annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io...la mia scelta lo fatta..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bha guarda oltre ad essere troppi in assoluto (che pero' è del tutto soggettivo) sono troppi perchè senza cazzatine (gli optionals servono solo per sub-segmantare il mercato e far spendere di piu' a chi è disposto a farlo..come i voli aerei in economy e businness) la devi portare a casa con max 21mila
    Ma questo ovviamente è il mio parere..è quello che avrei fatto se l'avessi dovuta comprare io..poi certo conosco anche un mio amico che la polo 1.4TDI è riuscito a pagarla oltre 18mila EURO...
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Ma infatti il discorso di fondo è quello, se uno 27.000€ non li può spendere il discorso è diverso, però se uno si compra la macchina da 27.000€ si vede che la può comprare, e una Bravo 1.9 Mj full optionals mi sembra un buon acquisto.
      Io personalmente ora non la comprerei perchè non ho 27.000€, se li avessi e volessi spendere per una macchina un pensierino ce lo farei.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Il discorso di essere troppi è soggettivo cmq..
        Ma nel mercato automobilistico per il suo segmento e quello che ha è poco :\

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio

...uguali... che non lo vedi...
          Certo sono due tipi di macchine diverse..se al posto della panda ci metti la nuova punto!

Member of:

"Anti - Lamer Inc."
          "Anti - Blue Delucians "

Commenta

Bah mi ci facevo il maggiolone cabrio a sto punto che gli da in culo 10 volte alla Bravo...

Commenta

Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
              Il discorso di essere troppi è soggettivo cmq..
              l'ho scritto infatti

Infatti ho detto che sono troppi in "assoluto" ma per ME.. io per la bravo (per mia PERSONALISSIMA opinione) avrei speso max 20-21 mila euro e nn avrei preso tutti quegli optional come ho detto sopra.. tutto qui

P.S.
              fermo restando che cmq la reputo un' ottima auto
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Il discorso è che 27mila euro sono troppi per una Bravo, non in generale.

Granspasso, vuoi la mia 147?

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio

-.-' sono povero io...mi tengo la Punto!

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                    -.-' sono povero io...mi tengo la Punto!
                    Dai! ho anche appena finito di pagarla dopo 4 anni

Commenta

Dai! ho anche appena finito di pagarla dopo 4 anni

-.-' il mio conto in banca grida vendetta e domattina devo chiedere un finanziamento alla mamma per arrivare al prossimo stipendio...come ti pago?

Commenta

Almeno argomentare i perchè -_-

Ogni volta sti luoghi comuni bah.. che noia -_-

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                        All kinds a chemicals race through my brain
                        This and that well let me counteract
                        Im lost in the vortex and aint commin back
                        I become you and you become me
                        Lost in dream of fact or fantasy
                        Hallucinations from red to green
                        Find the calculations for why we fiend
                        This is my life
                        This is my hell
                        Straight took a journey
                        to the poison well

Commenta

bho, io ho sempre in mente i 14 milioni di lire con cui ti portavi a cas ala uno turbo che và il doppio della tua diesel da 8mila tonnellate..

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                            bho, io ho sempre in mente i 14 milioni di lire con cui ti portavi a cas ala uno turbo che và il doppio della tua diesel da 8mila tonnellate..

-_- una bara da Fabozzi costa meno di 14 milioni se è per questo...

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
                              scusami dio, dovremmo prendere cio' che dici come oro colato? Il mio post era solo una opinione personale, potevate dire che non eravate d'accordo e dare la vostra di opinione. Ma preferite imporla.

ma va.. io mica mi riferivo al discorso BRAVO, mi riferivo al discorso SPORT! che è ben diverso, qui non si sta parlando di gusti personali ma di un argomento tecnico!
                              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                                -_- una bara da Fabozzi costa meno di 14 milioni se è per questo...
                                non so chi sia Fabozzi (lo immagino..) ma sto ancora rotolando per il tono..

Commenta

Sto operando...
                                X