annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oddio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
    beh, voi forse vivete in città con meno traffico e più parcheggi.

Da me gia con la panda fai fatica a trovare posto... per non parlare di quando devi infilarti tra le macchine in tripla fila.
    vivo a milano, e ti assicuro che i parcheggi sono fatti apposta, dato che hanno delle strisce per terra e non sono a misura di smart....

Commenta

Originariamente inviato da m_kyrmenas Visualizza il messaggio
      vivo a milano, e ti assicuro che i parcheggi sono fatti apposta, dato che hanno delle strisce per terra e non sono a misura di smart....
      bah quando sono andato io a milano e dico milano centro ho visto che x i parcheggi c'è solo un bordello infernale.. di notte tutte le auto sui marciapiedi xkè non c'è posto.. e smart rulez a milano.. anzi ancora meglio scooter rulez (se non te li ciulano)..

Commenta

Originariamente inviato da m_kyrmenas Visualizza il messaggio
        da me le strisce ci sono ma la gente se ne fotte, inoltre a catania non esistono parcheggi sotterranei e la maggiorparte dei garage vengono utilizzati come magazzini o botteghe, le strade sono strette ed è piena di passaggi carrabili (te lo concedono pure se hai il cancelletto pedonale).

Insomma, io abito in periferia però se devo scendere in città il 95% delle volte uso il mio fido kymko agility 125 8comrpato apposta perchè i ladri non se lo filano ed è costato 800 euro contati)

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
          io per il tempo libero prenderei una Fiat Panda 1.3 Mj.
          Alta scuola...
          Per aumentare un counter post clicca il maialo
          Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
          X