nemmeno a me piace, poi nn potra mai prendere il posto nel cuore dei deltisti e nemmeno avere i fasti e le glorie della vekkia super-turbo INDIMENTICABILE.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lancia Delta
Comprimi
X
-
♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
-
Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggiotra qualche anno più che la loro bella figura sembreranno auto da zingari...
No Effettivamente spero vivamente che NESSUN esemplare Delta arrivi mai nelle mani di gente come te........ la delta NN SARA' MAI DA ZINGARI e ti fa il pennello ancora adesso sia come aggressivita' sia come motore che come insiemistica.... rifatti gli okki e prima di fare affermazioni conta fino a 10 mboh la delta da zingari è_é
La nuova delta boh... NN è delta e p.alle avanzano
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
..apparte ke la vera forza è la trasmissione e i differenziali..poi la versione ke ha mi pà ha presente un pulsante di sovralimentazione, rasoiate di 1 2 3 ke ti fan stare male..
...però se la prendi è per tenerla in giardino e usarla la domenica su per una salita...consuma moolto..troppo...
...bianco perla domina su tutto..niente scritte..
...poi eh..ricordo ke ha scritto la storia dei rally..
c-i-ùAlucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Commenta
-
Se è per quello di Delta ce ne sono molte versioni. Su una rivista di auto usate recentemente ho visto in vendita perfino un esemplare appartenuto a un ex dirigente Pirelli... BLINDATA!
Secondo me fai una follia a comprarne una per i seguenti motivi:
1) E' un'auto che ha 15 anni come minimo. Per bene che sia tenuta la sua affidabilità risentirà per forza dell'età.
2) Chi ha posseduto una Delta Integrale non la usava per andare per viole, ma pigiava sicuramente sull'acceleratore. Quindi la macchina probabilmente sarà alla fine della sua vita utile.
3) Era un'auto che aveva un sacco di rogne da nuova, figurati dopo 15 anni.
4) Ha una potenza elevata e non è facile da guidare. Non c'è elettronica, è un ferro con un motore assurdo, stop. Non è di certo l'auto indicata per un neo patentato.
5) Se ti presenti neo patentato all'assicurazione per assicurare come prima macchina una Delta Integrale ti spennano.
6) E' un euro 0. Al primo stop del traffico sei il primo che i si ferma e il bollo costa caro.
7) Beve come una porta aerei.
8) Non dico che sia da zingari, ma è comunque un'auto abbastanza tamarra. Ha segnato un'epoca, questo è vero, e tecnicamente è stata un orgoglio tutto italiano, ma ormai anche la linea sente il peso degli anni.
9) Con quello che ti costa ti compri una signora macchina nuova, a km0 o semestrale.
Sicuro che ne valga la pena?Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4
Commenta
-
Io resto della mia idea. Eccellente motore, un vero orgoglio per la Lancia, ma come macchina è talmente vecchia e superata nelle linee che SI, mi sembra un'auto da zingari a meno che non si parli di quella bianca con i fianchi larghi, i fari da rally e l'adesivo Martini, anche se è molto tamarra.
Poi dipende da quello che uno cerca e vuole. Io so che la mia eta è ben sopra la media degli utenti di GN: io vado per i 30 e sono uno stimato professionista. Avrei i soldi da spendere per un'auto del genere, e mi piacciono le auto che spingono forte... ma non metterei mai i miei soldi in una macchina orrida come la Delta. Se proprio devo comprarmi un usato con quelle cifre corro a comprare una BMW o una Porsche, non una di quelle barelle con 300.000 km alle spalle!Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Toppate tutti e 2
allora apparte ke la delta ke intendiamo noi è ovviamente quella bombata cioè LANCIA DELTA HF INTEGRALE EVOLUZIONE prodotta dal 91 al 95, poi come dite voi la vera delta da amatore nn ha mai tanti km io quelle ke vedo nella mia zona raramente arrivano a 100000km ad esempio quella di mio zio ne ha 47000 ed è un 93 e ovviamente da makkina da amatore nn è mai sfruttata.
ecco questa è l evoluzione dite ankora ke è tamarra e sfigura? perkè nn guardate un caro bmw o porsche dell epoca quant è + da zingaro....Ultima modifica di RockGT; 03-08-2007, 00:36.♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioToppate tutti e 2
allora apparte ke la delta ke intendiamo noi è ovviamente quella bombata cioè LANCIA DELTA HF INTEGRALE EVOLUZIONE prodotta dal 91 al 95, poi come dite voi la vera delta da amatore nn ha mai tanti km io quelle ke vedo nella mia zona raramente arrivano a 100000km ad esempio quella di mio zio ne ha 47000 ed è un 93 e ovviamente da makkina da amatore nn è mai sfruttata.
[IMG]..[/IMG]
ecco questa è l evoluzione dite ankora ke è tamarra e sfigura? perkè nn guardate un caro bmw o porsche dell epoca quant è + da zingaro....
Bravo Rock, te lo appoggio..
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiamo Visualizza il messaggio*
Bravo Rock, te lo appoggio..
spero la ragione e nn qualcos'altro♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta