annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

18 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 18 anni

sto inziando a fare i primi pensierini sulla macchina da diciottenne...
    mi intrippa troppo la lancia delta HF, magari integrale...
    qualcuno ne ha una? come la trovate? come si guida? è affidabile? illuminatemi
    Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

fabio ma ceh macchina:*
    Originariamente inviato da Libe_
    abbiamo tenuto testa a un'intera sez

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

Commenta

zitto e cerca di non cadere sul tuo triciclo

gio' :**
      Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
        hai già la patente?
        hai soldi da parte?
        o ti comprano la macchinina i tuoi genitori?

hai soldi per mantenertela?
        sai guidare una macchina come quella che vorresti?
        vuoi la macchina per farti il figo o per necessità (lavoro, ecc)?

in sostanza, se ti serve una macchina per uscire con gli amici la sera e per trombare, prenditi una macchina vecchia, che costi poco, che, nel caso tamponassi, non devi vendere un rene per rimetterla a posto.

quando saprai guidare e avrai dei soldi da parte allora potrai pensare ad una macchina che ti piaccia.

Commenta

Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
          Comprati una macchina che non sia un missile terra-aria, che a 18 devi farne esperienza...
          La lancia delta HF integrale non è cosi' facile da guidare, appena presa la patente.

Io non ne ho mai avuta una, ma in parecchi dalle mie parti l'avevano...

Io ti dico in base a quello che ho visto: è una bara con 4 ruote.
          Poi vedi tu.
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

un HF ha 200 cv, turbo alla vecchia maniera e nessun controllo elettronico, non è fatta per un neo patentato, poi è molto onerosa da mantenere. So che si vorrebbe subito avere una bella macchina ma ti consiglio una normale utilitaria per far pratica

Commenta

allora la HF integrale evoluzione ne ha 215 di cavalli (per intenderci le ultime prodotte dal 91 al 95) la ha mio zio verde york serie limata di 400 pezzi vale abbastanza se nn ti interessa averla serie limitata ne puoi prendere una rossa o un colore nn limited edition e messa in ottimo stato con 10k te la cavi, il problema è mantenerla a me spesso nel finesettimana la presta e ti dico un pò di cosette, cammina come un assassina ma ovviamente se spara consuma anche, con 50euri di benza se sgassi forte ci fai moooolti pochi km ma anke andando piano è cmq una fogna, per quanto riguarda la guidabilità è un giocattolo ihmo un giocattocolo con cui basta un secondo di distrazione per farsi veramente MALE, è una macchina delicatissima va tenuta sempre a puntino ed i costi dei ricambi sono elevati basta poco per fare danni e spendere diversi milaeuri per metterla apposto.

in conclusione per un 18enne te la sconsiglio vivamente sia perkè devi ankora fare esperienza sia perkè è un auto veramente esosa, diciamo ke è la classica secunda macchina nn è possibile usarla tutti i gg sia per le spese di gestione sia perkè è delicata e nn ama fare tanti km, ammenoke te nn hai molti cash allora puoi ache spaccare il motore tutti i gg
              Rock the Rebel [???]
              Hades from Hell [KP]
              Elizabeth Ulrich [KP]
              IGGY the FOOL [KP]
              Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                la ha mio zio verde york
                la mia preferita, troppo bella con quel colore

Commenta

si è davvero stupenda, ma la mia preferita è la bianco perla
                  Rock the Rebel [???]
                  Hades from Hell [KP]
                  Elizabeth Ulrich [KP]
                  IGGY the FOOL [KP]
                  Shaina [KP]

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                    si è davvero stupenda, ma la mia preferita è la bianco perla
                    insostituibile....

Comunque un consiglio se nn sei gia' pratico in macchina e sono le prime esperienze nn prendere subito una macchina 'potente' e soprattutto brusca come ad esempio la delta..... se la demolisci piangi ... ti conviene prendere una macchina tranquilla nn troppo grande e fare esperienza poi piu' avanti ti compri il bolide.... pero' ripeto se nn hai esperienza al volante nn prenderla subito troppo pericoloso ...

Fari accese anche di giorno

tnx a Koshiro per la sign ^^
                    [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
                      So che si vorrebbe subito avere una bella macchina
                      La lancia delta è una bella macchina?
                      Bo io leggendo il titolo avevo in mente due o tre macchinine da consigliarti ma a sto punto ti dico comprati una panda 4x4 , mettici scarico cromato,due scritte sopra e un alettone e hai una bella macchina tamarra perfetta per un diciotenne(dato che non fa più dei 130)...
                      Comunqe io giravo in punto 1.2 e ho rischiato di fare dei casini anche con quella( non guido male e difficilmente esagero col gas), fai un po' te...

:* Bar1moor
                      Originariamente inviato da Stardoom
                      conteneva ketamina.
                      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Fatti la Lancia Y penultimo modello, con 3/4000 euro la prendi in buone condizioni, è carina, consuma poco se prendi un buon motore e ci si tromba bene dentro
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Fatti la Lancia Y penultimo modello, con 3/4000 euro la prendi in buone condizioni, è carina, consuma poco se prendi un buon motore e ci si tromba bene dentro
                          oppure l'audi A3 il 1.9 turbo diesel un gran macchinone ti diverti è comoda e stilosa..

Per il pa.g.liaccl0 sopra che ha detto la lancia delta è una bella macchina? nn mi son degnato nemmeno di leggere il tuo nome per quanto è ridicola la tua affermazione..... informati sulle prestazioni della delta sull'insiemistica gli interni e tutto cio' che concierne quel nome poi parla.......... ah e se con un 1.2 fai casini o sei imp.edit.o in macchina posa la patente e fai guidare la ragazza oppure comprati quelle macchine con la targa da 50cc comode agili e nn rischi niente ...........
                          Ps la delta ti owna anche adesso 3/4 delle macchine che tu pensi siano powa

tnx a Koshiro per la sign ^^
                          [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggio
                            e ankora penso ke riuscira ad ownare per altri 10 anni nn ci sono + i turboni vekkia maniera stile delta, cosworth, audi rs4 ecc ecc
                            Rock the Rebel [???]
                            Hades from Hell [KP]
                            Elizabeth Ulrich [KP]
                            IGGY the FOOL [KP]
                            Shaina [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
                              La lancia delta è una bella macchina?
                              Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggio
                              Per il pa.g.liaccl0 sopra che ha detto la lancia delta è una bella macchina? nn mi son degnato nemmeno di leggere il tuo nome per quanto è ridicola la tua affermazione..... informati sulle prestazioni della delta sull'insiemistica gli interni e tutto cio' che concierne quel nome poi parla.......... ah e se con un 1.2 fai casini o sei imp.edit.o in macchina posa la patente e fai guidare la ragazza oppure comprati quelle macchine con la targa da 50cc comode agili e nn rischi niente ...........
                              Il mio era solo un parere personale, non obbligo nessuno a pensarla come me, e non penso neppure di dare dela pagliaccio a qualcuno che non conosco.
                              Rispondendo a Metanortsort, non posso fare casini con un 1.2 ho il 1.6, e non credo di aver scritto da nessuna parte che preferisco delle auto "powa" che ownano la delta, dato che se fosse avessi disponibilità finanziarie avrei in garege Fulvia, 131, 037 e Delta.
                              Ultima modifica di nikorb; 27-07-2007, 10:30.

Commenta

Sto operando...
                              X