annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per gli aquisti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me si,in realtà.
    Il Rosso Alfa mi ha sempre impressionato,e poi quegli inserti neri (specchietti-tettuccio) la fanno aggressiva,almeno così mi pare.
    E comunque anche il blu montecarlo (quello della Brera per intenderci) è molto,molto bello,sarà una dura lotta.

Ormai è andata,penso si sia capito,tra le tre era la più probabile ed infatti ha vinto il ballottaggio con le altre.
    Per adesso le uniche cose sicure che voglio metterci sono i cerchi da 17'' diamantati (non costano nulla di più),il bracciolo anteriore,il Clima automatico,il lettore mp3 ed infine,mi piacerebbe infilarci anche il tettuccio apribile elettricamente (755€).

Il prezzo senza il tettuccio è di 22665 €,con il tettuccio sale a 23420.

Ovviamente,mi sono scordato di dirlo in precedenza,la motorizzazione è la 1.9 JTDm 120 cv.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

beh visto che ti piace il tettuccio nero e l'allestimento, internamente è un auto proprio bella, il motore spinge davvero molto.. stai facendo una buona scelta

Commenta

io la butto li eh

a differenza quanto viene il 150 cv?
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
          io la butto li eh

a differenza quanto viene il 150 cv?
          cmq con 150 cv paghi il superbollo anche se non è molto d + ... imho non ne vale la pena.. specialmente con un motore diesel.

Commenta

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
            cmq con 150 cv paghi il superbollo anche se non è molto d + ... imho non ne vale la pena.. specialmente con un motore diesel.

essendo salito su entrambe le 147 vecchie (115 e 140 cv se non erro) ti posso dire che c'è una bella differenza
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
              essendo salito su entrambe le 147 vecchie (115 e 140 cv se non erro) ti posso dire che c'è una bella differenza
              e ti posso dire che sulla 120 cv ce n'è abbastanza da farsi ritirare la patente a vita, con molta facilita' spinge MOLTO.

Commenta

la differenza del supebollo è pochissima ma la differenza tra 120 e 150 è davvero notevole per qualke euro in più opterei sicuramente per la 150.
                Rock the Rebel [???]
                Hades from Hell [KP]
                Elizabeth Ulrich [KP]
                IGGY the FOOL [KP]
                Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Bè,la 150 cv è ancora troppo per il momento,non me la sento di avere sotto al culo troppi cavalli.
                  E poi ho la Golf V di mio padre,2.0 TDI Sport 140 CV. Quando voglio spingo con quella
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                    Bè,la 150 cv è ancora troppo per il momento,non me la sento di avere sotto al culo troppi cavalli.
                    E poi ho la Golf V di mio padre,2.0 TDI Sport 140 CV. Quando voglio spingo con quella
                    Hai lo stesso motore della mia leon
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

Commenta

ho provato sia la 120 che la 150 e sono possessore di un 2.0 tdi 140, il 120 va egregiamente, non è certamente un fulmine ed ha "solo" 5 marce, il 150 alfa sembra un mezzo benzina, spinge sempre anche dopo i 3700 giri senza che si avverta una perdita di potenza tipica dei diesel, il mio 140 devo dire che spinge molto di piu ai bassi e ai medi, ma dai 3500 ai 4500 manca qualcosina...cmq prenderei il 150, con la sesta va a finire che ci risparmi in carburante

Commenta

io le altre due nn le ho mai avute,ti posso dire solo sulla honda civic che ne ho una pero no ultimo modello che come macchina vannodavvero bene,nn hanno mai problemi vanno sempre
                        cmq anche la 147 ce l'ha un mio amico e si trova molto bene...

Commenta

Il 1.9 Jtd lo ara il 2.0 TDI e con la sesta in autostrada vai che è una meraviglia..
                          La mancanza della sesta sui modelli pre-"black line" si fa molto sentire, quasi una pecca..

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
                          ..
                          I tuoi commenti sono inutili come al solito..sarà sempre un buon giorno quando smetterai di postare boiate per fare +1..

Commenta

Originariamente inviato da caratiamo Visualizza il messaggio
                            Il 1.9 Jtd lo ara il 2.0 TDI e con la sesta in autostrada vai che è una meraviglia..
                            La mancanza della sesta sui modelli pre-"black line" si fa molto sentire, quasi una pecca..

I tuoi commenti sono inutili come al solito..sarà sempre un buon giorno quando smetterai di postare boiate per fare +1..
                            Cosa hai scritto?

Il 1.9 ara il 2.0 o il 2.0 ara il 1.9?

Prima di flammare contro altri perkè nn scrivi un pò meglio anke te?
                            Rock the Rebel [???]
                            Hades from Hell [KP]
                            Elizabeth Ulrich [KP]
                            IGGY the FOOL [KP]
                            Shaina [KP]

Commenta

Originariamente inviato da caratiamo Visualizza il messaggio

accetta i consigli di rock gt...da quell oche ho letto nel tuo post anche tu dia dei gran consigli....quindi guarda prima ai tuoi post invece di fare commenti inutili sugli altri ...

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                                ..
                                Il 1.9 Jtd 150 cv ara il 2.0 tdi, così ti è più chiaro?

Originariamente inviato da bebecco
                                ..da quell oche ho letto nel tuo post anche tu dia dei gran consigli..
                                Se io non mi sono spiegato questa che lingua è? bebecco continui ad essere inutile..

Commenta

Sto operando...
                                X