annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancia Delta

una macchina che mi piacerebbe tantissimo guidare, e magari anche acquistare usata (quando avro' l'età) è la lancia Delta, non quella versione stradale ma quella che ha corso i Rally, la HF. cosa ne pensate? vi piace? si puo' trovare a prezzi ragionevoli? io non lo so... ditemi voi

eccola *_*

http://www.pidocchio.net/turboland/m...aDeltaHF05.jpg
    Ultima modifica di iemmo; 06-07-2007, 15:15.
    Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

esiste anche l'HF stradale.

Commenta

jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

il deltone è il deltone...

Commenta

Comprare si compra...mantenerla credo sia il problema maggiore.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

io avevo visto questa in vendita, si dice che sia un esemplare unico fatto inizialmente per agnelli e chiedevano su 40k

Commenta

in effetti c'è una delta fatta apposta per la famiglia agnelli, ma non ricordo se sia quella in foto...

Commenta

girando per la rete ho ne ho trovate due, quella postate e la delta HF cabrio

Commenta

si secondo me la trovi....ci sono ancora molti raduni di questa macchina almeno dalle mie parti...pero con i soldi che spendi per prenderla ti conviene prendere una macchina piu recente...poi vedi tu

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
                    io avevo visto questa in vendita, si dice che sia un esemplare unico fatto inizialmente per agnelli e chiedevano su 40k

Allora la delta dell avocato agnelli era stata costruita in 2 esemplari unici ancora di proprietà della famiglia agnelli con le specifiche che amava gianni cioè: grigio metallizzato cabrio e 3 porte, quella in foto nn è quella degli agnelli.

ps. quei 2 esemplari come altra unicità hanno di fabbrica 250hp anziché 215.
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

E' storica per il suo eccellente motore, non c'è niente da fare.
                      Per per il resto è un'auto vecchia, superata nelle linee, nel confort e nella qualità. E' un'auto che si compra per passione ma ormai i modelli in circolazione hanno tanti anni, tra qualche anno più che la loro bella figura sembreranno auto da zingari...
                      No, non la vorrei mai.
                      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                        Comprare si compra...mantenerla credo sia il problema maggiore.
                        eh ormai costano tanto... poi bevono come dannate, come apri lo sportello dovresti mettergli 10 € di benzina

comunque è stupenda :Q_

Commenta

Guarda se hai una passione vera e adori questa macchina comprala(con 20k dovresti riuscire) per mantenerla costa tanto quanto una ragazza(quasi nn sei a quei livelli) pero' nn te ne pentirai mai.....
                          è molto fragile ma è sempre il deltone e nn rimpiangerai mai di averlo fatto.....
                          PER MANTENERLA DEVI ESSERNE INNAMORATO ALTRIMENTI MOLLI PER I COSTI

tnx a Koshiro per la sign ^^
                          [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
                            E' storica per il suo eccellente motore, non c'è niente da fare.
                            Per per il resto è un'auto vecchia, superata nelle linee, nel confort e nella qualità. E' un'auto che si compra per passione ma ormai i modelli in circolazione hanno tanti anni, tra qualche anno più che la loro bella figura sembreranno auto da zingari...
                            No, non la vorrei mai.
                            mejo se nn la vuoi la prendo io :P

da zingari un kaiser gli zingari comprano diesel, la delta è la macchina del vero pro.
                            Rock the Rebel [???]
                            Hades from Hell [KP]
                            Elizabeth Ulrich [KP]
                            IGGY the FOOL [KP]
                            Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Ecco a voi la nuova lancia Delta, che scuirà nel 2008:

http://www.newemotion.it/motori.php3?ProdID=304

Sinceramente non mi piace -.- ma magari sarà da vederla dal vivo prima di dare giudizi.
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X