-_- ma quando viene chiuso per inutilità manifesta sto topic?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scelta auto
Comprimi
X
-
beh.. io ti consiglio di aspettare il 149.. o la nuova Delta
reputi odiosa l'alfa? beh deve formarsi ancora in te il buon gusto estetico si vede... (senza offesa eh)
se non vuoi aspettare comprati la Grande Punto, o se te lo puoi permettere
comprati ancor meglio la Bravo.
poi dipende da che classe di auto vuoi comprare ovviamente..
se vuoi una classe elevata prenditi la GT (ora che la stando praticamente svendendo) oppure cedi alla Brera
sono le migliori auto che ti posso consigliare di comprare..
sinceramente non mi sento di consigliartene altre....
..nemmeno una tedesca viste le italiane che ci sono in circolazione..Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Opel TigraWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
io dico solo, che se la porche mette alla panamera il culo della visconti mando mail all'alfa romeo finchè nn fanno causa e la vincono
http://www.supercars.net/pitlane/pics/1663206d.jpgAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Ammesso che la situazione possa risultare perlomeno " strana" (?).. il mio consiglio è quello di prenderti una macchina di un segmento inferiore...a che ti servono 5 metri di auto? Detto questo considera anche la tua esperienza alla guida e la maturita' per portare auto da 300 cv.
Un' ottima scelta sarebbe a mio avviso la Brera , o un clk se ti piace la mercedes...cmq resta valido quello detto prima, ricordato anche da altri. Prima fatti le ossa con un auto "media" almeno un paio di anni e poi quando sai (forse) se alzare o meno il piede dal gas passa a qualcosa di piu' lussuoso sportivo ecc.ecc
mi rendo conto che tutti a 18 anni vorrebbero il macchinone, ma con un po' di buon senso è facile capire che nelle mani di un neo patentato puo' diventare un' arma
CiaoVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Io ti consiglio o una semplice semplice Bentley GT o anche una 599GTB una due posti sobria e adattissima ad un neo patentato....
-_-'Ex: Ombra/CO/AV/Seax
Belthazor Hellfire[ZOE] Power Benzinaio
Vash Hellfire [ZOE] Necro 4
Jago[ZOE] Macer 4
Tatsuya Kando[ZOE] Weapon 3
"Sarai sempre nel mio cuore anche se nn ci 6 + sarà impossibile scordarti.....CIAO SAVIO!"r.i.p
Commenta
-
Allora io guido macchine da quando avevo 12 anni tipo , e pure quando mi sono presentato all esame di pratica la esaminatrice si stupiva per come la maneggevo...
Quando ancora non avevo la patente , ma il foglio rosa , ho guidato una macchina da 370 cv (che non vi dico neanche la marca sennò fate i guappi) da Bologna a Cortina , andata e ritorno...
Quindi ditele tutte senza prob , consideratemi come uno che ha la patente da 10 anni.
Allora ho visto l audi TT e mi è piaciuta ma non ha praticità , cioè non posso farci cose che ci farei con macchine da 4 posti...
Le alfa non mi sono popo piaciute...
adesso sono indeciso fra:
Serie 6 BMW
CLS
CLK (favorita siccome costa meno delle altre e non è che ci sia chissa che differenza in bellezza)
e la futura Porche Panamera 0.o che owna gli zebedei solo che non ho idea di quanto costi.
Commenta
-
Guarda anche se disponi di quella cifra penso proprio che i tuoi non ti lascino comprare una macchina del genere per due semplici motivi: 1 ti stampi al secondo palo che trovi(e raccontalo a un altro che a 17 anni schumacher ti fa na sega)
2 anche se non ti stampi perdi almeno 45 pt in due giorni dato che non mi sembra che tu sia molto maturo e a superare i 70 ci si mette una frazione di secondo già cn una bmw serie 1(esperienza personale...maledetti autovelox -_-'').
Consiglio: prenditi una a3 o una serie 1 se è la macchina che ti interessa...esci e cerca di relazionarti con qlcn se stai facendo una sceneggiata.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggioe pure quando mi sono presentato all esame di pratica la esaminatrice si stupiva per come la maneggevo...
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Pd, perche volete trovare fake dappertutto dio mio.
Io non sono italiano ed ho fatto delle prove sia in albania (l anno scorso) che in italia.
Siccome l albania accetta patenti straniere per massimo 2 mesi e io la ci sto tutti e 3 i mesi d estate farò 2 patenti.
Quella albanese mi arriverà fra poco siccome ho fatto l esame 2 estati fa quando avevo 16 anni , appena compio i 18 mi arriva la patente albanese.
In italia ho gia fatto la teoria e raggiunti i 18 penso che mi presenterò da privatista.
l unica cosa che vi chiedo di fare è tirare fuori macchine e consigli.
grazie per avermi predetto la morte , cmq per tua informazione è da quando avevo 16 anni che guido macchine di tutte le cilindrate , dalle mercedes degli anni 80 da 90 cavalli diesel ad alcuni bolidi da quasi 400 cv , e ti assicuro che in albania è facile trovarle se conoscessi l ambiente , amici , parenti , conoscenti si prestano macchine senza problemi.
Di macchine in 2 anni ne ho provate piu di quanto voi potrete provarne per tutta la vita popo grazie a questo atteggiamento.
spero di avervi convinti , sennò continuate a propormi macchine ed evitate di dire cacate quando non sapete.
Commenta
Commenta