annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io...la mia scelta lo fatta..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io...la mia scelta lo fatta..

Beh chi dice che il prodotte italiano fa cagare...bla bla bla e altre cagate varie...
    Ho avuto una Fiat Bravo e mi sono trovato davvero benissimo 3 anni goduti alla grande senza tanti problemi... E senza pensarci mi sono tuffato sulla nuova chi dirà che la Golf è meglio chi dirà che non vale un cayser chi dirà dirà...nel frattempo io l'ho ordinata e sto in attesa della consegna che pero dovrebbe arrivare a breve...
    Vi descrivo la piccolina

Fiat Bravo Sport 1.9 Multijet 150 cv.
    Ovviamente Nera Iridiscente o lenticolare
    Otre all'allestimento Sport che offre bellissime cose guardate tutto il kit: spoiler minigonne assetto terminale, interni dal design sportivo, un ottimo impianto audio con due ampli a 5 canali e un sub il sistema blu&me con bluetooth per cell e presa usb e tante altre cosine...
    Ho aggiunto

-Sellerria in pelle nera con cuciture rosse presenti sia sul cambio che sul volante
    -Cerchi da 18"
    -Vetri oscurati
    -Tettino apribile Sky-Dome ad ampia superficie
    -Cruise Control
    -Climatizzatore automatico bi-zona
    -Specchi esterni ripiegabili elettricamente
    -Sedile passeggero reg. in altezza -.- messo per forza xè lo pretendeva la selleria in pelle
    -Alzacristalli el. posteriori nn capisc xè nn sono di serie -_-

A me fa impazzire ._.

Non vedo l'ora di averla tra le mani @.@

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
    Beh chi dice che il prodotte italiano fa cagare...
    Secondo me negli ultimi due anni Fiat ha fatto notevoli passi avanti, mentre Volkswagen ha fatto passi indietro soprattutto con la golf che sta perdendo come aggressività e come carattere.
    Complimenti per la scelta del kit e per la motorizzazione: per divertirsi secondo me almeno 120-140 cavalli sotto alle chiappe ci vogliono, assolutamente non meno.

La vera domanda è quanto ti è costata con tutti quegli optional? Perchè gli allestimenti con 150cv partono circa dai 22.000 € e a dare un'occhiata al sito della Fiat così ad occhio secondo me non si stato sotto ai 26.000 o sbaglio?
    Ultima modifica di Old_Master; 19-05-2007, 00:35.
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Molto carina a mio avviso, però dato che è una macchina italiana e siamo tutti orgogliosi di essere italiani cerca di editare il titolo

Commenta

Guarda son arrivato sui 27.000 °.°
        E ti dirò ho avuto modo di provare il multijet italiano e devo dire che è un bel gran motore elastico brioso e divertente...

P.s. per il titolo la natura centocellesca ci deve essere..

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

Commenta

hai fatto bene, molto bene!
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

27.000€ O__O li mortacci °_°

senza dire che io con quei soldi mi sarei comprato un'altra macchina ( ). Vabè piace a te, piace a tutti

comunque, con 150cv non si pagava la sovrattassa per tanti cavalli? >_>

Commenta

e che macchina ti saresti comprato?
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
                e che macchina ti saresti comprato?
                guarda, mi sono innamorato della passat, che mio padre sè comprato qualche mese fà, è qualcosa di stupendo *_*.
                per esempio prenderei quella, che costa gli stessi soldi, e secondo me, è 100 volte meglio della bravo (non mi uccidere maurì :° ).

altre macchine per ora non me ne vengono in mente, visto che mi piace quella ^_^"

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  siamo tutti orgogliosi di essere italiani cerca di editare il titolo

Io no, vorrei essere Brasiliano per essere un connazionale di Pelè che oltre a essere un grandissimo calciatore guida meglio di Schumacher, non dimentichiamoci che una volta ha sconfitto Chuck Norris con un calcio rotante.

Tornando serio.

Maurì...*prepara rasoio*
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Buon acquisto, io avrei preso altro ma sono gusti; pure io non capisco perchè su un'auto di quel segmento i vetri elettrici posteriori sono optional non ci fanno secondo me una buona figura. Sono curioso invece per le nuove motorizzazioni T-jet che devono arrivare.

Commenta

Io ammetto che non spenderei 27.000€ per una fiat, ma è una questione di gusti. La qualità della macchina secondo me c'è, Fiat si sta un po' staccando da quei vecchi barconi orripilanti che produceva una volta. Hai fatto bene a prenderti i finestrini elettrici (mancanza grave, ma che cavolo fanno alla Fiat???).
                      L'unica cosa è che forse io non l'avrei presa nera: rosso è proprio il suo colore!

Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Rossa lo vista è bellissima ma conoscendomi so che il rosso dopo un po mi stufa...Il nero invece mi attizza proprio lo so che è un coloraccio nel senso che bisogna stargli dietro... ne so qualcosa -.-

Per il resto mi son girato non sai quante macchine prima di decidere, ma renderla particolare come ho reso questa non immaginate quanto mi costavano, ho visto la volvo c30 spettacolare..ma minimo arrivavo sopra i 35.000 ho fatto la pazzia di andarmi a vedere la nuova BMW coupè sono uscito dal conce ridendo come un matto -_-
                        Ho visto anche i fuoristrada tipo Patrol GR e Pajero fantastiche e 40.000 ce li spenderei volentieri però i consumi mi hanno fatto pensare..Mio padre ha un Patrol il max che riesce a fare è 9 litro..se cominci a spingere lascia perde -.-
                        Mi son visto l'alfa GT anzi me la stavo facendo la Q2 poi ho pensato ma cacchio visto che mi muovo spesso, perchè non farmi un auto più comoda e sempre sportiva? e ho visto la Bravo ad essere sincero stavo allungando i tempi per aspettare la sua uscita e vederla e infatti appena lo vista è nato un amore
                        E fidateve che i 27.000 se li merita tutti, e trovare un auto dello stesso segmento con tutti sti gingilli e le prestazioni che ha è quasi impossibile... ^.^
                        Per alessietto.. se mi devo fare na berlina punterei solamente sull'alfa 159 senza pensarci -.- ma a quasi 22 anni con un berlinone nn me pija propio -.-

This is my life
                        This is my hell
                        Straight took a journey
                        to the poison well

Commenta

ma a quasi 22 anni con un berlinone nn me pija propio -.-

-.-'' io li ho già fatti 22 anni e ci sbavo dietro! la voglio!

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                            -.-'' io li ho già fatti 22 anni e ci sbavo dietro! la voglio!
                            Ma tu sei vecchio dentro infatti :\

This is my life
                            This is my hell
                            Straight took a journey
                            to the poison well

Commenta

Ma tu sei vecchio dentro infatti :\

Se esser vecchi vuol dire avere una bella 159 non vedo l'ora di invecchiare.

Commenta

Sto operando...
                              X