Un'auto da vero tamarro pappone, specialmente la versione berlina. L'ho vista in giro stamattina, e ho scoperto che la vendono qui a 200 mt da casa mia. Dovete sapere che io ho un debole per le linee delle muscle car americane, ma si tratta di modelli improponibili qui da noi. Vorrei cercarmi in giro qualche recensione e qualche test drive per saperne di più, qualuno mi sa dare una mano a raccogliere informazioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Chrysler 300C
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggioma si tratta di modelli improponibili qui da noi.
Commenta
-
Una bella macchina, costa 38.280 la base del 3.0 diesel (il benzina c'è 3.5 V6 da 42.470 e 5.7 V8 da 50.150), un po ingombrante con i suoi 5 metri di lunghezza e 1,88 di larghezza.
La scheda su al volante la descrive come un'ottima macchina e dice che ha un ottima tenuta di strada.
Inoltre costa qualcosina in meno sia della Bmw serie 3 e della Mercedes Classe C, sicuramente la linea particolare deve colpire un possibile acquirente, io tra la 300C, la serie 3 e la classe C prenderei la 300C senza pensarci troppo.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioInoltre costa qualcosina in meno sia della Bmw serie 3 e della Mercedes Classe C.
Con quelle motorizzazioni e quella stazza la vedo più come una concorrente della serie 5Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4
Commenta
-
Originariamente inviato da sigmar Visualizza il messaggioOddio... non mi pare. Forse a parità di equipaggiamento (bisogna vedere cosa c'è di serie e cosa no), ma io il nuovo bmw 320d lo ho portato a casa con 33k euro.
Con quelle motorizzazioni e quella stazza la vedo più come una concorrente della serie 5
il 320d è 2.0, se prendi il 3.0d costa di più, dobbiamo paragonare motorizzazioni simili.
E' ovvio che passando poi alla serie 5 il prezzo sale ancor di più.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
l'ho vista bene..ce l'ha un mio vicino..esteticamente è massiccia ma non mi dispiace..gli interni sono decisamente curatiVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
qualitativamente magari non si discute, e' proprio la linea che e' una questione di gusti
Personalmente preferisco questa:
Commenta
-
Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggioE' la Dodge Avenger vero? Ho messo gli occhi anche su quella, che come prezzo è anche più abbordabile mi sembra...
Sì, è la Avenger. Il prezzo parte dai 26000E, quindi con una cifra attorno ai 30 si ha anche un buon livello di accessori. La 300C si avvicina più ai 40.
Nel complesso è comunque una buona macchina. La motorizzazione Diesel è il 2.0 TDI 140CV della Volkswagen di sicura affidabilità... a quanto ho sentito l'unica vera pecca è un pò l'assemblaggio interno, per il resto compete tranquillamente con le europee
Credo sia la prima macchina American Style che mi piace davvero...
Commenta
-
Si magari con dei cerchi decenti e le sue gonnelle la sua porca figura la fa. Certo che però arrivare fino a 30.000 per 140 cavalli e per quella qualità degli interni... insomma, con quel tanto mi tengo la macchina che ho adesso, la cifra è identica, è molto più comune, ma la qualità generale è fuori discussioneRichiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggioSi magari con dei cerchi decenti e le sue gonnelle la sua porca figura la fa. Certo che però arrivare fino a 30.000 per 140 cavalli e per quella qualità degli interni... insomma, con quel tanto mi tengo la macchina che ho adesso, la cifra è identica, è molto più comune, ma la qualità generale è fuori discussione
PS: che macchina hai?
Commenta
Commenta