annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io...la mia scelta lo fatta..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che pacco diesel.. e osano pure chiamarla sport -_-

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
      guarda che ormai non è che ci sia tutta stà gran differenza tra un diesel e un benzina, apparte il consumo e il costo -.-

Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
      Per alessietto.. se mi devo fare na berlina punterei solamente sull'alfa 159 senza pensarci -.- ma a quasi 22 anni con un berlinone nn me pija propio -.-
      ma so gusti, il berlinone mi ispira molto

Commenta

mi sa che tu sei rimasto a 20 anni fa..

visto che ora il diesel + cammina, meglio cammina
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da alex- Visualizza il messaggio
          guarda, mi sono innamorato della passat, che mio padre sè comprato qualche mese fà, è qualcosa di stupendo *_*.
          per esempio prenderei quella, che costa gli stessi soldi, e secondo me, è 100 volte meglio della bravo (non mi uccidere maurì :° ).

altre macchine per ora non me ne vengono in mente, visto che mi piace quella ^_^"

si ma sono due macchine diverse, non si può far il paragone, a lui si vede che non interessava per niente avere un macchina come la passat, come a tuo padre non interessa per niente un'auto sport da 150cv!

sono due segmenti completamente diversi, la Bravo è una C premium, è indirizzata ad un mercato formato da un tipo di persone completamente diverso dalla passat -.-

non per niente la casa tedesca ha fatto anche lei una macchina dello stesso segmento della Bravo indirizzata allo stesso mercato, ovvero la Golf, e lasciamelo dire quest'ultimo modello fa davvero cagare!

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
            si ma sono due macchine diverse, non si può far il paragone, a lui si vede che non interessava per niente avere un macchina come la passat, come a tuo padre non interessa per niente un'auto sport da 150cv!

sono due segmenti completamente diversi, la Bravo è una C premium, è indirizzata ad un mercato formato da un tipo di persone completamente diverso dalla passat -.-

non per niente la casa tedesca ha fatto anche lei una macchina dello stesso segmento della Bravo indirizzata allo stesso mercato, ovvero la Golf, e lasciamelo dire quest'ultimo modello fa davvero cagare!
            sìsì, lo so che sono due cose completamente diverse, e che a lui di una berlina non interessava nulla... ma dicevo che io con quei 27mila euro, non andrei a comprare una bravo, ma andrei sicuramente sulla passat (sono gusti)

Commenta

sìsì, lo so che sono due cose completamente diverse, e che a lui di una berlina non interessava nulla... ma dicevo che io con quei 27mila euro, non andrei a comprare una bravo, ma andrei sicuramente sulla passat (sono gusti)
              beh ma se vogliamo metterla così allora io con 27k di euro mi compro l'Alfa 159 :Q___
              altro che passat (che cmq si, la passat resta un'ottima macchina)

Commenta

beh sai com'è possono chiamarla come vogliono, anche se a sport associo qualcosa che va fino a 7-8.000 giri invece che si fermi a 5000 col limitatore.

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
                  beh sai com'è possono chiamarla come vogliono, anche se a sport associo qualcosa che va fino a 7-8.000 giri invece che si fermi a 5000 col limitatore.
                  mio dio quanta ignoranza..

quanto "non sapere" prima di parlare..

ma vi rendete conto delle figure di ***** che fate?
                  Ultima modifica di Pava; 19-05-2007, 19:03.

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
                    mio dio quanta ignoranza..

quanto "non sapere" prima di parlare..

ma vi rendete conto delle figure di ***** che fate?

Lasciali parlare -.-

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                    All kinds a chemicals race through my brain
                    This and that well let me counteract
                    Im lost in the vortex and aint commin back
                    I become you and you become me
                    Lost in dream of fact or fantasy
                    Hallucinations from red to green
                    Find the calculations for why we fiend
                    This is my life
                    This is my hell
                    Straight took a journey
                    to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
                      Beh chi dice che il prodotte italiano fa cagare...bla bla bla e altre cagate varie...
                      Ho avuto una Fiat Bravo e mi sono trovato davvero benissimo 3 anni goduti alla grande senza tanti problemi... E senza pensarci mi sono tuffato sulla nuova chi dirà che la Golf è meglio chi dirà che non vale un cayser chi dirà dirà...nel frattempo io l'ho ordinata e sto in attesa della consegna che pero dovrebbe arrivare a breve...
                      Vi descrivo la piccolina

Fiat Bravo Sport 1.9 Multijet 150 cv.
                      Ovviamente Nera Iridiscente o lenticolare
                      Otre all'allestimento Sport che offre bellissime cose guardate tutto il kit: spoiler minigonne assetto terminale, interni dal design sportivo, un ottimo impianto audio con due ampli a 5 canali e un sub il sistema blu&me con bluetooth per cell e presa usb e tante altre cosine...
                      Ho aggiunto

-Sellerria in pelle nera con cuciture rosse presenti sia sul cambio che sul volante
                      -Cerchi da 18"
                      -Vetri oscurati
                      -Tettino apribile Sky-Dome ad ampia superficie
                      -Cruise Control
                      -Climatizzatore automatico bi-zona
                      -Specchi esterni ripiegabili elettricamente
                      -Sedile passeggero reg. in altezza -.- messo per forza xè lo pretendeva la selleria in pelle
                      -Alzacristalli el. posteriori nn capisc xè nn sono di serie -_-

A me fa impazzire ._.

Non vedo l'ora di averla tra le mani @.@
                      Bella macchina..

Solo non capisco i cerchi da 18"..per 150 cavalli ci vorrebbero i 16" ma finché le persone (case produttrici in primis) non cominceranno a capire che sport è diverso da "tuning maranza" si ripeteranno sempre errori del genere..

Commenta

ottima auto..pero' 27mila secondo me sono davvero troppi
                        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                        Forum Auto&Tuning

PumA
                        Daniele
                        Forum di GN:
                        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da PumAdaniele Visualizza il messaggio
                          ottima auto..pero' 27mila secondo me sono davvero troppi
                          Io non riesco a capire il xè 27.000 mila euro son troppi -.-

Tralasciando che i 27.000 ci son arrivato con i prezzi di listino scontata è 25.000..

Ed è un buon prezzo vedendo che tipo di macchina è con quel tipo di motore e con quel tipo di accessori :\

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

This is my life
                          This is my hell
                          Straight took a journey
                          to the poison well

Commenta

bisogna vedere se uno intende che sono troppi perchè non li spenderebbe a priori per una macchina o se sono troppi in relazione alla macchina.
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Complimenti per la bravo, però io mi sarei tenuto al minimo con la dotazione, la robaccia elettronica stanca dopo un pò, gli interni in pelle si sporcano e screpolano e alla lunga sopratutto d'estate sono + scomodi degli interni in tessuto. Il sistema per i pod cellulare e ste cavolate qui mi sembra veramente inutile su una macchina sopratutto perchè metti un interfaccia prodotta dalla microsoft in macchina...

Comunque a parte questo, bella scelta per il motore, ho avuto il piacere di provarlo al test drive della 147 e spinge veramente bene oltre ad essere molto docile sotto i 1500 giri, praticamnte puoi usarlo per passeggiare in silenzio o puoi salire di giri e puntare su accelerazione e rombo, devi usare molto il cambio per tenerlo in tiro (il regime utile è molto ristretto) però sta anche qui il divertimento della guida sportiva.

guarda, mi sono innamorato della passat, che mio padre sè comprato qualche mese fà, è qualcosa di stupendo *_*.
                              per esempio prenderei quella, che costa gli stessi soldi, e secondo me, è 100 volte meglio della bravo (non mi uccidere maurì :° ).

altre macchine per ora non me ne vengono in mente, visto che mi piace quella ^_^"
                              La passat è fenomenale, ce l'ha mio padre e la usa come fosse un mulo, ci carica di tutto, ci fa sterrati, ci guida senza nessun rispetto costringendola a riprendere da 500 giri, saltando le marce spesso e poi facendoci corse di 300km a 180 all'ora... eppure regge, a volte me la rpendo per sucirci la sera e la trovo coperta di fango messa da parte come se fosse un rottame. 10 minuti di lavoro di spugna ed è perfetta come appena uscita dal concessionario.

Se volete una macchina da massacrare puntate senza nessunos crupolo sulla passat 1,9 tdi, indistruttibile, non fa 1 solo rumore sospetto, i montaggi sono perfetti ed è anche parecchio confortevole.

Difetti: le sospensioni sono molto morbide sulle versioni normali (ci sono anche quelle ribassate), sembra di galleggiare e si ha la sensazione che nelle curve veloci l'auto sia sempre sul punto di sbandare però in realtà per fare entrare in funzione l'ESP ci vuole veramente tanto. Le dimensioni sono notevoli ed anche gli sbalzi, quindi nelle manovre e nella circolazione in città bisogna farci la mano.

Se volete avere 1 macchina con gli stessi pregi ma meno difetti e che abbia un bagagliaio leggermente inferiore e una linea meno elegante puntate sulla jetta.

La jetta probabilmente è la macchina perfetta, purtroppo la linea è abbastanza triste. Sarebbe bastato un minimo di lavoro di design per renderla la berlina media migliore in circolazione ... ah dimenticavo, la jetta costa quanto la passat a parità di dotazione quindi tutti prendono la passat che ha 30 centimetri in +.

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                                Complimenti per la bravo, però io mi sarei tenuto al minimo con la dotazione, la robaccia elettronica stanca dopo un pò, gli interni in pelle si sporcano e screpolano e alla lunga sopratutto d'estate sono + scomodi degli interni in tessuto. Il sistema per i pod cellulare e ste cavolate qui mi sembra veramente inutile su una macchina sopratutto perchè metti un interfaccia prodotta dalla microsoft in macchina...

Comunque a parte questo, bella scelta per il motore, ho avuto il piacere di provarlo al test drive della 147 e spinge veramente bene oltre ad essere molto docile sotto i 1500 giri, praticamnte puoi usarlo per passeggiare in silenzio o puoi salire di giri e puntare su accelerazione e rombo, devi usare molto il cambio per tenerlo in tiro (il regime utile è molto ristretto) però sta anche qui il divertimento della guida sportiva.
                                Beh dai visto che me la fo nuova..me la fo come cristo comanda..
                                Per il resto si conosco cosa vuol dire avere gli interni in pelle.. però son troppo gustosi bisogna stargli dietro come il colore nero.. Per il sistema i-pod buh cioè è comodo ci potresti anche attaccare il lettore dvd portatile se vuoi... Per il motore si me ne hanno tutti parlato bene per la sua elasticità e progressività...speriamo bene

This is my life
                                This is my hell
                                Straight took a journey
                                to the poison well