Beh chi dice che il prodotte italiano fa cagare...bla bla bla e altre cagate varie...
Ho avuto una Fiat Bravo e mi sono trovato davvero benissimo 3 anni goduti alla grande senza tanti problemi... E senza pensarci mi sono tuffato sulla nuova chi dirà che la Golf è meglio chi dirà che non vale un cayser chi dirà dirà...nel frattempo io l'ho ordinata e sto in attesa della consegna che pero dovrebbe arrivare a breve...
Vi descrivo la piccolina
Fiat Bravo Sport 1.9 Multijet 150 cv.
Ovviamente Nera Iridiscente o lenticolare
Otre all'allestimento Sport che offre bellissime cose guardate tutto il kit: spoiler minigonne assetto terminale, interni dal design sportivo, un ottimo impianto audio con due ampli a 5 canali e un sub il sistema blu&me con bluetooth per cell e presa usb e tante altre cosine...
Ho aggiunto
-Sellerria in pelle nera con cuciture rosse presenti sia sul cambio che sul volante
-Cerchi da 18"
-Vetri oscurati
-Tettino apribile Sky-Dome ad ampia superficie
-Cruise Control
-Climatizzatore automatico bi-zona
-Specchi esterni ripiegabili elettricamente
-Sedile passeggero reg. in altezza -.- messo per forza xè lo pretendeva la selleria in pelle
-Alzacristalli el. posteriori nn capisc xè nn sono di serie -_-
A me fa impazzire ._.
Non vedo l'ora di averla tra le mani @.@
Ho avuto una Fiat Bravo e mi sono trovato davvero benissimo 3 anni goduti alla grande senza tanti problemi... E senza pensarci mi sono tuffato sulla nuova chi dirà che la Golf è meglio chi dirà che non vale un cayser chi dirà dirà...nel frattempo io l'ho ordinata e sto in attesa della consegna che pero dovrebbe arrivare a breve...
Vi descrivo la piccolina
Fiat Bravo Sport 1.9 Multijet 150 cv.
Ovviamente Nera Iridiscente o lenticolare
Otre all'allestimento Sport che offre bellissime cose guardate tutto il kit: spoiler minigonne assetto terminale, interni dal design sportivo, un ottimo impianto audio con due ampli a 5 canali e un sub il sistema blu&me con bluetooth per cell e presa usb e tante altre cosine...
Ho aggiunto
-Sellerria in pelle nera con cuciture rosse presenti sia sul cambio che sul volante
-Cerchi da 18"
-Vetri oscurati
-Tettino apribile Sky-Dome ad ampia superficie
-Cruise Control
-Climatizzatore automatico bi-zona
-Specchi esterni ripiegabili elettricamente
-Sedile passeggero reg. in altezza -.- messo per forza xè lo pretendeva la selleria in pelle
-Alzacristalli el. posteriori nn capisc xè nn sono di serie -_-
A me fa impazzire ._.
Non vedo l'ora di averla tra le mani @.@
Commenta