annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

18 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che ***** tu hai 16 anni e gia pensi a che macchina prendere io ne ho 20 e devo chiedere a mia mamma 3 giorni prima se mi puo lasciare la sua.

La vita e' ingiusta

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
      a voi nn fa nessun effetto perkè nn ci siete mai saliti, nn avete mai avuto il privilegio di guidarla e di salire su una con 400hp, e nn le avete mai viste all opera sia in dvd ke dal vero se avreste fatto una di queste cose cambiereste completamente opinione.
      Emh sono appena stato riportato a casa dal papà della mia morosa che ha una bella macchinina..ma bella davvero(penso che ai 400cv arrivi tranquillamente) e comunque in generale macchine con molti cavalli sotto il sedere le ho provate(da passeggero però :P ), comunque non metto in discussione le prestazioni, ma la linea della macchina ormai superata.
      Non so che farci io non ce lo vedo un 18enne, ma neammeno un 60enne per le strade della mia città con una lancia delta...poi de gustibus.

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

la delta (come la uno turbo o la 5 gt più in piccolo) sono belle perkè hanno un motore della madonna ma soprattutto perkè sono diverttenti.. se fai una curva a 30 all'ora con una uno parti in derapata.. quindi con la uno turbo ogni curva ti diverti.. per divertirti con una makkina (magari nake + potente) ma più recente (quindi controllo stabilità abs ecc ecc) buisogna andare 3 volte più veloce.. è questo il bello delle makkine vecchie.. in curva di diverti a cusa della poca (in confronto alle makkine nuove) stabilità.. al fatto che pesano meno delle nuove quindi più accellerazione (o cmq pari alle nuove nonostante la tecnologia aretrata, parliamoci kiaro.. i 130 cavalli della uno turbo devono trainare 4 pezzi di lamiera e 4 sedili.. è l'ideale per 0-100 )
        insomma.. sono makkine ke divertono e soprattutto se riesci a essere sicuro e controllare DAVERO una delta, una uno turbo una r5 gt ecc puoi dire davvero di saper guidare.. saper portare, per esempio, la nuova opel corsa opc (1.6 turbo 192 cavalli) è sicuramente più facile.. cotnrollo della stabilità della ferenata ecc.. dai è ridicolo.. pure un neo patentato saprebbe guidarla..

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
          la delta (come la uno turbo o la 5 gt più in piccolo) sono belle perkè hanno un motore della madonna ma soprattutto perkè sono diverttenti.. se fai una curva a 30 all'ora con una uno parti in derapata.. quindi con la uno turbo ogni curva ti diverti.. per divertirti con una makkina (magari nake + potente) ma più recente (quindi controllo stabilità abs ecc ecc) buisogna andare 3 volte più veloce.. è questo il bello delle makkine vecchie.. in curva di diverti a cusa della poca (in confronto alle makkine nuove) stabilità.. al fatto che pesano meno delle nuove quindi più accellerazione (o cmq pari alle nuove nonostante la tecnologia aretrata, parliamoci kiaro.. i 130 cavalli della uno turbo devono trainare 4 pezzi di lamiera e 4 sedili.. è l'ideale per 0-100 )
          insomma.. sono makkine ke divertono e soprattutto se riesci a essere sicuro e controllare DAVERO una delta, una uno turbo una r5 gt ecc puoi dire davvero di saper guidare.. saper portare, per esempio, la nuova opel corsa opc (1.6 turbo 192 cavalli) è sicuramente più facile.. cotnrollo della stabilità della ferenata ecc.. dai è ridicolo.. pure un neo patentato saprebbe guidarla..
          Quoto

e ci aggiungo pure la mia vekkia kekka gloriosa punto GT
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Non è tanto questione di quanti cavalli abbia, quanto di come li mette su strada, una macchina come la delta praticamente priva di ogni controllo elettronico di ora (e personalmente ritengo sia meglio per buona parte delle cose aggiunte, con molti dei controlli elettronici di ora la gente non sa in pratica guidare), ha un modo totalmente diverso di scaricare la potenza, i suoi cavalli con il suo turbo danno le sensazioni che da una macchina di ora con molti cavalli in +.
            Come prestazioni (e costi di mantenimento ) è certamente fuori dal comune, ma non è assolutamente adatta a un diciottenne (almeno, al 90-95% dei dicottenni neopatentati) e non è facile da guidare nemmeno per uno che ha la patente già da qualche anno, i costi per acquisto variano tanto, dipende dal kilometraggio e dallo stato in cui si presenta, quindi anche comprandola devi fare molta attenzione a non prendere un bidone con 4 ruote col motore praticamente morto, certo è una delta ma non dimenticare che ha 20anni e dipende molto da cosa ci ha fatto il padrone precedente, non è un acquisto facile. Per il resto, a 18 anni ti consiglierei una macchina di piccola cilindrata, magari usata se vuoi spendere poco, per imparare a guidare, modello senza troppi controlli elettronici, giusto l'abs se lo ha, ti puoi divertire a guidare anche con quella e soprattutto prendi un pò la mano
            sigpic
            τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

magari avere una 037

29-08-2014
              Seax per Sempre

Originariamente inviato da LionIV
              p.s nell'unica occasione che ho sbroccato e stato mandato screen ad amir
              Originariamente inviato da Mistyrio
              150 Taming!!!
              Salutiiiiiiiiiiii!!!!!
              Pirata Nel Cuore....
              Oby 4ever

Commenta

vorrei far notare che se la legge viene approvata al 100% potrai guidare solo macchine con meno di 80 cavalli , anzi al 99%... la legge è ormai approvata quasi

Commenta

LOL E' VERO!
                  4 pagine di discussione e probabilmente l'autore del thread dovrà andare a cercare tra la vecchia polo, la Matiz o la Kia Picanto! !
                  Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                  Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
                    vorrei far notare che se la legge viene approvata al 100% potrai guidare solo macchine con meno di 80 cavalli , anzi al 99%... la legge è ormai approvata quasi
                    Era quello che volevo scrivere io!!!

Avete fatto 34 pagine piene di opinioni, tutte molto serie, su macchine che scaricano un botto di km/h, ma vorrei ricordarvi che il vostro governo(spero che esplodano tutti sia destra che sinistra)ha messo la bellissima (fottutissima spero che espoldano ancora!!!) legge che per i primi 3 anni non puoi portare macchine superiori ai 60Kw..percui mi dispiace (pure io ho 17 anni e mi sogno la macchina e la patente da 5 anni, poi per colpa di questi maledettismi rompicoglioni addio a tutto) ma io comincerei a guardare a qualche sito in quanto hanno stilato una lista di auto che si possono portare( ma io dico: CHE LEGGE DI MERD@@@@!!!!!! esplodeteeeeeee!!!!)

Spero di essere stato convincente, cmq se vogliamo fare un raid sotto casa di questo che ha deciso questo D.L. io sono SEMPRE PRESENTE!

Commenta

1 la delta è un mezzo ormai impareggiabile ha fatto la storia è stata bellissima e restera' sempre nel cuore dei deltisti o rallyesti pero' ammeto anch'io da grandissimo appassionato che come linea è vecchia e come acquisto è paurosamente azzardato.... tralasciando il fatto dell'eta' dell'autista ma ha molti anni minimo 14 e sono molti per una sportiva

prestazioni ancora da capogiri se tenuta bene come macchina e costi di mantenimento ormai assurdi se hai i soldi nn sono un problema .....

come da deltista nato nel cuore te la consiglio vivamente.... obiettivamente te la consiglio se sei appassionato da morire altrimenti nn voletemi male deltisti ma nn prenderla va a finire che te ne penti per i costi ............ in fatto della mustang per chi ha postato nn ricordo vabè guidala e mi dirai sul misto che puoi fare... stesso la porsche -.-
                      Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!

CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!

Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(

Commenta

Originariamente inviato da Bifolco Visualizza il messaggio
                        1 la delta è un mezzo ormai impareggiabile ha fatto la storia è stata bellissima e restera' sempre nel cuore dei deltisti o rallyesti pero' ammeto anch'io da grandissimo appassionato che come linea è vecchia e come acquisto è paurosamente azzardato.... tralasciando il fatto dell'eta' dell'autista ma ha molti anni minimo 14 e sono molti per una sportiva

prestazioni ancora da capogiri se tenuta bene come macchina e costi di mantenimento ormai assurdi se hai i soldi nn sono un problema .....

come da deltista nato nel cuore te la consiglio vivamente.... obiettivamente te la consiglio se sei appassionato da morire altrimenti nn voletemi male deltisti ma nn prenderla va a finire che te ne penti per i costi ............ in fatto della mustang per chi ha postato nn ricordo vabè guidala e mi dirai sul misto che puoi fare... stesso la porsche -.-
                        Straquoto. Può non piacere ma non si può mancare di rispetto a una macchina del genere.
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Io pure mi avvicino ai 18, credo di prendere la panda della mamma.

Commenta

Originariamente inviato da Haxering Visualizza il messaggio
                            magari avere una 037
                            Conosco uno che la vende ma vuole parecchi soldi ;_;
                            Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

ma che state a di tutti nn ce un discorso ke fila...
                              1:un ragazzo ke ha compiuto appena 18 nn puo guidare per legge una bestia da 215kv

2:delta costosa? scommetto ke siete tutti del nord -.- perche dalle mie parti le trovi con 100mila km a 3 o 4 mila euro vernice e interni in ottime condizioni

3:costosa mantenerla? solo per la benzina ovviamente sfido chiunque a distruggere un pezzo meccanico della HF integrale

4er le prestazioni e be quando mi dite cosa si prova in curva a 120-130 con un HF allora potete parlare di prestazioni
                              5:stabilità? be nn credo che un 4per4 nn ne abbia oppure siete impediti

nulla ke dire del resto ognuno la sua ma nn dite fesserie

cmq rispondendo al neo 18enne aquista una una bella Y (penultimo modello) 4 cerki in lega uno scarikino super sprint ovale distanziali filtro e barre antirollio e fidati ke ti diverti miraccomando prudenza e la cintura sempre!!!

Il tuning se non lo ami non sai cosa è...Uno stile di vità...il MIO stile di vità...

per kiunque voglia discutere di tuning o scambiare foto di vari raduni o eventi o video ideati da se in puro stile amatoriale puo contattarmi su msn: alessiocs@hotmail.it o su icq: 472-554-879
                              Ultima modifica di alessiocs; 29-11-2007, 13:36.

Commenta

apparte le cazzate,a 18 anni non puoi guidae na roba del genere,ti ci ammazzi e/o ci ammazzi qualcuno, e non impari e a guidare
                                una smart,una mini, pandino 4x4 nero,lancia y,musa,aygo,c1,c2,c3,poi dipende anche dalle tue disponibilità economiche...
                                Ultima modifica di Sorcola; 29-11-2007, 15:40.

Commenta

Sto operando...
                                X