annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appassionati di auto d'epoca?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appassionati di auto d'epoca?

chi ha questa passione?

Da qualche anno ho scoperto di essero molto attratto dai "ferrivecchi", mi piacciono auto-moto-camion-tuttociòchehaunmotore d'epoca.
    Leggo riviste in merito e vado a vedere qualche raduno d'auto d'epoca ogni tanto.
    Mi piacciono soprattutto i modelli europei degli anni 60/70, il mio sogno sarebbe una mercedes SL del '68 -.-

ma il mio vero sogno sarebbe mettere da parte qualche spicciolo per un piccolo garage dove parcheggiare qualche auto; ce ne sono molte stupende anni60/70 che si portano a casa con 3-4mila euro.
    Maelstrom

il papà di un mio amico ha un alfa (mi pare 70) 3 mila e qualcosa v6

Commenta

io sono un appassionato, vado alle fiere (relativamente vicine come quella annuale a Padova) a casa ho una Fiat 124 spider e una Lancia Beta montecarlo spider

Commenta

A me piacciono le automobili americane dagli anni 50 ai 70. Cadillac, Plymouth, Camaro, Mustang, i modelli che mi intrigano sono tantissimi. Peccato che siano introvabili, costosissimi, che i pezzi di ricambio siano ancora più introvabili e che bevano come dannate.
        C'è una tale nella mia città che ha una Dodge Challenger del 1970 (si, quella di Hazzard!!!) nera con una striscia gialle con le ruote cromate. La tira fuori dal garage si e no una volta all'anno, ma quel giorno lo si sente arrivare ad 1km di distanza, visto che la signorina è "solo" un 5400 di cilindrata e fa il rumore di un trattore!

Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

un mio amico ha questa

E' da paura, enorme... Avanti ci si puo' montare in 3 ma sopratutto paga 28 euro di bollo e quasi 150 euro di assicurazione ._.

La sua ragazza invece ha una Camaro
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Gira voce che la prima auto di Bar1 è stata questa

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Gira voce che la prima auto di Bar1 è stata questa

no, questa
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sono un amante delle vecchie Cinquecento.

Commenta

io come ho detto nell'altro post mi sono buttato con 2 amici nel restauro di vecchie macchine incidentate o prese nelle aste fallimentari.

Ora siamo alle prese con una mercedes sl del 73 (almeno è stata immatricolata nel 73) è come quella che hai postato tu ma i fari sono poco + piccoli, inoltre mascherina frontale e parabrezza sono + inclinati all'indietro.

Noi l'abbiamo trovata in condizioni pietose e ci metteremo tutto l'impegno per cercare di rimetterla in moto (al momento vi assicuro che sembra impossibile)

Nel frattempo abbiamo comprato per 200 euro un maggiolone cabrio che era stato abbandonato nella campagna dieci anni fà da un vecchietto di siracusa. Tirarlo fuori dagli arbusti non è stato facile, ora abbiamo iniziato la caccia ai pezzi da sostituire.

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                    io come ho detto nell'altro post mi sono buttato con 2 amici nel restauro di vecchie macchine incidentate o prese nelle aste fallimentari.

Ora siamo alle prese con una mercedes sl del 73 (almeno è stata immatricolata nel 73) è come quella che hai postato tu ma i fari sono poco + piccoli, inoltre mascherina frontale e parabrezza sono + inclinati all'indietro.

Noi l'abbiamo trovata in condizioni pietose e ci metteremo tutto l'impegno per cercare di rimetterla in moto (al momento vi assicuro che sembra impossibile)

Nel frattempo abbiamo comprato per 200 euro un maggiolone cabrio che era stato abbandonato nella campagna dieci anni fà da un vecchietto di siracusa. Tirarlo fuori dagli arbusti non è stato facile, ora abbiamo iniziato la caccia ai pezzi da sostituire.

Vi invidio davvero..anche perche' potete liberare tutta la vostra creativita' su auto che rimesse a nuovo fanno la loro sporca figura

Mi raccomando.. vogliamo le foto del prima e del dopo la "cura"
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning

PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

al più presto posto quelle del "prima", per quelle del dopo ci vorra taaanto tempo credo. Ma il divertimento sta tutto nel lavorarci per anni .

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
                      X