annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabb gg , ho capito che devo evitare di fare thread qua....
    ringrazio quelli che per quanto ne sono capici hanno dato dei consigli ed hanno espresso le loro preferenze in quanto a macchine.

In generale ho capito che pensate che debba prendere macchine da 100 cavalli per uniformarmi a voi e che ai metallari piacciono macchine come le alfa romeo ,

grazie admin per non aver chiuso il thread dopo 5 minuti , non pensavo fosse cosi incredibile da essere giudicato cosi palesemente un fake

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
      ringrazio quelli che per quanto ne sono capici hanno dato dei consigli ed hanno espresso le loro preferenze in quanto a macchine.

In generale ho capito che pensate che debba prendere macchine da 100 cavalli per uniformarmi a voi e che ai metallari piacciono macchine come le alfa romeo ,

grazie admin per non aver chiuso il thread dopo 5 minuti , non pensavo fosse cosi incredibile da essere giudicato cosi palesemente un fake
      Ciao

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

In generale ho capito che pensate che debba prendere macchine da 100 cavalli per uniformarmi a voi e che ai metallari piacciono macchine come le alfa romeo
        Questa non l'ho proprio capita che centra ascoltare metal e le auto che si guidano e/o piacciono; ritornando IT dato che secondo me la CLS è da vecchioni io prenderei una 335i o aspetto la nuova M3.

Mi spieghi meglio la storia di patente albania/patente italia che non l'ho capita?
        Ah e hai corso un bel rischio se sei andato in autostrada col foglio rosa.

Commenta

Il problema di base che oltre ad essere un bontempone sei un niubbo stratosferico. Parli di comprare macchine che hanno cilindrate di serie elevate, quando i neopatentati oltre al 1900 e kw che non ricordo (ma cmq sotto a quei modelli) non possono guidare.
          E' questo che mi fa rotolare dal 1° post

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
            Il problema di base che oltre ad essere un bontempone sei un niubbo stratosferico. Parli di comprare macchine che hanno cilindrate di serie elevate, quando i neopatentati oltre al 1900 e kw che non ricordo (ma cmq sotto a quei modelli) non possono guidare.
            E' questo che mi fa rotolare dal 1° post
            data la tua anzianità ti capisco , ma http://www.stradanove.net/news/testi...el1510022.html ....

mi hai impaurito inutilmente

Commenta

invece di flammare prova a capire che è normale che qualcuno possa nutrire dubbi sul fatto che a 17 anni si pensi di acquistare auto da 100mila euro..in molti per altro ti hanno dato consigli intelligenti a mio parere
              detto questo lascio aperto il 3d e pregherei che replyassero solo coloro che intendano continuare senza flame o ironia la discussione sull'argomento.
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Allora io guido macchine da quando avevo 12 anni tipo , e pure quando mi sono presentato all esame di pratica la esaminatrice si stupiva per come la maneggevo...
                Quando ancora non avevo la patente , ma il foglio rosa , ho guidato una macchina da 370 cv (che non vi dico neanche la marca sennò fate i guappi) da Bologna a Cortina , andata e ritorno...
                Quindi ditele tutte senza prob , consideratemi come uno che ha la patente da 10 anni.

Allora ho visto l audi TT e mi è piaciuta ma non ha praticità , cioè non posso farci cose che ci farei con macchine da 4 posti...
                Le alfa non mi sono popo piaciute...
                adesso sono indeciso fra:
                Serie 6 BMW
                CLS
                CLK (favorita siccome costa meno delle altre e non è che ci sia chissa che differenza in bellezza)
                e la futura Porche Panamera 0.o che owna gli zebedei solo che non ho idea di quanto costi.
                pe avé fatto qualche guida, pensi di essere considerato come uno che guida da 10anni?
                vai su una lancia delta hf integrale evoluzione, o la brera...

Commenta

Mica sarai di Modena, vero?

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                    Mica sarai di Modena, vero?
                    esatto se sei di Modena o lì vicino se vuoi ti accompagno io a scegliere la macchina...
                    Cmq il mio consiglio è cm ti avevo già scritto una bmw serie1 o una a3 per farti le ossa poi tra 1-2 anni la cambi...

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

purtroppo non ho soldi per comprarmi 10 macchine , cmq grazie per il consiglio , adesso sto guidando una classe c 220 del 2002

cmq , non sono di modena , e , la macchina la comprerò usata

Commenta

a 17 anni vai in giro in auto? che ci fai della patente allora O.O

Commenta

Originariamente inviato da Livio84 Visualizza il messaggio
                          a 17 anni vai in giro in auto? che ci fai della patente allora O.O

la patente per sparare cazzate mica la dan a tutti eh.
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Pd, perche volete trovare fake dappertutto dio mio.
                            Io non sono italiano ed ho fatto delle prove sia in albania (l anno scorso) che in italia.
                            Siccome l albania accetta patenti straniere per massimo 2 mesi e io la ci sto tutti e 3 i mesi d estate farò 2 patenti.
                            Quella albanese mi arriverà fra poco siccome ho fatto l esame 2 estati fa quando avevo 16 anni , appena compio i 18 mi arriva la patente albanese.
                            In italia ho gia fatto la teoria e raggiunti i 18 penso che mi presenterò da privatista.
                            [..]

Ma un bel gommone 300 cv?

Prova questo, io lo uso quando faccio sub, o per andare dal Circeo a Ponza, è very karaschov!

Commenta

Ancora sto aspettando che scrivi che lavoro fai (lo vojo fa pure io), i tuoi che lavoro fanno e come intendi mantenerla la macchina, sempre se nn ti serve come arredamnto, in questo caso le cose cambiano :O Poi non flammare pls, penso che se hai un minimo di cervello capisci da solo che a 18 è quasi del tutto impensabile che puoi permetterti una macchina da 100mila euro, tranne se se figlio di papà

Commenta

car

scielta macchina ..io scelgo la peugeot 206 xs1.600...che è la macchina che possiedo..e anche tutta tamarra...hehe vabbe si fa quel che si può

Commenta

Sto operando...
                                X