dentro al cervello come rispondono
            Tanto uno che guida sbronzo e vuole fare caxxate le fa pure a 21 anni, non è che in quei 3 anni diventa papa -.-

Commenta

Tanto uno che guida sbronzo e vuole fare caxxate le fa pure a 21 anni, non è che in quei 3 anni diventa papa -.-
              ma infatti a limite può diventare papà asd
              Rock the Rebel [???]
              Hades from Hell [KP]
              Elizabeth Ulrich [KP]
              IGGY the FOOL [KP]
              Shaina [KP]

Commenta

ma infatti a limite può diventare papà asd

Commenta

No no! hanno appena introdotto due nuove motorizzazioni!

1.4 Benzina da 85 cv
                  1.9 TDI da 90 cv

Sono le versioni free, le base più base! (aka Chiodi )

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originariamente inviato da Aido Visualizza il messaggio
                    No no! hanno appena introdotto due nuove motorizzazioni!

1.4 Benzina da 85 cv
                    1.9 TDI da 90 cv

Sono le versioni free, le base più base! (aka Chiodi )
                    Ah nn lo sapevo, cmq per pochi k in più consiglio sempre il 2.0, anche perchè 90hp li ha la C3 1.4 HDI di mio padre, quindi pagare l'assicurazione di un 1.9 con miseri 90hp mi sembra regalare soldi alle compagnie assicurative. E cmq la Leon è bella pesante e io ho guidato il 105hp e gia sentiva il peso, secondo me se puoi la migliore opzione ora come ora è il 2.0 170hp
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

Commenta

io ho una seat leon 1.9 tdi 2003 FR 150cv,devo dire che io mi trovo da dio,sono stra contento,sia sul piano delle prestazioni che dei consumi,per nn parlare dell'estetica
                      un mio amico ha la serie nuova e anche lui si trova benissimo ed è stra contento,per quanto riguarda la GT nn posso dirti tante cose...perche nn consoco nessuno che ce l'abbia...ne ho cmq sentito parlare molto bene

Commenta

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
                        io ho una seat leon 1.9 tdi 2003 FR 150cv,devo dire che io mi trovo da dio,sono stra contento,sia sul piano delle prestazioni che dei consumi,per nn parlare dell'estetica
                        un mio amico ha la serie nuova e anche lui si trova benissimo ed è stra contento,per quanto riguarda la GT nn posso dirti tante cose...perche nn consoco nessuno che ce l'abbia...ne ho cmq sentito parlare molto bene
                        Però hanno circa 10mila € di differenza, ci faccio il tuning della Leon

Commenta

Però hanno circa 10mila € di differenza, ci faccio il tuning della Leon
                          Esatto bravissimo così si ragiona
                          Rock the Rebel [???]
                          Hades from Hell [KP]
                          Elizabeth Ulrich [KP]
                          IGGY the FOOL [KP]
                          Shaina [KP]

Commenta

io vado ad ordinare un bel S2000
                            Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Le ho provate entrambe ... tutte e due con motorizzazione diesel (Leon FR 170CV e il 1.9 jtdm dell'alfa).
                              Il comportamento stradale è ottimo per entrambe le macchine. Migliore forse quello della GT ma si sa che per quanto riguarda la tenuda di strada l'alfa ha pochi rivali ... telai veramente ben progettati.
                              Per quanto riguarda il motore, per quel tanto che me ne intendo, sono ottimi tutti e due (ovviamente i 20 cavalli in più della leon si sentono abbastanza).
                              Come hanno gia detto quindi direi che quei 10mile euri fanno davvero la differenza quindi io fossi in te opterei senza alcun dubbio sul leon ... ovviamente con una motorizzazione abbastanza vivace ... 90CV su un leon li vedo alquanto costretti

Anche io sono in procinto di cambiare l'auto e per ora l'FR della leon è la prima scelta anche se cmq da alfista convinto voglio aspettare i prossimi modelli medio piccoli della casa del biscione
                              On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sto operando...
                              X