annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Chrysler 300C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Chrysler 300C

Un'auto da vero tamarro pappone, specialmente la versione berlina. L'ho vista in giro stamattina, e ho scoperto che la vendono qui a 200 mt da casa mia. Dovete sapere che io ho un debole per le linee delle muscle car americane, ma si tratta di modelli improponibili qui da noi. Vorrei cercarmi in giro qualche recensione e qualche test drive per saperne di più, qualuno mi sa dare una mano a raccogliere informazioni?

Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

nn mi sembra brutta...anche se io con quei soldi mi prenderei tutt'altro

Commenta

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
      ma si tratta di modelli improponibili qui da noi.
      A Roma ce ne sono parecchie
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

Commenta

Una bella macchina, costa 38.280 la base del 3.0 diesel (il benzina c'è 3.5 V6 da 42.470 e 5.7 V8 da 50.150), un po ingombrante con i suoi 5 metri di lunghezza e 1,88 di larghezza.

La scheda su al volante la descrive come un'ottima macchina e dice che ha un ottima tenuta di strada.

Inoltre costa qualcosina in meno sia della Bmw serie 3 e della Mercedes Classe C, sicuramente la linea particolare deve colpire un possibile acquirente, io tra la 300C, la serie 3 e la classe C prenderei la 300C senza pensarci troppo.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
          Inoltre costa qualcosina in meno sia della Bmw serie 3 e della Mercedes Classe C.
          Oddio... non mi pare. Forse a parità di equipaggiamento (bisogna vedere cosa c'è di serie e cosa no), ma io il nuovo bmw 320d lo ho portato a casa con 33k euro.
          Con quelle motorizzazioni e quella stazza la vedo più come una concorrente della serie 5
          Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Originariamente inviato da sigmar Visualizza il messaggio
            Oddio... non mi pare. Forse a parità di equipaggiamento (bisogna vedere cosa c'è di serie e cosa no), ma io il nuovo bmw 320d lo ho portato a casa con 33k euro.
            Con quelle motorizzazioni e quella stazza la vedo più come una concorrente della serie 5

il 320d è 2.0, se prendi il 3.0d costa di più, dobbiamo paragonare motorizzazioni simili.
            E' ovvio che passando poi alla serie 5 il prezzo sale ancor di più.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

l'ho vista bene..ce l'ha un mio vicino..esteticamente è massiccia ma non mi dispiace..gli interni sono decisamente curati
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Dalle mie parti la station wagon ha avuto un buon successo, se ne vedono in giro parecchie; non mi dispiace come linea anche se da auto americana andrebbe con un bel motore a benzina ma con i prezzi che corrono opterei su altro

Commenta

qualitativamente magari non si discute, e' proprio la linea che e' una questione di gusti

Personalmente preferisco questa:

jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

E' la Dodge Avenger vero? Ho messo gli occhi anche su quella, che come prezzo è anche più abbordabile mi sembra...
                    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

E' la Dodge Avenger vero? Ho messo gli occhi anche su quella, che come prezzo è anche più abbordabile mi sembra...

Sì, è la Avenger. Il prezzo parte dai 26000E, quindi con una cifra attorno ai 30 si ha anche un buon livello di accessori. La 300C si avvicina più ai 40.
                      Nel complesso è comunque una buona macchina. La motorizzazione Diesel è il 2.0 TDI 140CV della Volkswagen di sicura affidabilità... a quanto ho sentito l'unica vera pecca è un pò l'assemblaggio interno, per il resto compete tranquillamente con le europee

Credo sia la prima macchina American Style che mi piace davvero...

Commenta

Si magari con dei cerchi decenti e le sue gonnelle la sua porca figura la fa. Certo che però arrivare fino a 30.000 per 140 cavalli e per quella qualità degli interni... insomma, con quel tanto mi tengo la macchina che ho adesso, la cifra è identica, è molto più comune, ma la qualità generale è fuori discussione

Commenta

Si magari con dei cerchi decenti e le sue gonnelle la sua porca figura la fa. Certo che però arrivare fino a 30.000 per 140 cavalli e per quella qualità degli interni... insomma, con quel tanto mi tengo la macchina che ho adesso, la cifra è identica, è molto più comune, ma la qualità generale è fuori discussione
                          Sì, probabilmente non vale del tutto la cifra (Con qui ci prenderei una A3 che come qualità è sicuramente superiore), magari per 5000 Euro in meno ci si poteva anche pensare...

PS: che macchina hai?

Commenta

Sto operando...
                          X