annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
    ma sta macchina, solo a me fa schifo? non la posso vedere... >_<'

piuttosto mi comrperei una di quelle modello vecchio, versione abarth... UNA BOMBA *_*
    non per rovinarti un mito ma forse era una bomba 50 anni fa quando è uscita...
    la 595ss aveva 32 cv
    la 695 aveva 30cv
    la 695ss aveva 38cv

faticavano ad arrivare a 130 km\h

Sono auto stupende x il loro tempo.. la nuova 500 ovviamente richiama un po l'estetica ma era impensabile che rifacessero la vecchia 500...che vi aspettavate?
    Riguardo il prezzo. Tutti si lamentano del prezzo della 500, ma non ritengono alto quello della mini (l'erba del vicino è sempre piu' verde?)...
    Oltretutto la 500 è appena uscita, normale che il prezzo sia alto. Ma sopratutto quanti di voi che si lamentano l'han vista dal vivo, per poterla realmente giudicare? :\
    Poi se a una persona non piace e basta ok

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio

Si la fanno dovrebbe avere il 1.4 Tjet e ne faranno 6-7.000 annue.

Forse in famiglia la prendiamo, devo ancora andarla a vedere ma ho sentito che almeno hanno migliorato i materiali usati, ma poi si sapeva che sarebbe stata diversa dalla sua antenata, cioè un auto di "lusso", un po' come la mini
      La mini è una cosa, questa rivisitazione della 500 un'altra. La mini è una bomba, anche se esteticamente a me fa schifo. Questa di estetica è carina, magari un pò personalizzata esce fatta bene, ma se bisogna gridare al miracolo solo perchè italiana e famosa allora siete ipocriti. Belli gli interni che sembrano di un altro livello rispetto alle patacche classiche della fiat, ma è pur sempre un macchinino.

Se me la regalassero la vorrei pressapoco così:

Ma non cambio il mio pensiero, dentro ci sali con Gimli e Thorin.

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
      Oltretutto la 500 è appena uscita, normale che il prezzo sia alto. Ma sopratutto quanti di voi che si lamentano l'han vista dal vivo, per poterla realmente giudicare? :\
      Hai ragione, mi tolgo la curiosità di andarla a vedere, magari domani se c'è in concessionario. Per ora mi fido dei giudizi riportati dai miei amici, se non erro è nelle piazze già da ieri.
      Ultima modifica di count; 06-07-2007, 16:00.

Commenta

Look ti sei appena preso la corsa spendaccione >_<

Commenta

Se volete farmi credere che quella cosa vuole competere (e magari avere chance di spuntarla) con la mini dovete impegnarvi di più, ma MOLTO di più

Commenta

infatti non è nello stesso segmento mini

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
              Se volete farmi credere che quella cosa vuole competere (e magari avere chance di spuntarla) con la mini dovete impegnarvi di più, ma MOLTO di più
              sia il prezzo sia la categoria di auto (misure e cilindrate) sono proprio differenti.. quindi .... quello con la mini è solo un paragone dato che sono entrambe 2 auto che richiamano un auto del passato che ha avuto successo...

la mini è cara in proporzione tanto quanto la 500 se non di piu' per farla in breve ^^

Commenta

sia il prezzo sia la categoria di auto (misure e cilindrate) sono proprio differenti.. quindi .... quello con la mini è solo un paragone dato che sono entrambe 2 auto che richiamano un auto del passato che ha avuto successo...

la mini è cara in proporzione tanto quanto la 500 se non di piu' per farla in breve ^^
                Si concordo su tutto.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                  Io con quei soldi mi prendo una moto, sinceramente su una trappolina così non ci sto comodo figuriamoci trombarmi la tipa. Lapo, fanculo tu che c'hai il maserati.

Io non ho parole.

Cioè, sinceramente, io non ho parole.

Ti prenderei a botte ti giuro. Poi ti abbraccerei per pietà.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Io non ho parole.

Commenta

Io non ho parole.

Wang ti giuro che se me la regali non la butto via e magari la tipa la porto a casa mia a trombare, ok lo posso accettare. Ma se vuoi convincermi a buttare i miei soldi ti servirà ben di più che un misero post.

Commenta

Io non ho parole.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio

Wang ti giuro che se me la regali non la butto via e magari la tipa la porto a casa mia a trombare, ok lo posso accettare. Ma se vuoi convincermi a buttare i miei soldi ti servirà ben di più che un misero post.

Se compri una 500 non hai buttato via nessun soldo. Hai comprato una bellissima utilitaria.
                          La 500 è questa, è così, il suo segmento è quello.
                          Se vuoi una macchina più grande, da utilizzare in modo diverso, è chiaro che devi comprare un'altra macchina.

Commenta

Poi se a una persona non piace e basta ok
                            Io le ho viste proprio il giorno in cui le presentavano nelle varie piazze italiane, qui a Perugia c'era Daniele Bossari che ha fatto io countdown, 100 200 300 400 e 500.. che bacata, ma almeno le ragazze che hanno tolto la copertura erano carine, mentre la mia ragazza guardava Daniele -_-.

Cmq, esteticamente è carina tutto (anche se è + bella dentro che fuori, il dietro potevano benissimo farlo meglio!) ma io dicevo, ora come ora, se vuoi farti una macchina nuova, con lo stesso prezzo, la concorrenza offre modelli molto + attraenti, sia dal punto di vista di cilindrata che dalla qualità dei materiali.

La fiat è famosa che i motori non siano eccessivamente potenti ma che durino parecchio, per esempio noi in famiglia per i viaggi lunghi usiamo la Multipla, comodissima, ha 200mila km ora come ora, il motore non ha mai dato problemi, ma gli interni, guarnizioni ec.. sono tutte saltate.

Non vorrei che ricapitasse la stessa cosa anche con le nuove 500, che dopo 1 anno cominciano ad usurarsi gli interni.

Un mio amico ha da 2 anni la Serie1 (e fra poco anch'io..spero) e la usa per tutte le cose immaginabili al mondo ma gli interni sono come nuovi, mai una guarnizione di qualche porta che si stacca come succede spesso nella Multipla..!!

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                              la concorrenza offre modelli molto + attraenti, sia dal punto di vista di cilindrata che dalla qualità dei materiali.

il 1.3 Pop si prende a 13.000 ben accessoriato, che altro ci compri? L'Atos 1.0?
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

vabbe' la multipla viene presa x il culo da mezzo mondo non a caso... è una delle auto peggio riuscite in FIAT..

Commenta

Sto operando...
                                X