annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale moto preferite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la daytona 675, la più sfruttabile del lotto su strada secondo me, le altre servono più per la pista

Commenta

Solo una è una Moto...

MV Agusta

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
      All kinds a chemicals race through my brain
      This and that well let me counteract
      Im lost in the vortex and aint commin back
      I become you and you become me
      Lost in dream of fact or fantasy
      Hallucinations from red to green
      Find the calculations for why we fiend
      This is my life
      This is my hell
      Straight took a journey
      to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
        Solo una è una Moto...

MV Agusta
        per chi se la può permettere

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
          la daytona 675, la più sfruttabile del lotto su strada secondo me, le altre servono più per la pista
          Si sono d'accordo, anche se la yamaha e la cbr mi ispirano parecchio...

Commenta

a me piace di più questa
            Alta scuola...
            Per aumentare un counter post clicca il maialo
            Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
              Solo una è una Moto...

MV Agusta
              La brutale è una bella moto.... ma costa un botto
              Alta scuola...
              Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
                a me piace di più questa
                Quoto, per guidabilità/prezzo/prestazioni la trovo il miglior compromesso (però la vojo blu *_*)
                sigpic
                τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

semplicemente magnifika...

Commenta

Originariamente inviato da Lynx84 Visualizza il messaggio
                    Quoto, per guidabilità/prezzo/prestazioni la trovo il miglior compromesso (però la vojo blu *_*)
                    Oro e Celeste... livrea Rizla... ODDIO BELLISSIMA!
                    Alta scuola...
                    Si ricomincia!

Commenta

Tra quelle che hai postato mi piace di più l'R6

Commenta

io ho guidato molto le kawasaki er5, z750, e mi sn trovato molto bene :O nn costano un enormita' ma sn belle moto... certo nn e' roba artigianale

Commenta

Io che mi sto guardando intorno in attesa dei 21 anni, mi hanno consigliato in molti la hornet e la Z750... però bho, dovrei provarle dato che esteticamente così naked non mi fanno impazzire. Oppure devo solo continuare a cercare...

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            Io che mi sto guardando intorno in attesa dei 21 anni, mi hanno consigliato in molti la hornet e la Z750... però bho, dovrei provarle dato che esteticamente così naked non mi fanno impazzire. Oppure devo solo continuare a cercare...
                            se e' la tua prima moto, prendi una come la er6 o la er5 kawasaki, nn partire cn la z750 che e' tosta... molto potente, la hornet nn sarebbe una brutta idea, se non eccedi in cilindrata e' abbastanza facile da guidare e relativamente comoda in citta'...
                            altra moto di questo tipo e' la bandit suzuki

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                              fra un po' esce la versione 675 della speed triple che non dovrebbe essere male,e come naked è originale

Commenta

Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggio
                                I tuoi amici sono hell's? Come hanno preso "Svalvolati on the road?"

Per caso anche tu fai motoraduni? Magari ci becchiamo in qualche posto, prima o poi.
                                Si ho un paio di amici in un gruppo che sta nella famiglia hell's..poi ora non so come stan messi che come toppe di alleanza, figliolanza etc sono peggio delle gilde di dreams..comunque hanno la toppa hell's angels sulla giacca.
                                di svalvolati on the road se ne sono strabattuti le palle, come tutti gli hell's angels tranne quei 3 o 4 che si occupano delle pr a livello internazionale..non so se hai presente come vivono normalmente...non frequentano molto i cinema ^^'

ai motoraduni ci sono andato in passato, ultimamente è qualche anno che non vado..l'ambiente non mi piace..se vai ai raduni dei free ci trovi solo dentisti padani che guadagnano 10000 euro al mese e che fanno i fighi sull'harley come ci vivessero sopra ma in realtà la usano da giugno a settembre e non escono dal garage senza i ray-ban ultimo modello e la bandana di gucci...patetici idioti per lo più..appunto tipo svalvolati on the road..
                                mentre ai raduni veri succedono cose normalmente incompatibili con la necessità della mia fedina penale di rimanere linda...tipo risse con 80 persone e 3 o 4 in fin di vita, camionate di droga/sgualdrine etc etc...essere amico degli organizzatori normalmente non aiuta quando arrivano i carabinieri...se voglio vedere delle hd gli telefono e gli dico se vengono a bere una bottiglia a casa mia..si rischia meno e ho tutto il tempo di rotolarmi sotto i motori S&S e le supertrap senza silenziatore..tranneper il fatto che devo mettere il nastro sui vetri delle finestre se no si crepano
                                Ultima modifica di donde; 02-05-2007, 17:40.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                                ICQ 311178109
                                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                                X