annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok ragazzi fatto test drive con 1,3 multijet e 1,4 100hp (la cabrio era esposta solamente >_<) la 1,3 è UGUALE alla lancia y, (un po + stabile in curva) la 100hp ha buona ripresa e sul lungo viaggia bene, devo dire che è una macchina carina anche se x ora i prezzi son altini (la mia corsa l'ho pagata 11,900 con qualche optional).

in definitiva una c1\smart un po + grande, comoda e sicura.
    Juliet [Rdk] Tamer In Progress
    Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

grazie a dio ci sarà il 1.4 turbo sull'abarth (un mio amico ha parlato di un 1.8 turbo ma dubito..) e quella sarà una scheggia!!

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
        grazie a dio ci sarà il 1.4 turbo sull'abarth (un mio amico ha parlato di un 1.8 turbo ma dubito..) e quella sarà una scheggia!!
        la abarth sara' 1.3 Tjet (turbo multijet) da un 100inaio di cavalli (si dice dai 105 ai 120) e la 1.4 sempre sugli stessi cavalli (dai 110 ai 140) o_o

aspettiamo
        Juliet [Rdk] Tamer In Progress
        Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

dalle ultime info io sapevo 1.4 turbo 150cv.. 1.3 no..

Commenta

a me piace davvero tanto...io aspetto la abarth sono curioso di come verrà fuori...l'unica cosa a sfavore che ha è il prezzo a mio avviso un po costosa..voi cosa ne dite???
            cmq secondo me avrà un gran successo

Commenta

successo di sicuro.. gli interni sono motlo belli.. peccato per il cambio messo lì.. era + bello "normale" a terra.. esteticamente dai è carin, se devo scegliere tra una atos una yaris o una c2, bhè 500 a vita.. senza cotnare che sarà piena di cazzatine (tipo i cerchi con scritto 500 o quelli vintage) sicuramente avrà sucesso..

io già mi vedo sulla mia 500 abarth bianca

Commenta

sono andato a vederla, proprio carina (averci gli €).
                A quanto detto fino adesso l'Abarth avrà il 1.4 Tjet della Gpunto, non 1.3, con potenze sui 130-150 cv

Commenta

è stupenda

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
                    A quanto detto fino adesso l'Abarth avrà il 1.4 Tjet della Gpunto, non 1.3, con potenze sui 130-150 cv
                    Spero che sia meno di 130 (tipo 129) così non c'è l'aumento sul bollo..

ma i prezzi? quanto costerà l'abarth? facendo un rapido conto direi sui 16/17 mila (aggiungetene 1000/1500 e ve la portate a casa..)

P.S. ma una data di uscita?
                    Ultima modifica di _StegcO; 10-07-2007, 14:01.

Commenta

Spero che sia meno di 130 (tipo 129) così non c'è l'aumento sul bollo..

ma i prezzi? quanto costerà l'abarth? facendo un rapido conto direi sui 16/17 mila (aggiungetene 1000/1500 e ve la portate a casa..)
                      che io sappia il superbollo scatta sopra i 100kw .. che sono 136cv... ma questo "superbollo" fa ridere se prima pagavi 283 euro ora ne paghi 296 per un auto con 150 cv... e in % sale sempre di piu' (ma dubito che un tizio con il porsche si preoccupi se paga 200 o 300 euro di bollo in piu'...)

Riguardo la 500 metteranno imho il motore tjet della punto : 120 cv (quindi niente problemi superbollo)... sinceramente dubito ci sara' un 150 cv

Commenta

Gli interni sono spettacolari.
                        La carrozzeria è carina.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ma una data di uscita e rpezzo?

Commenta

ma una data di uscita e rpezzo?

-_- è uscita da 2 settimane eh...per il prezzo dai 10.500 ai 14.500 optionals esclusi
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Io non ho parole.

Cioè, sinceramente, io non ho parole.

Ti prenderei a botte ti giuro. Poi ti abbraccerei per pietà.

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                                -_- è uscita da 2 settimane eh...per il prezzo dai 10.500 ai 14.500 optionals esclusi
                                parlo della versione abarth OVVIAMENTE...

Commenta

Sto operando...
                                X