annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio MP3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio MP3

Avete qualcosa da consigliare? Io voglio levare quello di serie che c'ho trovato dentro, perché m'ha stancato, fa veramente schifo.

Sapete più o meno su quanto si aggira il prezzo di un'autoradio MP3?

boh dipende se hai intenzione di farti un impianto serio o meno..
    se non vuoi spendere tanto rimanendo sotto i 100 euro comprati un pioneer..
    esempio: http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=PIAUR093
    se vuoi qualcosa di serio e sei intenzionato a fare un hi-fi di un certo livello anche in futuro prenditi una sorgente alpine...
    esempio: http://www.ollo.it/index.cfm?oo=7E74...om=trovaprezzi

p.s. trovi anche alpine da 120 euro ma a quel prezzo li è meglio pioneer molto probabilmente

Commenta

anche con 80 € porti a casa qualcosa di decente, io ho preso una Sony e non è male, basta che non prendi Audiola o cose simili

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
        anche con 80 € porti a casa qualcosa di decente, io ho preso una Sony e non è male, basta che non prendi Audiola o cose simili
        i pioneer rispetto ai sony stessa fascia di prezzo sono lungamente meglio... proprio i sony cmq non mi piacciono... qualita' audio differente proprio.. (senza offesa per il tuo eh)

Commenta

Data la mia completa ignoranza in materia, è complicato smontare un'autoradio fissa (di serie) e rimontarne un'altra?

Commenta

è una boiata sono 2 cavi..

Commenta

guarda se nn vuoi rischiare da solo porta l'auto dall'elettrauto e con 2 minuti te la monta e ti collega tutto
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                Data la mia completa ignoranza in materia, è complicato smontare un'autoradio fissa (di serie) e rimontarne un'altra?
                non è difficile ma che auto hai?

Commenta

Ho una Peugeot 206 con stereo di serie (veramente orrendo); ad averlo saputo a suo tempo non ce lo facevo neanche montare. E' l'ultima macchina che prendo con lo stereo di serie, non mi garbano niente.

Commenta

Io ho una alpine, te la consiglio vivamente. Suonano da Dio e se ci abbini delle belle casse anche non amplificate l'effetto finale è garantito.

Commenta

Io ho le casse standard che c'ho trovato dentro. Eventualmente quanto mi verrebbe a costare montarne altre due magari con prestazioni un pochino maggiori?

Commenta

Se non erro devi prendere pure una mascherina dato che l'autoradio di serie è più grande degli standard; dato che è una 206 avrà già i due connettori ISO quindi per montarla non devi rifare i collegamenti come ho dovuto fare io.
                        Per le casse se le colleghi direttamente alla sorgente sei sempre limitato ai 25 W (circa) che spara fuori, quindi puoi lasciare le originali o le cambi con altre ma non credo che ci guadagni molto

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                          Io ho le casse standard che c'ho trovato dentro. Eventualmente quanto mi verrebbe a costare montarne altre due magari con prestazioni un pochino maggiori?
                          Guarda non spenderci tanto con le casse.. magari punta a qualcosa di piu' potente, se proprio non ti soddisfa la potenza.. ma fregatene della qualita' xkè tanto non noteresti la differenza(riverbero della portiera e rumori di fondo); te lo dico in quanto ho anche io una 206, e se non provvedi ad insonorizzare le portiere non serve a nulla mettere casse di un certo livello di qualita'...

Commenta

io ho preso sabato un Alpine 9873RB e devo dire che va una favola
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                            X