annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta auto

Fra poco compio 18 anni e ho intenzione di comprare la macchina gia adesso cosi potrò usarla subito.

Confesso che da quando è uscita la CLS della mercedes me ne sono innamorato , ho visto che unisce linee sportive esteriormente ed un atmosfera molto elegante interiormente.

è lei quella a cui stop pensando , ma vorrei il vostro consiglio su altre.

Premetto che la macchina deve avere queste caratteristiche :
    Deve far colpo
    Deve essere sportiva ma allo stesso tempo pratica
    almeno 4 posti
    evitate di suggerire seat o alfa romeo che sono ,a mio parere , le macchine piu odiose del mercato in quanto a coupè.

Jaguar XKR Coupe
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Mi rendo conto che tu abbia racimolato una bella sommetta lavorando dal gelataio nel doposcuola, ma pensi di prendere per i fondelli qualcuno dicendo che a 18 anni stai "pensando" al mercedes cls così tanto perchè mentre fai il ruttino dopo l'antipasto al caviale non c'hai un caiser da fare?

Il forum spam è in basso all'elenco delle sezioni.

A giusto, un consiglio sulla macchina da comprare? Per iniziare prova con il panda 4x4, umilissimo ma se spari cavolate grosse tanto quanto il tuo stile di guida perlomeno non ti ci ammazzi. In alternativa un altra utilitaria, BMW m6 coupè. Si consuma più del panda ma siamo li li.

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
        Fra poco compio 18 anni e ho intenzione di comprare la macchina gia adesso cosi potrò usarla subito.

Confesso che da quando è uscita la CLS della mercedes me ne sono innamorato , ho visto che unisce linee sportive esteriormente ed un atmosfera molto elegante interiormente.

è lei quella a cui stop pensando , ma vorrei il vostro consiglio su altre.

Premetto che la macchina deve avere queste caratteristiche :
        Deve far colpo
        Deve essere sportiva ma allo stesso tempo pratica
        almeno 4 posti
        evitate di suggerire seat o alfa romeo che sono ,a mio parere , le macchine piu odiose del mercato in quanto a coupè.

Già che sparli a sproposito di un marchio importante come Alfa Romeo, deduco che non ci capisci assolutamente nulla di macchine. Ma ti limiti solamente a ciò che il mercato impone.
        Io non ti consiglio assolutamente una mercedes, ma al massimo una piccola utilitaria.

Commenta

Io credo sempre nella buona fede delle persone quindi io ti credo e sono molto sincero se la macchina che vuoi è quella che fa vedere count col link, son sincero ma non si addice ad un 18enne neo patentato.
          Se proprio vuoi far colpo con una macchina sportiva e giovanile prendi la macchina, sempre quella della Mercedes ma a due posti [non so il nome preciso, non me ne intendo], una degli ultimi modelli, rigorosamente nera. Quando la vedo impazzisco, se mi capita l'immagine la metto qui

Quella che intendo è come l'ultima a questo link
          Link

Ovviamente senza le portelle che si aprono verso l'alto ma con accessori normalissimi
          Ultima modifica di Dominae; 15-05-2007, 20:44.

Commenta

Prenditi una audi s3 *_*
            "Sei un pensionato demerd*."
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Facci vedere la dichiarazione dei redditi della tua famiglia nel 2006 e poi forse potremo esserti d'aiuto.
              Io di mio,ti consiglio una Cayman S,te la dovresti permettere lo stesso.
              Rigorosamente con le pinze rosse,altrimenti puoi anche trasharla.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                Mi rendo conto che tu abbia racimolato una bella sommetta lavorando dal gelataio nel doposcuola, ma pensi di prendere per i fondelli qualcuno dicendo che a 18 anni stai "pensando" al mercedes cls così tanto perchè mentre fai il ruttino dopo l'antipasto al caviale non c'hai un caiser da fare?

Il forum spam è in basso all'elenco delle sezioni.

A giusto, un consiglio sulla macchina da comprare? Per iniziare prova con il panda 4x4, umilissimo ma se spari cavolate grosse tanto quanto il tuo stile di guida perlomeno non ti ci ammazzi. In alternativa un altra utilitaria, BMW m6 coupè. Si consuma più del panda ma siamo li li.
                sono serio...

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
                  sono serio...
                  Anch'io.

Commenta

Quoto Dominae credo nella buona fede nelle persone, ma è lo stesso discorso che si fa con le moto; a un neo patentato una macchina, seppur ottima in quanto a tenuta sicurezza ecc, ma con molti cavalli non si addice a uno che non ha esperienza, il primo palo lo si becca di sicuro (al massimo il successivo).
                    Io ti consigli una qualsiasi utilitaria massimo 1.6 benzina da far pratica un paio di anni e poi passi a qualcos'altro.
                    Se vuoi subito un macchinone per figurare questo è un altro discorso.

Commenta

io mettendo da parte i soldini con 2 amici sono risucito a rimediare una mercedes sl prima edizione...

Ora ci vorranno 2-3 anni per rimetterla a nuovo, però fa la sua porca figura e abbiamo speso veramente poco. Credo che questo sia l'unico modo prima dei 30 anni per potersi permettere una mercedes di prestigio.
                      (a proposito cerco pezzi maggiolone cabrio, mi servono parafango anteriore dx, cofano motore e pedana dello sportello dx, vanno bene di qualunque colore basta che non siano deformati)

Per un diciottenne io consiglio la 207 cabrio se vuoi avere una macchina tra i 15 e i 20mila euro nuova. Fa colpo, è comoda, si guida bene ed è anche abbastanza compatta per poterci girare in città.

A volte tornano....

Commenta

a me domani consegnano il Veyron, mi costa un pò di finanziamento ma sicuro fa effetto.
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

ho visto l audi s3...
                          non mi piace pecche è compact

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                            Facci vedere la dichiarazione dei redditi della tua famiglia nel 2006 e poi forse potremo esserti d'aiuto.
                            Io di mio,ti consiglio una Cayman S,te la dovresti permettere lo stesso.
                            Rigorosamente con le pinze rosse,altrimenti puoi anche trasharla.
                            consigliatemi esclusivamente coupè...
                            la porsche cayman s ha 2 posti
                            la s3 è una compact
                            la slr costa troppo idem per veyron.

evitate di chiedere dichiarazione redditi per quello ci pensa la guardia di finanza

edit:
                            ho appena visto la bmw serie 6 che dovrebbe essere la sua concorrente , come esteriore mi sa che owni piu della cls ma ha degli interni che fanno caca

Commenta

oddio
                              http://www.quattroruote.it/auto_novi...m?codice=90370

:P

Commenta

Sto operando...
                              X