annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oddio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oddio

http://www.youtube.com/watch?v=8sgpHdg1Fr0

è popo una macchina da vecchi...

La mercedes , ho scoperto che è famosa per la stabilità e questa era una cosa che sentivo già da piccolo.
    Nonostante la cls sia il primo modello di questo genere di macchina non potete confrontarla con delle alfa romeo.

nel senso che le alfa romeo hanno i controcoglioni alle mercedes?
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
      http://www.youtube.com/watch?v=8sgpHdg1Fr0

è popo una macchina da vecchi...

La mercedes , ho scoperto che è famosa per la stabilità e questa era una cosa che sentivo già da piccolo.
      Nonostante la cls sia il primo modello di questo genere di macchina non potete confrontarla con delle alfa romeo.
      Di quello che te pare... a me la CLS me fà impazzì.....
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

Commenta

a me nn piace...ce ne sono di meglio direi ^^

Commenta

Non so che farmene di un transatlantico

Poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente, io mi accontento della classe C Avantgarde che costa circa un terzo

jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

concordo con santo.

Che cacchio te ne fai di un coupè-transatlantico?

Spendendo molto ma molto di meno può prendere una macchina favolosa come la classe c avantgarde. Inoltre se propio volete una mercedes, se propio volete divertirvi, e se propio volete delle prestazioni allucinanti ci sarebbe una scelta molto + economica della cls

La SLK

avete prestazioni paragonabili (almeno se non andate in pista) e comunque non risucirete mai a usare al limite entrambe, serve troppo spazio. Avete la possibilità di chiudere il tetto, trovate parcheggio in citta (c'è quasi 1 metro di differenza), spendete molto ma molto di meno per mantenerla, non dovete allargare il garage, e magari invece di comprarvi 1 cls vi comprate una slk 2,8v6, la fate riempire di optionals, poi coi soldi risparmiati rispetto alla cls, vi caricate la carta di credito e vi fate 2-3 giri del mondo in auto ^^.

A volte tornano....

Commenta

A dire il vero ho letto giusto ieri una recensione della classe C sulla rivista "Al Volante". Non è che ne fossero particolarmente entusiasti: ha i freni di una cariola tirolese, e lo spazio per i passeggeri dietro è davvero pochissimo anche a causa del gigantesco tunnel centrale.

Per il resto secondo me la CLS è una delle macchine più belle e più riuscite della Mercedes.
              Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                concordo con santo.

Che cacchio te ne fai di un coupè-transatlantico?

Spendendo molto ma molto di meno può prendere una macchina favolosa come la classe c avantgarde. Inoltre se propio volete una mercedes, se propio volete divertirvi, e se propio volete delle prestazioni allucinanti ci sarebbe una scelta molto + economica della cls

La SLK

avete prestazioni paragonabili (almeno se non andate in pista) e comunque non risucirete mai a usare al limite entrambe, serve troppo spazio. Avete la possibilità di chiudere il tetto, trovate parcheggio in citta (c'è quasi 1 metro di differenza), spendete molto ma molto di meno per mantenerla, non dovete allargare il garage, e magari invece di comprarvi 1 cls vi comprate una slk 2,8v6, la fate riempire di optionals, poi coi soldi risparmiati rispetto alla cls, vi caricate la carta di credito e vi fate 2-3 giri del mondo in auto ^^.

Ma scusa ma son due auto completamente diverse, una è un due posti secchi, l'altro un 4 posti, non mi pare proprio si possano paragonare.......

Commenta

Originariamente inviato da m_kyrmenas Visualizza il messaggio
                  Ma scusa ma son due auto completamente diverse, una è un due posti secchi, l'altro un 4 posti, non mi pare proprio si possano paragonare.......

ma infatti non c'entrano nulla una con l'altra...
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da sigmar Visualizza il messaggio
                    A dire il vero ho letto giusto ieri una recensione della classe C sulla rivista "Al Volante". Non è che ne fossero particolarmente entusiasti: ha i freni di una cariola tirolese, e lo spazio per i passeggeri dietro è davvero pochissimo anche a causa del gigantesco tunnel centrale.

Per il resto secondo me la CLS è una delle macchine più belle e più riuscite della Mercedes.
                    io non mi fido tanto di al volante, poi frena sicuramente meglio della mia e a me andrebbe piu' che bene

Commenta

bella bestia di macchina, la mercedes le fa belle sempre..

Commenta

sono paragonabili come utilizzo, ovvero entrambe sono macchine da tempo libero, o per farsi un viaggetto in due...

non credo chi compri la cls la usi per andarci al lavoro o per spostarsi con la famiglia ^^

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                          sono paragonabili come utilizzo, ovvero entrambe sono macchine da tempo libero, o per farsi un viaggetto in due...

non credo chi compri la cls la usi per andarci al lavoro o per spostarsi con la famiglia ^^
                          è perche no? quale sarebbe il problema? credo sia una delle auto più comode in commercio..una ferrari è un'auto da tempo libero (e che tempo libero!!)..

Commenta

è perche no? quale sarebbe il problema? credo sia una delle auto più comode in commercio..una ferrari è un'auto da tempo libero (e che tempo libero!!)..

io per il tempo libero prenderei una Fiat Panda 1.3 Mj.
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

beh, voi forse vivete in città con meno traffico e più parcheggi.

Da me gia con la panda fai fatica a trovare posto... per non parlare di quando devi infilarti tra le macchine in tripla fila.

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
                              X