annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io...la mia scelta lo fatta..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
    mio dio quanta ignoranza..
    quanto "non sapere" prima di parlare..
    ma vi rendete conto delle figure di ***** che fate?
    scusami dio, dovremmo prendere cio' che dici come oro colato? Il mio post era solo una opinione personale, potevate dire che non eravate d'accordo e dare la vostra di opinione. Ma preferite imporla.

Originariamente inviato da alex- Visualizza il messaggio
    se non sbaglio la 24 ore di le mans, l'ha vinta l'audi, con un motore DIESEL ._.
    quindi ormai, non cambia quasi più nulla ._.
    Audi, come Peugeot quest'anno sono passati al diesel perche' in una gara di endurance contano i consumi e non le prestazioni su un breve tratto: in piu' per pareggiare con i consumi le diesel hanno un serbatoio meno capiente rispetto alle benzina.
    Nella 1000 km di Monza prima prova della Le mans series seconda classificata dietro alla Peugeot 908 Hdi e' arrivata la Pescarolo benzina a 1 giro che su 173 non mi sembrano poi molti.
    Ultima modifica di nikorb; 25-05-2007, 14:22.

Commenta

si ma raga stiamo dicendo due cose entrambe corrette che però non centrano niente una con l'altra

I BENZINA VANNO PIù DEI DIESEL (a parità di cilindrata e turbina E' COSI PUNTO!) però i diesel, pur consumando poco non vanno piano, con l'aggiunta di turebine e robe varie certo..

I DIESEL VANNO MENO DEI BENZINA

I DIESEL CONSUMANO MENO

I DIESEL CON TURBINA E TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA HANNO PRESTAZIONI NOTEVOLE, SEPPUR MINORI DEI BENZINA.

e su questo non si discute, ok?

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
        si ma raga stiamo dicendo due cose entrambe corrette che però non centrano niente una con l'altra

I BENZINA VANNO PIù DEI DIESEL (a parità di cilindrata e turbina E' COSI PUNTO!) però i diesel, pur consumando poco non vanno piano, con l'aggiunta di turebine e robe varie certo..

I DIESEL VANNO MENO DEI BENZINA

I DIESEL CONSUMANO MENO

I DIESEL CON TURBINA E TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA HANNO PRESTAZIONI NOTEVOLE, SEPPUR MINORI DEI BENZINA.

e su questo non si discute, ok?
        Ma su questo nessuno dice niente :\ penso che sono tutti d'accordo

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
          Ma su questo nessuno dice niente :\ penso che sono tutti d'accordo

-_- io non ho nulla da dire. però per esempio la Bravo la scelta era tra 1.4 benza e 1.9 diesel -.-'
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
            -_- io non ho nulla da dire. però per esempio la Bravo la scelta era tra 1.4 benza e 1.9 diesel -.-'
            Ma la Bravo avrà pure il 1.4 benza t-jet da 150 cavalli.. però buh è un motore nuovo ancora da verificare, poi boh per me per fare tanti km ci vuole il disel ce poco da fa...
            Quel motore ottimo che sia lo vedo più per un pischelletto in città :\

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

This is my life
            This is my hell
            Straight took a journey
            to the poison well

Commenta

Ma la Bravo avrà pure il 1.4 benza t-jet da 150 cavalli.. però buh è un motore nuovo ancora da verificare, poi boh per me per fare tanti km ci vuole il disel ce poco da fa...

lo avrà futuro, adesso non lo puoi avere ancora...
              cmq si il motore 1.4 da 150 cv è tutto da vedere...

Commenta

vabbè allora se chai 40 anni prenditi la picasso 1.8 diesel e nn ne parliamo più..

Commenta

vabbè allora se chai 40 anni prenditi la picasso 1.8 diesel e nn ne parliamo più..
                  Ma che centra... -_-

A me piace la macchina sportiva ma allo stesso modo comoda e mi ci posso muovere come voglio, e ho preferito il disel xè ha un motore che spinge abbastanza bene e mi muovo tranquillamente consumando poco...

Capisci? ^^

This is my life
                  This is my hell
                  Straight took a journey
                  to the poison well

Commenta

Che hai da dire sulla Picasso?

Commenta

In questi ultimi anni la Fiat ha prodotto macchine molto in Stile "Aston Martin"

Member of:

"Anti - Lamer Inc."
                      "Anti - Blue Delucians "

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                        Che hai da dire sulla Picasso?
                        niente ce l'ha anche mio padre

è stata la prima macchina non-da-giovane che mi è venuta in mente

Commenta

Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
                          In questi ultimi anni la Fiat ha prodotto macchine molto in Stile "Aston Martin"

...uguali... che non lo vedi...
                          Alta scuola...
                          Per aumentare un counter post clicca il maialo
                          Si ricomincia!

Commenta

niente ce l'ha anche mio padre

è stata la prima macchina non-da-giovane che mi è venuta in mente

non mi toccare la Picasso sà! è la macchina del babbo, solo che la tiene come un oracolo e me l'ha fatta portare solo due volte

la cosa più bella è stata sul raccordo quando io arrivato a 130 son rimasto li e papà mi fa "vai vai" io cosi O_O'' e ho dato gas

Cmq apparte tutto si porta molto bene ed è comodissima!

Commenta

Mi rivolgo a coloro che dicono che 27000 euro sono troppi. Potete spiegare perchè sono troppi?
                              27000 euro per una macchina full optional da 150 cv, ma mi spiegate perchè sono troppi?
                              Una macchina uscita nel 2007, full optional, ha tutte le nuove tecnologia, 27000 euro sono troppi???

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Potete spiegare perchè sono troppi?
                                27.000 €, ventisettemila, 54 milioni del vecchio conio, cinquantaquattro.

Mo spero hai capito
                                Alta scuola...
                                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                                Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                                X