annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambio auto?

ciao a tutti!
    volevo sentire un pò di pareri riguardo ad un offerta che ho ricevuto;

possiedo un'audi a4 avant sw 1800cc benzina del 96 con 140,000km....

c'è un tipo che si è interessato e mi ha offerto 3500euri.
    la macchina è tenuta proprio bene,cerchi in lega e altre amenità non mancano...anche se ametto che manca la chiusura con telecomando
    ma sinceramente credo che mi abbia fatto una buona offerta..insomma quando la rivendo un'auto del 96 con quei chilometri e a benzina?probabilmente se non la vendo a lui il prossimo interessato sarà il deposito di autodemolizioni...

voi cosa fareste,approfittereste per cambiare e passare a qualcosa di più moderno o la terreste?calcolate che per il prossimo acquisto non andrei a spendere più di 7000euri..
    cioè,vale la pena venderla per poi comprare un'auto usata che dopotutto non vale molto di più di quella che ho venduto?
    Originariamente inviato da yukiyukita
    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
    HELP!!!
    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

bisognerebbe sapere a quanto è valutata non saprei dire se 3500 sono giusti.

Commenta

Devi vedere la valutazione (molti si affidano a quattroruote che è uno dei + seguiti), e tener conto di quali interventi hai fatto (quanto tempo fa hai cambiato le gomme, se hai dovuto sostituire qualcosa, se è euro 4, ecc ecc)
      sigpic
      τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

se no aspetti e tiri su un po di soldi intanto..e poi te ne èrendi una un po piu nuova anche se sempre usata

Commenta

bha non lo so...sinceramente se devi passare a un altro usato e metterci sopra dei soldi non so se ti convenga, ti deve capitare magari l'occasione di un privato e meglio ancora conoscente perche' sinceramente dell'usato dei concessionari mi fido poco
          Poi se hai detto che la tua auto è tenuta bene io ci penserei un attimo..magari tiri avanti ancora un po' e intanto ti guardiin giro cercando l'occasione
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

fai bene a venderla

Commenta

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
              se no aspetti e tiri su un po di soldi intanto..e poi te ne èrendi una un po piu nuova anche se sempre usata

già,in questi giorni ciò pensato,e sto puntando sul tenerla...vedrò di spremerla fino in fondo,e se mai mi capita l'occasione di un buon acquisto,la vendo(anche se non so se riesco a venderla bene come con questo tipo)..
              soprattutto perchè è un pò un rischio prendere un usato,e se ne prendo una usata perchè preso dalla fretta di vendere l'audi a questo tizio,rischio magari di imbattermi in un bidone(anche se potrebbe anche andarmi bene) pur di non restare a piedi...
              Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
              A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
              Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
              HELP!!!
              io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
              NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

il suo valore è sicuramente meno di 3500 euro, io la venderei subitissimo

Commenta

+ che altro vedi se la macchina che hai va bene e si adatta alle tue esigenze tienila
                  se invece ti serve un'altro tipo di macchina credo che ti convenga accettare...
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                    + che altro vedi se la macchina che hai va bene e si adatta alle tue esigenze tienila
                    se invece ti serve un'altro tipo di macchina credo che ti convenga accettare...

no,per quello mi trovo bene con la mia auto
                    HELP!!!

Commenta

Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggio
                      no,per quello mi trovo bene con la mia auto

e allora non ti conviene cambiare
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                      X