Originariamente inviato da MotelConnect
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
18 anni
Comprimi
X
-
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
-
Boh io la delta nn ce l'ho è del mi babbo ha su circa 60000 km e problemi seri nn ne ha mai dati pero' perchè tenuta da maniaci, ad esempio un mio amico aveva il martini 5 ma l'ha dovuto vendere per i problemi che aveva e la teneva bene magari sono casi....
Come guida io ho l'ultimo modello del focus preparato con dei pezzi ridisegnati e nn c'è dubbio che sono piu' semplici comunque da guidare queste nuove per la maggior parte dei casi..... come è comunque diversa l'emozione e la spinta delle macchine dell'epoca e queste nuove........
Ovvio che poi ognuno ha la sua opinione è
ps:comprarla senza avere alle spalle corsi o gare o cose concrete da neopatentato è un suicidio.......Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!
CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!
Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggioun HF ha 200 cv, turbo alla vecchia maniera e nessun controllo elettronico, non è fatta per un neo patentato, poi è molto onerosa da mantenere. So che si vorrebbe subito avere una bella macchina ma ti consiglio una normale utilitaria per far pratica
Commenta
-
Se non tiri le cuoia per i primi 2 anni con un HF & Old School direi che sei pronto per guidare tutto il resto
Non conta quanto va la macchina, conta quanto cervello hai nella testa...
Chi si suda le modifiche sulla sua auto non farà il coglione in giro come uno a cui hanno regalato la macchina i genitori... (Ovvio che se sei in collina e hai strada libera un paio di traversi nel tornante con un bel Deltone non te li toglie nessuno )
Io non ho mai visto al telegiornale un HF o GT o qualsiasi altro mostro ma solo Bmw, Mercedes, Audi...
Chi ha una macchina preparata sa i limiti a cui è soggetta e cosa non deve fare, mentre chi ha un Bmw & Co. si crede di stare in una cassaforte...
Quindi prima di pensare a che macchina vorresti pensa a quanto cervello hai in testa... A 18 anni potresti anche guidare un Ferrari (se te lo vendessero ) se sai come comportarti sulla strada...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta